Ciao ragazzi, girando sul sito di netbet per valutare qualche promozione ho trovato la possibilità di scaricare un software che si chiama "Poker coach" che calcola IN TEMPO REALE pot odds, probabilità di vittoria, conteggio di outs e mossa consigliata per vincere.
Qualcuno sa dirmi meglio in cosa consiste?
A me come cosa non piace assolutamente, più che altro perchè netbet era bella fishosa e adesso rischia di diventare meno facile, ma a arte questo è una rivoluzione perchè altre room proibiscono categoricamente l'utilizzo di software di questo tipo, che effettivamente potrebbero semplificare il gioco.
Che ne dite?
nn è l'unica che io sappia anche 1 altra room del circuito ipoker se nn sbaglio aveva un programma simile ma mentre grindi la vedo davvero difficile...e poi le cose che ti dice sn cose basiche che dovresti riuscire a calcolarti a mente in 1 attimo con il continuo esercizio....al mas ti metti una calcolatrice per i primi tempi di fianco
No beh, ma io non sono interessato, anzi trovo abbastanza deprimente avere qualcosa li di fianco che pretende di dirti qual'è la scelta migliore. Più che altro alzerà un pelino il livello della room ai micro, i players resteranno con leaks enormi ma calerà drasticamente il numero di calling stations
io l'ho provato ma lo trovo pressochè inutile.
le azioni consigliate lasciale proprio stare. se dai retta a quello che ti dice folderesti anche AAsuited
da BB dopo un mini raise di SB superloose.
può essere utile giusto per il calcolo delle probabilità e le odds, ma come ha detto Parasar meglio fare l'abitudine a calcolarli mentalmente.
in ogni caso non credo che faccia aumentare il field della room, perchè il donk non sa neanche leggerli ed applicarli quei numeri, lo shark non ne ha bisogno.