Passa al forum
[Official] - La Con...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2015
Elettore(i): 26
Il sondaggio è chiuso Ago 11, 2015
Parasar  -  voti: 16 / 61.5%
16
61.5%
stardust85  -  voti: 8 / 30.8%
8
30.8%
danizx10r  -  voti: 3 / 11.5%
3
11.5%

[Official] - La Confraternita

2,935 Post
51 Utenti
907 Reazioni
98.6 K Visualizzazioni
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

very GG a tutti e 2 soprattutto a napo veramente in forma questi giorni.. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

la confratellita c'è!!!!!:f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Intervista a caldo!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<object bgcolor='#000000' data=' http://www.twitch.tv/swflibs/TwitchPlayer.swf' height='378' id='clip_embed_player_flash' type='application/x-shockwave-flash' width='620'><param name='movie' value=' http://www.twitch.tv/swflibs/TwitchPlayer.swf'><param name='allowScriptAccess' value='always'><param name='allowNetworking' value='all'><param name='allowFullScreen' value='true'><param name='flashvars' value='title=la%2Bchiarovegenza...&channel=stardust85&auto_play=false&start_volume=25&videoId=v7055187'></object>

Rispondi
Citazione
midman
Iscritto: 08.05.2010
Poker Player

Queste serate (e questa community) mi fanno tornare la voglia di riprendere un po' più seriamente!

:appl: :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di midman
Queste serate (e questa community) mi fanno tornare la voglia di riprendere un po' più seriamente!

:appl: :appl: :appl: :appl:

Secondo te quello di stardust85 era un whine? Dici che dovremmo espellerlo dalla community? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
midman
Poker Player

L'originale di stardust85
serata positiva... ma strana colpi imparabili, la sorte mi fa pagare quel torneo sit e play un pochino fortunello...hahahahahah domani si riparte. ora tutti a seguire napo.. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Ti riferisci a questa? Bhe, è sicuramente da cartellino giallo. Prova a spostare l'attenzione su altro, ma è evidente che il focus è posizionato sulla whinnata!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di midman

serata positiva... ma strana colpi imparabili, la sorte mi fa pagare quel torneo sit e play un pochino fortunello...hahahahahah domani si riparte. ora tutti a seguire napo.. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Ti riferisci a questa? Bhe, è sicuramente da cartellino giallo. Prova a spostare l'attenzione su altro, ma è evidente che il focus è posizionato sulla whinnata!

Mi riferivo al video burger king!

Rispondi
Citazione
midman
Poker Player

L'originale di dalborgo

L'originale di midman

Mi riferivo al video burger king!

No, i video ho un po' di difficoltà a guardarli da lavoro. Già scrivere qui non è proprio standard. Se vedete qualche ip giungere da qualche paese lontano ...bhe, probabilmente sono io in incognito! :f_cool: :f_cool:

Comunque se è un video youtube, puoi postare il link?

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
Team USA (02:19)
Napo (NapoMDR)

• Full KO €30, €7,500 Guaranteed - PokerStars.it Vai al tavolo!
    FINITO: 5° - €319

Ma non era Team Europe :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

L'originale di dalborgo
Napo (NapoMDR)

La nuova app è ancora in fase di testing! :f_cool:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="700px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/ryder/totale.php" width="100%" height="740px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

Nel mio stile non censuro niente e faccio critiche aspre all'occorenza. Quando uno sta andando male lo demolisco in sala stampa con la stessa enfasi con cui lo esalterò quando andrà bene! Io mi arrapo con voi quando vincete. Perché i soldi rendono felici e persone felici fanno festa. Questo thread deve essere come un Luna Park..e come sono le persone al luna park: felici!

Ribadisco che non siamo qua a pettinare le bambole. Se volete posti dove ci si da le pacche sulla spalla andate nelle altre community. La avrete tanta cortesia ma riguardo zero. Siete come la carta da parati: tutti vi apprezzano ma nessuno vi considera.

Io sono duro ma sono giusto. Qui non regna la democrazia, contano solo i migliori. Qui vige la teocrazia: conti quanto l'ultimo mtt shippato.

Io non sono nessuno, siete voi i protagonisti. E' il vostro portafoglio ad essere in gioco, non il mio. Io senza di voi non sono nessuno, voi senza di me siete delle brave persone. Per questo sono qui, per tirare fuori il peggio di voi. Le "emozioni veri"! Non siamo qua a pettinare le bambole.

Credete ancora che quando postate AA<TT e quell'altro vi risponde "unreal" sia dispiaciuto per voi? No, quell'altro è alle prese con il suo monitor, i suoi cazzo di problemi e le sue cazzo di carte. Ha già da pensare a se stesso cosa volete che gli interessi dei soldi che voi non vincete!
A me interessa, perché non ho i problemi. La mia vita è priva di complicazioni. Quando uscite dico: "porca troia, stasera niente festa". "Alle 2 nessuno in gioco, cosa faccio? Niente, sono perduto!"

Io voglio tutte le notti e per tutta la vita stare fino alle 5 di mattina con voi!

Io sono il semo di turno. L'handicappato del paese, quello che non va mai a casa. Quello, per capirci, che fanno entrare in partita all'ultimo minuto chiedendo agli avversari di farlo segnare.

Prima o poi succederà che parasar mi dica: "Borgo se vuoi ti faccio cliccare allin". Una roba così...come far guidare la macchina in giardino ad uno che non è mai riuscito a prendere la patente.

Però non lo fate e mi volete bene! Perché?

Ve lo dico io. Perché io ci sono nei vostri momenti felici. Avete ricordi di me legati alla felicità non alla tristessa o allo stress. Io voglio esservi vicino nei momenti felici per mangiare un po' della vostra felicità genuina.

Provate a guardare i vostri amici "fantalol" "giochino" 3K" del giorno, dove sono la notte?

Sono interessati a voi fino a quando escono dal LORO ultimo tavolo e poi: Gatto Silvestro. Avete presente? Se ne vanno lasciando la sagoma nel muro. SBANG, non li vedi più.

"Vado a letto perché domani devo alzarmi presto!"

Col cazzo, se restavi in gioco facevi le 5:00 con il sorriso!

Non fatevi prendere per il culo! Quando avete voglia di condividere uno scoppio con boom player pensate a me e alle mie parole.

Non fatevela mettere nel culo, mettetegliela nel culo voi!

Minkia sei un grande! ho letto solo ora questo tuo intervento, e mi hai dato una scarica di adrenalina che mi ha fatto pensare "ecco sei un coglione per ogni volta che ti sei lamentato delle mani! zitto, gioca e shippa"

hai sintetizzato le tre regole del giocatore di MTT (che se vuoi potrai anche chiamare il TRICALOGO del MTTista)

1. Gioca un numero infinito di MTT, cosi potrai fottertene della varianza
2. non lamentarti quando ti sculano, perchè quando sculi tu dovresti per sportività uscire dal torneo. gioca, gioca e gioca, prima o poi lo shippi!
3. Non avrai altro in mente al di fuori dello shippo!

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

L'originale di nickdega

L'originale di dalborgo
Napo (NapoMDR)

La nuova app è ancora in fase di testing! :f_cool:

Secondo me abbiamo un servitore del nemico nella squadra, così si spiega la strepitosa rimonta del Team USA, che tramite questo giocatore, è venuto in possesso delle strategie di gioco del Team Europe, in modo scorretto, .

:f_cool: :f_cool: :f_cool: :f_cool: Tradimento!!! xD xD xD

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Scusate,ma com'e' che non trovo piu' la voce da cliccare per aprire un nuovo argomento nei vari trhead?
Abbiate pazienza,gli anni passano e mi sto rincoglionendo:D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
Scusate,ma com'e' che non trovo piu' la voce da cliccare per aprire un nuovo argomento nei vari trhead?
Abbiate pazienza,gli anni passano e mi sto rincoglionendo:D

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Ahahahah grz Black,E' anche il caldo vile can porc porca animala vaca.
Peche' mentre ieri sera Napo faceva la Naponight,io ero a schiattare al lavoro,boia d'un mond leder.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Pero' e' strano,se vado nelle varie sezioni per aprire un nuovo Trhead non mi compaiono le voci che mi hai fatto vedere.

Partendo invece da questo trhead,in cima a sx la voce c'e'.

Ma se io voglio aprire un nuovo argomento per esempio dalla sezione ''Feedback e suggerimenti'' come faccio,visto che non mi compare niente ne' in cima ne' in fondo?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Ho capito,e' strettamente legata a ''Feedback e suggerimenti'' perche' per esempio in ''Discussioni generali sul poker'' la voce esce anche a me.Boh.

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/newthread.php?boardid=6

ciao topmodel(grande special :D ),da me c'è come puoi vedere dal link,prova a chiudere e riaprire strategy :)

Rispondi
Citazione