Passa al forum
percentuale di vinc...

Notifiche
Cancella tutti

percentuale di vincite e prelievi

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
260 Visualizzazioni

buongiorno , su internet ho trovato poche informazioni su questa cosa mi spiego . praticamente di che percenutale deve essere il prelievo sulle vincite? cioe dovremmo prendere il 25% ogni fine mese e il restante rimanerlo sul bankroll ?? la mia situazione e questa in tutta sincerita' ho 400 euro di spese fisse al mese tra assicurazione,telefono e spese varie in piu dovrei (campare) , detto cio' secondo voi e profittevole programmarsi un level up tra 4-5 mesi se si riesce a battere il livello ma ad incrementare lentamente il bankroll per quest'ultimo ??

Rispondi
Citazione
1 risposta
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

E' molto personale la cosa: chi lavora o comunque non ha problemi di dover prelevare necessariamente, suggerisco sempre di non lasciarsi prendere dall'ansia di prelievo ed aumentare sempre di più il proprio BR, fino a quando non raggiunge una quota stabile di sicurezza.
Per chi invece, come te, ha bisogno di tirare via qualcosa, suggerirei comunque di farlo il minimo possibile fino al raggiungimento del roll desiderato.

Ad esempio, se il bankroll per giocare al tuo livello preferito è 5k, tira via il minimo indispensabile che puoi fino al raggiungimento di quella quota.

Poi raggiunta quella quota, personalmente non preleverei comunque mai tutto il profit, ma farei in modo di incrementarlo, anche se ovviamente di una quota minore.

In ogni caso, non lascerei mai tutto il BR depositato su una poker room, ma ne depositerei una parte su portafogli elettronici tipo Skrill oppure Neteller.

Rispondi
Citazione