Passa al forum
[Official] - Varian...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Varianze Estive - Coaching Privati ad Agosto!

27 Post
9 Utenti
0 Reazioni
4,055 Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi,

ecco il thread dedicato alle domande sul progetto "Varianze Estive" che mette in palio dei private coaching per tutti i partecipanti al progetto!

Come detto nella news i giocatori che a Luglio faranno 1.000 StrategyPoints potranno essere selezionati per ricevere dei Private Coaching a Agosto. Vi saranno 3 round di Private coaching:

• 1 - 10 Agosto
  • 10 - 20 Agosto
  • 20 - 30 Agosto

Per potersi "guadagnare" il Private coaching successivo i giocatori dovranno accumulare 800 StrategyPoints (700 per i giocatori di HU Sit&Go) nelle finestre temporali indicate!

Esempio: Il primo private coaching verrà fatto per i giocatori selezionati dal 1 al 10 Agosto. Per poter ricevere la seconda lezione nello stesso periodo 1-10 Agosto lo studente dovrà collezionare 800 SP (700 per chi gioca Sit HU). Stessa cosa per la terza lezione.

I coachs saranno "nosse" per i Sit HU, "grottesco" per i Sit 9max e la coppia "frekks" / "destrolindo" per la BSS.
Gli studenti potranno essere al massimo 5 per le discipline Sit&Go e 10 per la BSS.

Le Poker Room disponibili sono

Inoltre vi è la possibilità di ottenere un quarto roud di coaching grindando 1000SP in ogni settimana di Agosto! Quindi 1000 StrategyPoints dal 6 al 12, dal 13 alle 19 e dal 20 al 26 Agosto danno diritto ad un quarto coaching sulla propria specialità!

Potete trovare tutti i dettagli nella news relativa alle "Varianze Estive":

Varianze Estive - Coaching Privati per Tutti!

Potete usare questa discussione per fare domande, dare suggerimenti e a breve verrà aperta una discussione dove sarà possibile iscriversi al progetto!

pinerolo e elforic

ps. In tutti i conteggi degli StrategyPoints NON saranno validi i 10 Bonus Points che PokerStrategy.com offre quotidianamente ai suoi membri.

Rispondi
Citazione
26 risposte
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ecco la lista di video "propedeutici" per arrivare quindi con delle solide basi per Agosto:

Sit&Go Heads Up:
Intro to Sit HU by Nosse
Live session 5€ by AlessandroA
TAG style by AlessandroA

Sit&Go 9max:
Live session by Grottesco
Session review on GDpoker by Grottesco
The bubble by Grottesco

(ENG - Video di Phzon, sono in inglese e sono nuts! :) ).

Cash BSS:
Crushing NL 50

pinerolo e elforic

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Oh! Menomale che luglio me lo grindo su Titan!
Questa volta dovrei farcela a qualificarmi, finisco gli esami il 10, ma dopo giocherò parecchio!

Grazie per questa opportunità!!!
Strategy sempre i migliori!

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Sperifico che è possibile partecipare alle selezioni ai giocatori di qualsiasi limite, purché vengano raccolti gli StrategyPoints necessari e si confermi la possibilità di fare gli 800 StrategyPoints nei 3 round di Agosto :)

Abbiamo fatto qualche calcolo e dai giocatori di NL10+ non dovrebbe essere un numero proibitivo di mani al giorno, ma ripeto, non poniamo vincoli quindi se decidete di giocare Agosto full time il NL5 e arrivate al traguardo dei 1000 SP a Luglio avete le carte in regola per partecipare!

Mi raccomando, voglio vedervi numerosi!

pinerolo

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Domandone:

Se mi qualifico e vengo selezionato per la sezione Cash BSS i coaching di che livello sono?

Piccolo esempio: si qualifica tizio che gioca il nl10 e farà una tipologia di coaching per quel livello se mi qualifico io che solitamente gioco nl100\200 si potrà parlare di cose un po piu avanzate o è un offerta rivolta ad i limiti più bassi??

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di 90giuda90
Domandone:

Se mi qualifico e vengo selezionato per la sezione Cash BSS i coaching di che livello sono?

Piccolo esempio: si qualifica tizio che gioca il nl10 e farà una tipologia di coaching per quel livello se mi qualifico io che solitamente gioco nl100\200 si potrà parlare di cose un po piu avanzate o è un offerta rivolta ad i limiti più bassi??

Domandone assolutamente azzeccato :D

Ovviamente i coach affronteranno in modo differente i giocatori in base ai loro limiti e alle loro richieste, questo lo decide poi lo studente con il coach.

Diciamo che per come sono imposti i limiti degli SP il "target" va dal NL10 al NL25, ma come detto non vi sono limiti fissi e sicuramente ad esempio un destrolindo non credo abbia problemi a farti dei coaching più avanzati ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

altro domandone...gli strategy point devono ottenerli necessariamente nelle 3 room indicate? oppure su tutte le room trackate anche se non sono gd,titan e people??

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
altro domandone...gli strategy point devono ottenerli necessariamente nelle 3 room indicate? oppure su tutte le room trackate anche se non sono gd,titan e people??

Gli StrategyPoints devono essere ottenuti nelle tre Poker Room indicate :)
Abbiamo cercato di coprire tutti i network più grandi, considerando che a Agosto il problema traffico rischia di presentarsi ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

Altra domanda: se chi vince gioca su peoples come verrà strutturata la lezione vista l'assenza delle hh su peoples?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Cheever91
Altra domanda: se chi vince gioca su peoples come verrà strutturata la lezione vista l'assenza delle hh su peoples?

Ciao Cheever91,

sappiamo bene di tale inconvenente su People's Poker e quindi in tale Poker Room i coaching saranno strutturati conseguentemente a tale problema.

Quindi sessioni di ghosting, seminari specifici su alcuni particolari temi (esempio. Sb vs BB) giocando con i range e programmi tipo Equilab, ecc...

Tutti i giocatori di People's Poker hanno questo "svantaggio" quindi è anche utile imparare a utilizzare altri stumenti per migliorare il proprio gioco :)

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011
PokerStrategist

allora vediamo se ho capito giusto:
io a luglio faccio 1k SP, poi nel periodo 1-10 faccio 800SP e ho un coaching, poi ne faccio altri 800 nei 10g successivi e ne ho un altro e così anche per il terzo round? è corretto?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di SuNLiGhT25
allora vediamo se ho capito giusto:
io a luglio faccio 1k SP, poi nel periodo 1-10 faccio 800SP e ho un coaching, poi ne faccio altri 800 nei 10g successivi e ne ho un altro e così anche per il terzo round? è corretto?

Ciao SuNLiGhT25,

il primo coaching è nel periodo 1-10, quindi gli 800 SP dall'1 al 10 ti danno accesso al secondo coaching, che verrà fatto nei giorni successivi (spero che in quei giorni non avremo ritardi nell'aggiornamento degli StrategyPoints). E così gli StrategyPoints dal 10 al 20 danno accesso al terzo coaching.

Con 800 SP ogni 10 giorni l'obiettivo e far sbloccare ai partecipanti i contenuti "Platino" :)

Per il quarto coaching extra invece è necessario accumulare 1000SP nelle settimane dal Lunedì alla Domenica ;)

Non esitate a fare domande!

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

Per il quarto coaching extra invece è necessario accumulare 1000SP nelle settimane dal Lunedì alla Domenica ;)

pinerolo

Scusami ma sono un po' tardo..... ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?( ?(

L'età :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ciao gattone3,

la promozione "standard" prevede tre private coaching da "guadagnarsi" facendo 800 SP nei tre periodi 1-10, 10-20, 20-30.

Per un Extra Private coaching, il quarto, è invece necessario accumulare 1000 SP nelle 3 settimane centrali di Agosto (quindi dal 6 al 12, dal 13 alle 19 e dal 20 al 26 Agosto).
Quindi che accumula 800 SP nei 3 periodi da 10 giorni ha i suoi 3 coaching, chi riesce ad arrivare ai 1000 nelle tre settimane allora ha anche una quarta lezione ;)

Diciamo che è per premiare chi può fare qualche SP in più (facendo qualche stima non è così difficile con un po' di impegno ;))!

Se non mi sono spigato chiedi pure!
pinerolo

ps. ti ho inviato ticket.

Rispondi
Citazione

Vediamo se ci sono arrivato:

bisogna fare 1000sp a luglio in una delle 3 room su indicate, se li fai puoi essere selezionato per farli ad agosto, ma non è detto che tu li faccia, Perché devi confermare lo step di luglio facendone 800 sp nei periodi di

1 - 10 Agosto 800 sp 1 coaching

10 - 20 Agosto 800 sp 1 coaching

20 - 30 Agosto 800 sp 1 coaching

Il 4° coaching lo puoi ottenere facendo 1000 sp complessivamente tra il 6 e il 26 agosto

Giusto?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Se fai 800 SP in Luglio e vieni preso (sono sincero, è Agosto, non credo che arriveremo ai cap che abbiamo imposto) allora avrai un primo private coaching nel periodo 1-10.

Se in quei giorni (1-10 Agosto) collezioni 800 Sp avrai un secondo coaching nel periodo 10-20. E collezionando 800 in tale periodo avrai un terzo coaching dal 20 al 30.

Aspettremo ovvimanete gli aggiornamenti degli SP quindi è possibile che vi siano 1-2 giorni di ritardo, ma lo sappiamo e non saremo troppo fiscali obv.

Per l'extracoaching è necessario fare:
1000 SP dal 6 al 12
1000 SP dal 13 al 19
1000 SP dal 20 al 26 Agosto.

Come detto questo è pensato per i memebri che vogliono davvero giocare e puntare a diamante.

Per chi gioca gli 800 SP ogni 10 gironi l'obiettivo ovvimente è platino :)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Grazie

Capito!!! _cool: _cool: _cool:

Anche se più duro di quanto pensassi...... :f_eek: :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Eh 800 SP in 10 giorni non sono proprio pochissimo ma non sono nemmeno così tanto se si pensa a cosa c'è in premio e che cmq si tratta di qualche ora di gioco al giorno (a seconda del limite obv) ;)

E' ovviamente pensata per giocatori che abbiano voglia di migliorare e ci si impegnino, spero di leggere il tuo nome tra i candidati :)

Il 2 Luglio apro la discussione!

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011
BlackMember

Ciao, volevo chiedere se sono previsti dei cambi di giocatori per i coaching, cioè supponiamo:

1) che mi sia qualificato e quindi ho diritto a partecipare al primo coaching.

2) So di non poter giocare per il periodo che va dal 1-10 e quindi di non avere i requisiti per partecipare al secondo coaching.

3) posso giocare dal 10 al 20 e accumulare i punti per il terzo coaching.

se preventivamente avvisati darete la possibbilità ad un altro strategista di partecipare alla seconda lezione ?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di LaNuovaEra
Ciao, volevo chiedere se sono previsti dei cambi di giocatori per i coaching, cioè supponiamo:

1) che mi sia qualificato e quindi ho diritto a partecipare al primo coaching.

2) So di non poter giocare per il periodo che va dal 1-10 e quindi di non avere i requisiti per partecipare al secondo coaching.

3) posso giocare dal 10 al 20 e accumulare i punti per il terzo coaching.

se preventivamente avvisati darete la possibbilità ad un altro strategista di partecipare alla seconda lezione ?

Ciao LaNuovaEra,

al momento non era prevista questa cosa. Se non raggiungiamo i 10 allievi possiamo concedere tale eccezione, no problema ;) Obv se ci sono diverse persone interessate precedenza a chi può copletare il progetto in toto.

Segnalami la cosa nel 3d di iscrizioni :)

Ciauz
pinerolo

Rispondi
Citazione