Hanno già detto in molti la loro opinione.. MI piace quello che ha scritto Bellavec.. sicuramente parlarne aiuta a chiarire i punti oscuri che stanno dietro questo sport..
I miei ovviamente non sono d'accordo sul fatto che io giochi a poker.. pensano che stia buttando soldi, e che stia togliendo del tempo prezioso allo studio.
Mio padre purtroppo ha visto troppe persone bruciare milioni per via del gioco d'azzardo, e quindi vedere suo figlio che gioca.. che può pensare??
i miei sanno bene che ho da sempre una passione assoluta per i numeri e per la matematica.. mi hanno visto vincere spesso olimpiadi di matematica (o comunque piazzarmi bene) qui nella provincia di Catania..
sanno che l'abilità per fare bene ce l'ho..
ma hanno lo stesso il timore.. e finchè non gli porterò la laurea, difficilmente cambieranno idea..
detto questo.. io continuo a giocare, perchè prima di tutto mi piace, e anche per dimostrare che so quel che faccio.. appena riuscirò a fare qualche cash out, capiranno che non sto buttando soldi..
per ora ho guadagnato in pochissimi mesi più di quanto potessi solo sperare.. ma ho dovuto comprare libri, acquistare PT e altro.. quindi il resto lo tengo nella poker room cosi da poter avanzare prima di limite..
continua a dedicare il tempo che vuoi al poker.. se i tuoi hanno la pazienza di ascoltarti, spiegagli quel che fai.. spiegagli perchè è cosi bello il poker.. se solo ci ascoltassero 10 minuti.. forse anche loro comincierebbero a giocare