Passa al forum
orari per giocare p...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] orari per giocare poker

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
576 Visualizzazioni
ghiuse
Iscritto: 23.04.2010

?(ciao , mi capita questo, al mattino sit da un euro 10 giocatori vado spessissimo a premi con molti primi posti, se gioco la sera non vedo na mazza, non sono un granche come giocatore lo ammetto m aperche tutta sta differenza? la sera giocano quelli bravi? io gioco sempre allo stesso modo. ?(

9 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

in genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità

L'originale di elfigusin genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità

anche perchè i grinders, la mattina, dovrebbero essere in blblioteca a studiare invece che a postare sul forum :D

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

L'originale di nosse

L'originale di elfigusin genere la mattina trovi giocatori meno capaci, perchè i grinder giocano prevalentemente il pomeriggio e la sera. Immaginando cmq che il tuo campione di sit sia piuttosto ridotto, può anche essere solo una casualità

anche perchè i grinders, la mattina, dovrebbero essere in blblioteca a studiare invece che a postare sul forum :D

sto mangiando un panino datemi tregua ^^

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Io preferisco giocare all'ora di pranzo o nel pomeriggio.

io non sono un gran giocatore ma anche io ho notato la differenza giocando nella pausa pranzo rispetto che giocare la sera

J12AMT
Iscritto: 13.07.2010

L'originale di nosse

+1 LoL

Non e' detto, puo' darsi che tu preferisca giocare il mattino.

Francamente giocando a volte mattino, al pom. e la sera non ho notato grosse differenze.

Anzi piu' traffico c'e' meglio e' ;).

io sinceramente la sera ho sempre trovato più donk e più fish rispetto la mattina...
pensa quando ci sarà il cash game .it...la sera sarà uno spasso!

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Io credo che negli orari polarizzati, mattina e sera tardi si trovino più giocatori random ma è una mia impressione.

Staremo a vedere come evolverà la situazione con il cash ;)