?(ciao , mi capita questo, al mattino sit da un euro 10 giocatori vado spessissimo a premi con molti primi posti, se gioco la sera non vedo na mazza, non sono un granche come giocatore lo ammetto m aperche tutta sta differenza? la sera giocano quelli bravi? io gioco sempre allo stesso modo.
in genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità
L'originale di elfigusin genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità
anche perchè i grinders, la mattina, dovrebbero essere in blblioteca a studiare invece che a postare sul forum
L'originale di nosse
L'originale di elfigusin genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità
anche perchè i grinders, la mattina, dovrebbero essere in blblioteca a studiare invece che a postare sul forum
![]()
sto mangiando un panino datemi tregua ^^
io non sono un gran giocatore ma anche io ho notato la differenza giocando nella pausa pranzo rispetto che giocare la sera
L'originale di nosse
![]()
+1 LoL
Non e' detto, puo' darsi che tu preferisca giocare il mattino.
Francamente giocando a volte mattino, al pom. e la sera non ho notato grosse differenze.
Anzi piu' traffico c'e' meglio e' ;).
io sinceramente la sera ho sempre trovato più donk e più fish rispetto la mattina...
pensa quando ci sarà il cash game .it...la sera sarà uno spasso!
Io credo che negli orari polarizzati, mattina e sera tardi si trovino più giocatori random ma è una mia impressione.
Staremo a vedere come evolverà la situazione con il cash