Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di NaNo1406
1)Sng
2)0'50-1€
3) 9 Max
4) Circa 4 al giorno
5) 4x o 6x
6 ) lvl up e pAssare fisso ai 3€

Queste son le risp altre info che mi sento di darvi sono che sono appena tornato a giocare dopo un bel pezzo , al momento preferisco i Sng normali rispetto ai turbo forse perche devo riprendere la mano e ringrazio tutti per le risposte anticipatamente

Ciao Nano1406,

Agli SnG per il tuo limite, considerando quanto multitabli, dovresti trovare traffico sufficiente su NetBet Poker.it, che ti garantisce anche un bonus di partenza che agli 0,5/1€ é pure un discreto boost per il bankroll.

Unica avvertenza per quando farai level up: su NetBet Poker.it struttura passa da €1 a €2 a €5, mentre se vuoi giocare i SnG da €3 con una buona liquiditá nei tavoli FR l'opzione principale é quella di PokerStars.it. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
NaNo1406
Iscritto: 06.08.2010
Poker Player

Netbet lo stavo giusto provando in questi giorni , il traffico pero e veramente esiguo ieri per tutto il pome Nn sono mai riuscito a ad andare sopra i 2x anche 30 40 minuti per aprire un sit 😓

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di NaNo1406
Netbet lo stavo giusto provando in questi giorni , il traffico pero e veramente esiguo ieri per tutto il pome Nn sono mai riuscito a ad andare sopra i 2x anche 30 40 minuti per aprire un sit 😓

Considera peró che é fine luglio, sti giorni fatichi davvero ovunque a trovare. ;)

Rispondi
Citazione
NaNo1406
Iscritto: 06.08.2010
Poker Player

hai ragione mi son dimenticato sto piccolo particolare :D

magari mi conviene aspettare un po e dopo decidere :)

grazie dei consigli cmq trax

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di NaNo1406
hai ragione mi son dimenticato sto piccolo particolare :D

magari mi conviene aspettare un po e dopo decidere :)

grazie dei consigli cmq trax

Son qui apposta. :D

Per qualunque altro dubbio scrivi quando vuoi. :)

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

1. Il tipo di gioco? Gioco sit and go

2. I limiti che giochi NL 0,5/1 €

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? principalmente tavoli full ring

4. Quanta rake generi a settimana? Di solito gioco un'oretta al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli? Massimo 4 tavoli di più faccio fatica a seguire

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Come obiettivo vorrei riuscire a incrementare il mio bankroll e poter giocare a questi limiti e magari più alti con profitto

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron
1. Il tipo di gioco? Gioco sit and go

2. I limiti che giochi NL 0,5/1 €

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? principalmente tavoli full ring

4. Quanta rake generi a settimana? Di solito gioco un'oretta al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli? Massimo 4 tavoli di più faccio fatica a seguire

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Come obiettivo vorrei riuscire a incrementare il mio bankroll e poter giocare a questi limiti e magari più alti con profitto

Ciao Red,

la tua situazione per certi versi é simile a quella precedente di NaNo1406, con la differenza che per ora sei focalizzato sull'aumentare il bankroll.

Su NetBet Poker.it hai il bankroll iniziale e in questi giorni trovi un buon traffico fullring nei sit da €0,50, un po' meno in quelli da €1, ma la situazione ovviamente é destinata a migliorare visto che siamo a luglio.

Alternativa possibile é sempre PokerStars.it, che ti garantisce traffico a limiti superiori mentre, spostandosi a un altro network, Allinbet.it ti permetterebbe di avere un buon ritorno con una rakeback del 30% anche se, al momento, vorrei un attimo verificare quanto traffico effettivo c'é nei SnG fullring. In giornata aggiorneró questo post e ti faró sapere. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

Grazie Traxxer per la disponibilità purtroppo su Pokerstars ero già iscritto :( Il bonus iniziale l'ho usato su people's poker!
Ho provato Titan Bet ma c'è poca gente quando ci sono io e ora sto giocando su Betclic e mi sembra ci sia più gente rispetto a Titan

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012
PokerStrategist

Mi domandavo su Stars quanto avrei di ritorno come rake ??? Considerate che genero circa 500E al mese .

E un altra domanda , il livello medio è davvero cosi paurosamente mostruoso confronto al circuito People's ?? Penso che ci saranno molti più reg , ma essendoci cosi tante persone anche molti fish , almeno credo :D . Ovviamente parlo dei microlimiti : NL5 - Nl10

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Zeppelmore
Mi domandavo su Stars quanto avrei di ritorno come rake ??? Considerate che genero circa 500E al mese

Beh, con quella rake dovresti essere Gold e avere un moltiplicatore 2 per gli FPP, quindi credo 60-70 euro di back, ma ovviamente devo checkare. ;)

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012
PokerStrategist
Ionny88
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

1. Il tipo di gioco?
No limit cash

2. I limiti che giochi
NL25/NL30 Bankroll circa 800

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
Short handed

4. Quanta rake generi a settimana?
Dipende dai periodi e dagli impegni: minimo 100 massimo 200

5. Su quanti tavoli multitabli?
4-6

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
Arrivare al NL50

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Ionny88
1. Il tipo di gioco?
No limit cash

2. I limiti che giochi
NL25/NL30 Bankroll circa 800

Short handed

Dipende dai periodi e dagli impegni: minimo 100 massimo 200

4-6

Arrivare al NL50

Ciao Ionny88,

in realtá le informazioni che hai fornito si adattano bene a parecchie poker room, quindi credo che il punto fondamentale sia a quale aspetto vuoi dare prioritá attualmente.

Se ritieni di essere pronto per il limite superiore, potrebbe avere senso "accelerare" sfruttando il cashback flat di Allinbet.it anche se é da verificare il traffico che si verrá a creare a settembre: visto che non multitabli "estremo" credo possa essere ragionevole.

Se invece preferisci "farti le ossa" senza dubbio PokerStars.it é un'ottima palestra. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Zeppelmore
Mmm e in termini di percentuale ? Più o meno del 30% ?

Pardon, mi ero perso la tua domanda, comunque sicuramente meno (a spanne direi che non passi il 15%): la back di PokerStars.it é progressiva e tende a premiare molto chi genera parecchia rake. Ovviamente, come nel discorso di Ionny, se l'obiettivo é una rakeback intorno a quella cifra con la rake che generi conviene orientarsi su un'offerta flat. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

1. No limit Sit & Go e MTT, PL Omaha

2. SNG €3,€5 -cash NL 05/10 idem per omaha

3. Tavoli Short handed

4. Gioco circa 3/4 ore al giorno (figlia permettendo :) )

5. non + di 4 tavoli

6. Aumentare il livello e continuare a divertirmi

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di alebrero
1. No limit Sit & Go e MTT, PL Omaha

2. SNG €3,€5 -cash NL 05/10 idem per omaha

3. Tavoli Short handed

4. Gioco circa 3/4 ore al giorno (figlia permettendo :) )

5. non + di 4 tavoli

6. Aumentare il livello e continuare a divertirmi

Ciao alebrero,

nel tuo caso, visto che giochi tante discipline diverse e che, mi sembra di capire, vuoi crescere gradualmente senza sacrificare il divertimento, credo ci siano molte opzioni disponibili (anche considerando che non multitabli molto).

La prima che mi viene in mente, ovviamente, é PokerStars.it, visto che garantisce una liquiditá adeguata per tutte le varie discipline e ha i limiti dei SNG che coincidono con quelli indicati da te.

Buone alternative, tuttavia, a mio avviso potrebbero essere Titanbet.it nel momento in cui in futuro dovessi decidere di orientarti verso gli SNG, visto che hanno una leaderboard apposita, oppure Allinbet.it se ti dovessi spostare maggiormente verso il cash, vista la buona flat del 30% di cashback.

Per qualunque altra informazione sono a tua disposizione. :)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

1. Il tipo di gioco?
No limit cash

2. I limiti che giochi
NL25

Short handed

da 150 a un massimo di 300

9 anche se vorrei passare a 12 a breve, devo solo cacciare un pò di soldini e comprare monitor nuovo.

avrei già il bankroll per provare un pò di NL50, quindi diciamo che nella scelta mi interessa il traffico sia al NL25 che al NL50.
Mi interessa continuare a usare HM2 (non so se ci siano poker room affiliate non compatibili, bhò..) e tra le room escludo pokerstars (è da lì che vengo). Gioco prevalentemente la sera dalle 20 in poi, quind il traffico mattutino\pomeridiano mi interessa fino a un certo punto.
Grazie mille dei consigli!

p.s.: ho chiesto sul forum di titan del traffico a questi limiti e mi è stato risposto che nelle ore di punta posso arrivare a un massimo di 6-7 x, scordandomi ovviamente table selection. Sulle altre room è stesso discorso? (ho giocato solo su stars, quindi non ho altri termini di paragone)

Rispondi
Citazione
ElCastigador94
Iscritto: 22.05.2012
PokerStrategist

Prima di postare a richiesta ci tengo a dire che grindavo nl50 fino a poco tempo fa poi per motivi personali ho dovuto cashouttare roll e sono rimasto con 600 euro.

. Il tipo di gioco? No limit holdem
2. I limiti che giochi NL 10/25

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?Short handed

5. Su quanti tavoli multitabli?8x

Trovare room buon software,field accettabile e offerta rackeback alta

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di scoppiato83
1. Il tipo di gioco?
No limit cash

2. I limiti che giochi
NL25

Short handed

da 150 a un massimo di 300

9 anche se vorrei passare a 12 a breve, devo solo cacciare un pò di soldini e comprare monitor nuovo.

avrei già il bankroll per provare un pò di NL50, quindi diciamo che nella scelta mi interessa il traffico sia al NL25 che al NL50.
Mi interessa continuare a usare HM2 (non so se ci siano poker room affiliate non compatibili, bhò..) e tra le room escludo pokerstars (è da lì che vengo). Gioco prevalentemente la sera dalle 20 in poi, quind il traffico mattutino\pomeridiano mi interessa fino a un certo punto.
Grazie mille dei consigli!

p.s.: ho chiesto sul forum di titan del traffico a questi limiti e mi è stato risposto che nelle ore di punta posso arrivare a un massimo di 6-7 x, scordandomi ovviamente table selection. Sulle altre room è stesso discorso? (ho giocato solo su stars, quindi non ho altri termini di paragone)

Ciao scoppiato83,

in effetti per il multitabling che pratichi, specie se passi a 12x, ti converrebbe più di mixare. Una buona ipotesi potrebbe essere di abbinare a Titanbet.it i tavoli di Allinbet.it, che potrebbe garantirti un ritorno intorno al 30% di base, che in una fase di "passaggio di livello" è molto utile per rendere il bankroll più solido. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di ElCastigador94
Prima di postare a richiesta ci tengo a dire che grindavo nl50 fino a poco tempo fa poi per motivi personali ho dovuto cashouttare roll e sono rimasto con 600 euro.

. Il tipo di gioco? No limit holdem
2. I limiti che giochi NL 10/25

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?Short handed

5. Su quanti tavoli multitabli?8x

Trovare room buon software,field accettabile e offerta rackeback alta

Ciao ElCastigador94,

considerando la rake generabile al NL10/25 l'offerta migliore che potrei consigliarti tra le nostre poker room partner è quella di Allinbet.it, che arriva al 30% con un field più che accettabile.

Per ciò che riguarda la rakeback rivaluterei la cosa a settembre: agosto, come potrai ben capire, non è esattamente il periodo più vantaggioso, il mercato tende a preservarsi perchè è un periodo di bassa stagionalità. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione