Passa al forum
[Official] - La Con...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2015
Elettore(i): 26
Il sondaggio è chiuso Ago 11, 2015
Parasar  -  voti: 16 / 61.5%
16
61.5%
stardust85  -  voti: 8 / 30.8%
8
30.8%
danizx10r  -  voti: 3 / 11.5%
3
11.5%

[Official] - La Confraternita

2,935 Post
51 Utenti
907 Reazioni
98.6 K Visualizzazioni
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di stardust85

borgo mi sento costretto a farlo

stardust85 sei un grande..:f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

nick mi sono sentito costretto a farlo :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: però ci sta alla fine è venuto fuori che ho sbagliato io a foldare top 2 pair ..... almeno io non limpo...:milord: :milord: :milord:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

nick mi sono sentito costretto a farlo :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: però ci sta alla fine è venuto fuori che ho sbagliato io a foldare top 2 pair ..... almeno io non limpo...:milord: :milord: :milord:

Non è detto, potresti aver fatto la giocata della vita!

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

Secondo me Dalbo aveva bottom range ( xD xD xD)......A♠:A♥: - A♦:A♣:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di dalborgo

Secondo me Dalbo aveva bottom range ( xD xD xD)......A♠:A♥: - A♦:A♣:

Avevo 7♦:5♦: nick, non te l'hanno detto? Sei stato via tanto, non veniva nessuno a trovarti? Non faccio più il lustra scarpe!

<iframe width="672" height="378" src=" https://www.youtube.com/embed/v-pvJIL69tA?start=25" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1160905#post1160905

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Per la prima volta dopo un mese il Team USA torna a meno di 10 punti e sembra aver trovato la quadratura del cerchio.

Bosca95 comincia a fare la differenza e alcuni ottimi giocatori, poco in luce, cominciano a vincere con continuità.

uzappaturi non ha problemi di rendimento e, nonostante giochi poco, non ha mai deluso gli States.

I due punti per i rossi sono così ripartiti: 1½ ottenuto da Bosca95 e mezzo da uzappaturi. Il mezzo punto della bandiera per i 12 stelle è stato ottenuto da NapoMDR, sempre più presente ultimamente. Per lui un top 15 da €27 che gli permette di battere h1tman2 anche lui a premio (The Hot €10 di Stars).

Tra l'altro annuncio che il video più atteso del momento sarà un leak finder su h1tman2. Si tratta di una rivisitazione della vita e delle opere del personaggio, secondo una biografia puntigliosa di thecogo.

Bosca95 liquida Parasar, in un periodo grigio, con un secco 2 a 0.5! Vittoria impreziosita dal secondo posto al Full KO €30, €7,500 Guaranteed di PokerStars.it (€1061). Nei 17 scontri diretti Bosca conduce il duello 8 a 7 (2 pareggi).

Uzappaturi batte Parasar con un ITM marginale. Nella sfida rivalità Cuba vs USA il Bosca ottiene una vittoria nelle lande desolate di Peoples. 21° posto per lui al New People's Poker Night (10.000 Euro GRT) [N] di Allinbet.it. danizx10r, bravo a conquistare il ticket, non va oltre la 234° posizione.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

oltre a qualche lurido itm si scippa il ticket per domenica las vegas... sequestrerò il mio amico darksoulread ( questo è forte veramente) e lo gioco con lui via skipe e vediamo se lo scippo sto cazzo di torneo

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
oltre a qualche lurido itm si scippa il ticket per domenica las vegas... sequestrerò il mio amico darksoulread ( questo è forte veramente) e lo gioco con lui via skipe e vediamo se lo scippo sto cazzo di torneo

Quante risorse c'hai! Non coinvolgi più la moglie nei tuoi loschi affari! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Parziale 3 a 1 per USA! fullsteal e MarcoCunego sugli scudi.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="890px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/totale.php" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Venerdi faro' un day 1(1° live in assoluto per me) per un 15000 grt in un circolo qui vicino casa.. se va bene approdo al final day di domenica.. dovro fare l isildur con tablet a seguito per fare il las vegas in contemporanea..
Domanda per i veterani del live: è permesso bestemmiare o insultare chi ti donka?

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

grande daniz se vuoi giocare meglio non esagerare che ti fanno un giro squalificato :)

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Per la prima volta dopo un mese il Team USA torna a meno di 10 punti e sembra aver trovato la quadratura del cerchio.

Bosca95 comincia a fare la differenza e alcuni ottimi giocatori, poco in luce, cominciano a vincere con continuità.

uzappaturi non ha problemi di rendimento e, nonostante giochi poco, non ha mai deluso gli States.

I due punti per i rossi sono così ripartiti: 1½ ottenuto da Bosca95 e mezzo da uzappaturi. Il mezzo punto della bandiera per i 12 stelle è stato ottenuto da NapoMDR, sempre più presente ultimamente. Per lui un top 15 da €27 che gli permette di battere h1tman2 anche lui a premio (The Hot €10 di Stars).

Tra l'altro annuncio che il video più atteso del momento sarà un leak finder su h1tman2. Si tratta di una rivisitazione della vita e delle opere del personaggio, secondo una biografia puntigliosa di thecogo.

Bosca95 liquida Parasar, in un periodo grigio, con un secco 2 a 0.5! Vittoria impreziosita dal secondo posto al Full KO €30, €7,500 Guaranteed di PokerStars.it (€1061). Nei 17 scontri diretti Bosca conduce il duello 8 a 7 (2 pareggi).

Uzappaturi batte Parasar con un ITM marginale. Nella sfida rivalità Cuba vs USA il Bosca ottiene una vittoria nelle lande desolate di Peoples. 21° posto per lui al New People's Poker Night (10.000 Euro GRT) [N] di Allinbet.it. danizx10r, bravo a conquistare il ticket, non va oltre la 234° posizione.

dalbo sono finito 84° su 234... non 234° altrimenti sembra che sono il solito donk che mette tutti e 400 bui alla prima mano.. ho dominato la prima fase stando tra i primi 3 fino all approdo dei donk calla con tutto al tavolo.

Rispondi
Citazione
oswetto
Iscritto: 23.12.2014
PokerStrategist

Io e Sventrakull (0xeffex0) ieri siam arrivati al tavolo finale del 200 PLO di Ipoker :P Alla fine io 4° e lui 2°
Peccato che non c'erano avversari europei sennò portavamo a casa bei puntazzi :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Questo week-end sarà il mio week-end!
:f_cool: :f_cool: :f_cool:

Devo rifarmi della mazzata che mi ha dato Dalborgo.

Rispondi
Citazione
pokerale17
Iscritto: 10.05.2014
Elite Grinder

si sente la mia mancanza!! ma dal 3 luglio torno a pieno regime

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
dalbo sono finito 84° su 234... non 234° altrimenti sembra che sono il solito donk che mette tutti e 400 bui alla prima mano.. ho dominato la prima fase stando tra i primi 3 fino all approdo dei donk calla con tutto al tavolo.

Confermo daniz!

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Esco 6° dal sat per il major di stasera 2 erano collusi e si vedeva 4 a premio..pd
Sempre oggi 11° al 1000 grt rebuy e con la solita sculata runner runner mi stuprano.. ma quando tornerò a vincerne uno?

Rispondi
Citazione