Passa al forum
paura di cambiare

Notifiche
Cancella tutti

paura di cambiare

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
468 Visualizzazioni

salve a tutti allora sono indeciso se cambiare room perche su peoples poker mi sono un po scocciato perche ogni 40 minuti devo riavviare il programma perche non ce la fa a supportare 6 tavoli ... a questo punto pero considerando il field e considerndo il bankrool che mi sono costruito ho paura di cambiare room per il semplice motivo di trovare field piu preparato di me voi cosa mi consigliate????? :)

dimenticavo sono 2 mesi che studio in questa grande scuola!!!!!!

Rispondi
Citazione
9 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Che limite giochi? Se giochi i micro, hai studiato a sufficienza in questi due mesi e sei rollato, puoi giocare senza grossi problemi il NL10, magari all'inizio riduci il numero di tavoli per osservare meglio il gioco!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao peter ho iniziato con nl 10 ho fatto pure il level down al nl 25 poi in questi giorni con dei consigli nel forum ho fatto cash out e tornato al nl 10 perche non mi trovavo ancora a mio agio ....un altra cosa che mi ferma e la possibilita che i giocatori hanno di usare hold em manager ...su peoples non lo possono fare!!!

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao antonioeanna,

resta sulla room e scendi a 5X. Ogni room ha i suoi pregi e i suoi difetti, per il momento per te va bene quella.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ciao skylo lo sai anche perche vorrei cambiare perche siccome non sono ancora pronto per il shortandend li per formarsi i tavoli fullring devo attendo per forza la sera sempre che si formano

Rispondi
Citazione

No Antonio, skylost ti consiglia di giocare 5 tavoli da 10persone, non i tavoli da 5 persone :D!! visto che ti da problemi peoples, potresti provare ad aggiornare java, ma comunque è abbastanza normale che dopo un pò rallenta il pc...anche a me lo fa dopo 1 oretta circa...se giochi a 4-5 tavoli penso che possa andar meglio

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ciao angelo avevo capito ..ti spiego ad esempio il pomeriggio i tavoli fullring del nl10 sono al massimo 4 non mifa grindare alla grande !! gioco sempre quasi con i stessi

Rispondi
Citazione

lo so allora potresti provare un'altra room ma è difficile trovare traffico ai fullring...a parte pokerstars che ha infiniti tavoli fullring ma il livello è molto più alto

Rispondi
Citazione

Due consigli:
Primo abbandona i FR prima che puoi, superati i primi micro livelli non troverai più abbastanza tavoli per grindare FR nemmeno su Pokerstars, quindi imho è meglio farsi le ossa ai 6max fin da subito.
Secondo, se su People's ti trovi a tuo agio e fai profit non c'è ragione di cambiare, magari riduci i tavoli a 4. Se proprio vuoi provare un altra room provane una del circuito iPoker, Betclic ad esempio, la quale iscrivendoti tramite strategy ti offre 600 ricchi euretti di bonus fisso che sono tantissimi e il field è abbastanza scarso, pieno di gamblers e giocatori della domenica.

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ti è indispensabile giocare il pomeriggio? Se la risposta è no usa quel tempo per studiare. Se la risposta è si cambia room ma non credo troverai molto più traffico a quell ora da altre parti. People's Poker è una delle room con maggior traffico.

Skylost85

Rispondi
Citazione