L'originale di stardust85
borgo mi sento costretto a farlo
stardust85 sei un grande..:f_drink:
borgo mi sento costretto a farlo
stardust85 sei un grande..:f_drink:
nick mi sono sentito costretto a farlo
però ci sta alla fine è venuto fuori che ho sbagliato io a foldare top 2 pair ..... almeno io non limpo...:milord:
nick mi sono sentito costretto a farlo![]()
![]()
però ci sta alla fine è venuto fuori che ho sbagliato io a foldare top 2 pair ..... almeno io non limpo...:milord:
![]()
![]()
Non è detto, potresti aver fatto la giocata della vita!
L'originale di dalborgo
![]()
![]()
![]()
Secondo me Dalbo aveva bottom range (
xD)......A♠:A♥: - A♦:A♣:
L'originale di nickdega
L'originale di dalborgo
![]()
![]()
![]()
Secondo me Dalbo aveva bottom range (![]()
xD)......A♠:A♥: - A♦:A♣:
Avevo 7♦:5♦: nick, non te l'hanno detto? Sei stato via tanto, non veniva nessuno a trovarti? Non faccio più il lustra scarpe!
<iframe width="672" height="378" src=" https://www.youtube.com/embed/v-pvJIL69tA?start=25" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1160905#post1160905
Per la prima volta dopo un mese il
Team USA torna a meno di 10 punti e sembra aver trovato la quadratura del cerchio.
Bosca95 comincia a fare la differenza e alcuni ottimi giocatori, poco in luce, cominciano a vincere con continuità.
uzappaturi non ha problemi di rendimento e, nonostante giochi poco, non ha mai deluso gli States.
I due punti per i rossi sono così ripartiti: 1½ ottenuto da Bosca95 e mezzo da uzappaturi. Il mezzo punto della bandiera per i 12 stelle è stato ottenuto da NapoMDR, sempre più presente ultimamente. Per lui un top 15 da €27 che gli permette di battere
h1tman2 anche lui a premio (The Hot €10 di Stars).
Tra l'altro annuncio che il video più atteso del momento sarà un leak finder su h1tman2. Si tratta di una rivisitazione della vita e delle opere del personaggio, secondo una biografia puntigliosa di thecogo.
Bosca95 liquida Parasar, in un periodo grigio, con un secco 2 a 0.5! Vittoria impreziosita dal secondo posto al Full KO €30, €7,500 Guaranteed di
PokerStars.it (€1061). Nei 17 scontri diretti Bosca conduce il duello 8 a 7 (2 pareggi).
Uzappaturi batte Parasar con un ITM marginale. Nella sfida rivalità Cuba vs USA il Bosca ottiene una vittoria nelle lande desolate di Peoples. 21° posto per lui al New People's Poker Night (10.000 Euro GRT) [N] di
Allinbet.it. danizx10r, bravo a conquistare il ticket, non va oltre la 234° posizione.
oltre a qualche lurido itm si scippa il ticket per domenica las vegas... sequestrerò il mio amico darksoulread ( questo è forte veramente) e lo gioco con lui via skipe e vediamo se lo scippo sto cazzo di torneo
L'originale di danizx10r
oltre a qualche lurido itm si scippa il ticket per domenica las vegas... sequestrerò il mio amico darksoulread ( questo è forte veramente) e lo gioco con lui via skipe e vediamo se lo scippo sto cazzo di torneo
Quante risorse c'hai! Non coinvolgi più la moglie nei tuoi loschi affari!
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="890px" style="border:0">
</iframe>
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/totale.php" width="100%" height="800px" style="border:0">
</iframe>
<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>
Venerdi faro' un day 1(1° live in assoluto per me) per un 15000 grt in un circolo qui vicino casa.. se va bene approdo al final day di domenica.. dovro fare l isildur con tablet a seguito per fare il las vegas in contemporanea..
Domanda per i veterani del live: è permesso bestemmiare o insultare chi ti donka?
grande daniz se vuoi giocare meglio non esagerare che ti fanno un giro squalificato
L'originale di dalborgo
Per la prima volta dopo un mese ilTeam USA torna a meno di 10 punti e sembra aver trovato la quadratura del cerchio.
Bosca95 comincia a fare la differenza e alcuni ottimi giocatori, poco in luce, cominciano a vincere con continuità.
uzappaturi non ha problemi di rendimento e, nonostante giochi poco, non ha mai deluso gli States.
I due punti per i rossi sono così ripartiti: 1½ ottenuto da Bosca95 e mezzo da uzappaturi. Il mezzo punto della bandiera per i 12 stelle è stato ottenuto da
NapoMDR, sempre più presente ultimamente. Per lui un top 15 da €27 che gli permette di battere
h1tman2 anche lui a premio (The Hot €10 di Stars).
Tra l'altro annuncio che il video più atteso del momento sarà un leak finder su h1tman2. Si tratta di una rivisitazione della vita e delle opere del personaggio, secondo una biografia puntigliosa di
thecogo.
Bosca95 liquida
Parasar, in un periodo grigio, con un secco 2 a 0.5! Vittoria impreziosita dal secondo posto al Full KO €30, €7,500 Guaranteed di
PokerStars.it (€1061). Nei 17 scontri diretti Bosca conduce il duello 8 a 7 (2 pareggi).
Uzappaturi batte Parasar con un ITM marginale. Nella sfida rivalità Cuba vs USA il Bosca ottiene una vittoria nelle lande desolate di Peoples. 21° posto per lui al New People's Poker Night (10.000 Euro GRT) [N] di
Allinbet.it.
danizx10r, bravo a conquistare il ticket, non va oltre la 234° posizione.
dalbo sono finito 84° su 234... non 234° altrimenti sembra che sono il solito donk che mette tutti e 400 bui alla prima mano.. ho dominato la prima fase stando tra i primi 3 fino all approdo dei donk calla con tutto al tavolo.
Io e Sventrakull (0xeffex0) ieri siam arrivati al tavolo finale del 200 PLO di Ipoker
Alla fine io 4° e lui 2°
Peccato che non c'erano avversari europei sennò portavamo a casa bei puntazzi
Questo week-end sarà il mio week-end!
Devo rifarmi della mazzata che mi ha dato Dalborgo.
L'originale di danizx10r
dalbo sono finito 84° su 234... non 234° altrimenti sembra che sono il solito donk che mette tutti e 400 bui alla prima mano.. ho dominato la prima fase stando tra i primi 3 fino all approdo dei donk calla con tutto al tavolo.
Confermo daniz!

Esco 6° dal sat per il major di stasera 2 erano collusi e si vedeva 4 a premio..pd
Sempre oggi 11° al 1000 grt rebuy e con la solita sculata runner runner mi stuprano.. ma quando tornerò a vincerne uno?