L'originale di pokerale17
manca un 3° posto all'hot 20 delle 15:45 , grazie![]()
SharkScope l'ha ritenuto non meritevole di mail.
L'originale di pokerale17
manca un 3° posto all'hot 20 delle 15:45 , grazie![]()
SharkScope l'ha ritenuto non meritevole di mail.
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="890px" style="border:0">
</iframe>
DONSABY [iPoker.it] ha vinto €82.65 finendo 2 su 123 nel torneo 500€ Gtd Deep Stack Turbo!
MarcoCunego [
Allinbet.it] ha vinto €35.84 finendo 6 su 251 nel torneo Poker 6Max [DEEP] da 5 Euro (800 Gar)[T]!
Sembrano i saluti: "ciao sono Fausto Leali, un saluto a tutti gli amici di Radio Italia".
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="590px" style="border:0">
</iframe>
a questa risposta mi alzo e scateno l'inferno:
scusa perchè fai call alla bet over pot turn? con quale mano ti farei questa bet?
risposta:
e io che ne so che tu hai nel tuo range l A.. il range è di per se indefinibile!!!!!!!!!!!!! che ti vedo le carte che so che devo foldare?
questa risposta viene da un 87 livello di abilità sharkscope su ipoker
bolla del 300 grt cip leader 50 bb apre con QQ x2, io da bottone 4°stak 30bb flatto con A8s
flop Axx rainbow oppo cbetta 3/4 piatto io callo ..turn altra carta bassa che apre un possibile draw di colore.. a questo punto esco over pottando dopo cek e il cip leader fa call.. qui la mia equity è del 95%
river Q cip leader showa ed io call
ma pd sempre alla bolla succedono le porcate
30x non mi piace tanto flattarla sta mano ...e poi cosa batti river? Facile passare qui.
L'originale di Georgedur
30x non mi piace tanto flattarla sta mano ...e poi cosa batti river? Facile passare qui.
oppo apriva tutte le mani 2 volte ha showato river sempre in bolla contro altri in bianco totale e ha mostrato i bluff.. il mio errore è stato il call al river e questo lo riconosco ma metti sempre che ho over pottato turn e al turn ero certo di essere avanti.. quando ha showato ho detto questo me la sta a combinare o ha QQ.. però quante QQ vengono a cercare il river dopo che over potto turn? in quella bet io ho dichiarato Ax ma anche doppia..quindi lo mettevo su 80% bluff e 20 % QQ
bravo lui o anche skulo a lui che si cerca il 5%
Team EUROPE (04:13)
pokerale17
PokerStars.it
Vai al tavolo!