Passa al forum
[Official] - Railbi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Official] - Railbirds - Thread Ufficiale

986 Post
100 Utenti
0 Reazioni
73.4 K Visualizzazioni

boh cmq son ancora dentro 90 left giro in torno al final table...

mi tribettano come dei pazzi :D e un po mi sculano pure.... ma taccio perchà all'inizio sculai mica male pure io AK vs AK

ragazzi sto giocando un torneino su ft.. e avrei bisogno di un consiglio.. se c'è qualcuno esperto di mtt..(che mi sento una pippa..) grazieeeee.. nick: sprangone

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

sprangone ti ho salutato su tilt, ma non mi risp..cmq spacca tutto!!

L'originale di barra88sprangone ti ho salutato su tilt, ma non mi risp..cmq spacca tutto!!

sorry.. non ho visto.. mi stanno facendo il culo a strisce!!

veleno89
Iscritto: 02.05.2008

cazzarola non ho tilt altrimenti ti darei una mano :(

L'originale di veleno89cazzarola non ho tilt altrimenti ti darei una mano :(

volevo chiedervi una cosa.. fase finale.. 100k bui 2000/5000.. raise x2 o qualcosa di più.. ormai dovrei rimanere x2.. ma in generale..? tavolo un bel pò loose.. avarage.. 111K

ante 750..

veleno89

io di solito raiso 2.2 ma come sai sulle .it evito di farlo con flattatori IP ora non so su tilt :)
anche se comincerei a giocare push or fold in questa fase e GG ;)

slashpoint

x la mia esperienza, se hai scelto una size utilizza sempre quella, in generale non cambia molto 2 o 2.2, solo un pò a livello "psicologico" tutto qui..ma l'effetto della fold equity che vuoi ottenere è lo stesso..

sei praticamente in fase push-fold secondo me quindi eviterei raise 2x tranne in casi di monster e cmq li farei più alti a committarmi al piatto e pusherei any flop se mi callano

L'originale di veleno89io di solito raiso 2.2 ma come sai sulle .it evito di farlo con flattatori IP ora non so su tilt :)
anche se comincerei a giocare push or fold in questa fase e GG ;)

what?!

già push fold?!

e invece hai ragione.. 16 bb con ante.. ;)

A quei livelli di blinds su FT io faccio x2! Ti seguo comunque!Anch'io sono ad un final table (70€ 5k€ gtd di pokerstars.it)

hai meno di 20 BB quindi se flattano il tuo raise facendo una c/bet al flop saresti cmq committato quindi meglio che decidano loro se vale la pena callare

anche io anche io! ft ad un 76$ di fulltilt e al 30r di pcXD :D

veleno89

sì ti chiamano sempre da sotto :D
cmq vedi che se ti flattano giochi una buona parte del tuo stack e una cbet "pericolosa" ti compromette...
in fondo ti ho visto giocare e sei bravo saprai cosa fare ;)

L'originale di veleno89sì ti chiamano sempre da sotto :D
cmq vedi che se ti flattano giochi una buona parte del tuo stack e una cbet "pericolosa" ti compromette...

uscito con una grande cazzata..

L'originale di blennoitanche io anche io! ft ad un 76$ di fulltilt e al 30r di pcXD :D

good luck, vedo che sei pure cl su tilt!
Io ho appena perso un flip AK vs 99 che mi avrebbe portato strachipleader e sono 8\8.

@sprangone: ovviamente con lo stack che hai ora è push or fold :)

slashpoint

GG sprang :) e GL a tutti!!

L'originale di sprangone

:(

L'originale di sprangone

qualcuno che l'ha vista e me lo conferma?

forse con scala al turn e un possibile draw avrei dovuto fare check.. o no?

veleno89

peccato sarà per la prossima :)
@ mago il nick é lostesso?