Passa al forum
Opinioni su questa ...

Notifiche
Cancella tutti

Opinioni su questa mano

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
368 Visualizzazioni
MixGladiator
Iscritto: 03.08.2010

Da 2000 iscritti siamo rimasti in 6 ho Q10 off dal bottone e sono cortissimo ho circa 4 bui. Sullo small blind c'è uno stack di 20 bui e sul big blind il chip leader. Gli altri 3 prima di me foldano, io pusho con Q10, fold small e chiama il big con A9 e perdo. La mia domanda è: E' giusto il push in quella situazione?

Rispondi
Citazione
4 risposte

Non dovresti nemmeno arrivare ad avere 4 BB perchè perdi anche quel minimo di Fold Equity che ti rimane e ti chiamano ATC...

Rispondi
Citazione

quoto quanto detto sopra,non puoi arrivare con 4 bb,la tua fold equity è nulla,ormai sei costretto a chiamare con tutto.

Rispondi
Citazione
serpemaligna
Iscritto: 29.12.2010

ahahhaahahahahhahahh

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao MixGladiator,

non posso che concordare con quanto dicono gli utenti prima di me. Il push è corretto perchè ormai con 4 BB dovresti pushare quasi tutto in quella situazione. Sarebbe stato corretto anche con più BB . Ecco i consigli che ti do:

-continua assolutamente a studiare concentrandoti in particolare solo su una materia
-non giocare MTT a meno che non siano freeroll
-vai nella sezione di analisi mani e leggiti 20-30 pagine di mani o anche di più

Ricordati infine che questa non è la sezione giusta per postare le mani e le mani andrebbero postate come quelle che trovi nelle sezioni ''analisi mani''.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione