h1tman2 [
PokerStars.it] ha vinto €423.27 finendo 2 su 333 nel torneo The Hot €10 Turbo, €2,000 Guaranteed
Stanotte non sono condizionato da orari e allora ho voluto esagerare:
Iscritto al rookie e al rounder su GD.....vediamo se ci salta fuori qualcosa.
L'originale di TOPMODEL61
Stanotte non sono condizionato da orari e allora ho voluto esagerare:
Iscritto al rookie e al rounder su GD.....vediamo se ci salta fuori qualcosa.
Attenzione alla sfida a Parasar!
Parasar era al tavolo con me .sono uscito adesso dal rounder,potevo fare 3up ma al malefico river e' uscito un 8 che ha fatto settare oppo.
Vai con il rookie!!!
E' qui la festa? Ne ho startato una mezza dozzina.. vediamo cosa ne esce fuori.. USA USA USA
L'originale di uzappaturi
E' qui la festa? Ne ho startato una mezza dozzina.. vediamo cosa ne esce fuori.. USA USA USA
Io il mio l'ho fatto, posso crogiolarmi sugli allori fino a data da destinarsi.
L'originale di AmericanBateman
E' qui la festa? Ne ho startato una mezza dozzina.. vediamo cosa ne esce fuori.. USA USA USAIo il mio l'ho fatto, posso crogiolarmi sugli allori fino a data da destinarsi.
Pensa che io ho riesumato il mio account su people.. mi sono iscritto al primo torneo che iniziava.. 500k chips di partenza e bui 3k/6k.. perchè dico io perchè
Pensa che io ho riesumato il mio account su people.. mi sono iscritto al primo torneo che iniziava.. 500k chips di partenza e bui 3k/6k.. perchè dico io perchè
![]()
![]()
Un bel pushaments no-brainer. Più bello di così, non si può!
Il tuo nick di peoples non è stato comunicato all'organizzazione! Gravissimo!
Serata condizionata dagli scoppi,esco 38° vicino alla bolla al Rookie.
Allora andiamo con un turbo,mi sono iscritto al midnight express sempre su GD.
L'originale di Incerniato
Buona sera a tutti
Ciao mitico. Ho visto che è andata male la Strada x l’Explosive FR!
io partecipo sotto bandiera cubana.. vinto sat per magic dream che poi non è partito quindi 20 euri intascati ..poi vinto il sat per il supersat e supersat per il las vegas con relativo tiket per domenica.. itm al poker dinner
e ancora dentro al 750.. e pensare che la giornata era partita con una mitragliata di madonne

AHAHAH danizx10r! Ti devo mettere in qualche squadra appena ti butti nella mischia ma ho già richiesto e ottenuto dalla federazione che compaia la bandiera cubana in fianco al tuo nome!
Imparate da daniz che gioca oggi per poter giocare domani!
io non faccio la guerra.. nel mio paese si beve si balla e si tromba.. w todos los cubanos del mundo
domenica oltre a parasar ci sarà anche il mio nome sulla vetta del las vegas. se non scippo spacco tutto

''Raddrizzo'' la serata con il 12° posto al Midnight Express che con i 22€ e rotti di premio mi porta a poco meno di 3€ di perdita considerando i 25€ complessivi di buyin x 3 MTT disputati.
Domani e giovedi' saro' in turno notturno ma venerdi' e sabato si grinda.
Tema della serata....lo scoppio.....cosi' tanto caro a Hidden.