gl anche a te ho aperto ora
L'originale di sprangone
L'originale di sprangone
L'originale di veleno89sì ti chiamano sempre da sotto
![]()
cmq vedi che se ti flattano giochi una buona parte del tuo stack e una cbet "pericolosa" ti compromette...
in fondo ti ho visto giocare e sei bravo saprai cosa fare![]()
uscito con una grande cazzata..
qualcuno che l'ha vista e me lo conferma?
complimenti !
cmq : se avesse puntato lui al turn , tu che avresti fatto ?
Sì il nick è magoderoz.
Sprangone, io non l'ho vista, ma postala nelle mani d'esempio MTT che la commentiamo!
L'originale di fraruthnco
L'originale di sprangone
L'originale di sprangone
L'originale di veleno89sì ti chiamano sempre da sotto
![]()
cmq vedi che se ti flattano giochi una buona parte del tuo stack e una cbet "pericolosa" ti compromette...
in fondo ti ho visto giocare e sei bravo saprai cosa fare![]()
uscito con una grande cazzata..
qualcuno che l'ha vista e me lo conferma?
complimenti !
cmq : se avesse puntato lui al turn , tu che avresti fatto ?
ovviamente avrei pushato.. anche per un eventuale split del piatto.. AK non glielo facevo.. assolutamente non nel suo range.. limp da utg.. poi non so quanto il mio push fosse giusto,però era semplicemente per chiudere li il discorso e prendermi il piatto.. non avevo considerato il draw dell'avversario..
bhè.. è stata una mano anomala.. l'avverasario è stato fortunato a trovarsi con un scala al turn e il draw a colore.. se ho sbagliato a pushare al turn si tratta di sottigliezze.. credo..
gl mago!
grazie..
AK non glielo facevo nemmeno io , secondo me ( non gioco mtt ) a meno che di un cek suo al turn ( penso improbabile ) , per poi , tu , giocarla in difesa al river con le tre picche su bord , difficilmente si poteva passare ed uscirne fuori da quella mano , cmq mano molto interessante da valutare in profondità , con più esperti di mtt .
P.S. cmq sei stato bravo ed ancora complimenti per il torneo in generale !
L'originale di fraruthncoAK non glielo facevo nemmeno io , secondo me ( non gioco mtt ) a meno che di un cek suo al turn ( penso improbabile ) , per poi , tu , giocarla in difesa al river con le tre picche su bord , difficilmente si poteva passare ed uscirne fuori da quella mano , cmq mano molto interessante da valutare in profondità , con più esperti di mtt .
P.S. cmq sei stato bravo ed ancora complimenti per il torneo in generale !
ti ringrazio..
L'originale di magoderozIo sto al 70€ di pokerstars.
Ma c'è pure blennoit 3 left ad un 75$ di fulltilt!!
non trovo blennoit!
L'originale di sprangone
L'originale di magoderozil suo nick è starkzz
grande starkzz!!! vola a 900k!
wouuuuu sembra un rullo compressore