Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] pokeritalia24

26 Post
20 Utenti
0 Reazioni
2,681 Visualizzazioni

Se lo mettete adesso potete vedere un grand poker..(sta anche sul digitale)

25 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Oh..ma qualcono che mi dice se ho ragione o no..considerate che sto programma non lo posso vedè..ci sono dei giocatori che sfidano dei presunti professionisti(vincitori di NL1000 sanremo..ma che è un torneo importante?)...se vincono gli viene dato un bonus di 100 euro..alla fine il programma non è malissimo,ma a me i ragionamenti e il gioco dei presunti professionisti fa un pò cagare..forse mi sbaglio,ma vedo troppe giocate banali che vengono fatte passare per normali..qualcuno di voi lo ha visto?è tipo scandaloso..baaah..

Generalhero
Iscritto: 21.03.2010

L'originale di sprangoneOh..ma qualcono che mi dice se ho ragione o no..considerate che sto programma non lo posso vedè..ci sono dei giocatori che sfidano dei presunti professionisti(vincitori di NL1000 sanremo..ma che è un torneo importante?)...se vincono gli viene dato un bonus di 100 euro..alla fine il programma non è malissimo,ma a me i ragionamenti e il gioco dei presunti professionisti fa un pò cagare..forse mi sbaglio,ma vedo troppe giocate banali che vengono fatte passare per normali..qualcuno di voi lo ha visto?è tipo scandaloso..baaah..

eh si
il gioco dei cosiddetti pro di quel sito è prevedibile e come direbbe moshman, "it's easily exploitable!"

ciociaz
Iscritto: 22.12.2008

se non sbaglio sono hu turbo.. quindi non possono fare piu di tanto

_Anonymous_

Anche se so turbo non se po vedè..se un principiante accende la tv e vede quel poker pensa che si giochi in quel modo..basta un K con un'altra carta o un A con un 2 per fare un raise...no no..non se po fa..non me piace sto poker! ;)

L'originale di sprangoneAnche se so turbo non se po vedè..se un principiante accende la tv e vede quel poker pensa che si giochi in quel modo..basta un K con un'altra carta o un A con un 2 per fare un raise...no no..non se po fa..non me piace sto poker! ;)

Pre flop in HUp mi sembrano standard raise....io rilancio con molto peggio :D

_Anonymous_

Allora vorrà dire che sono ancora un pessimo giocatore..

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

In hu si rilanciano facile. Poi dipende dallo stile di gioco ma in linea di massima..

inutile dire che è il mio nuovo canale preferito, anche se fanno le repliche per tre giorni successivi, c'è sempre da imparare vedendo e rivedendo le giocate. Stasera ha fatto vedere un torneo pieno di giocatori nuovi (1-2 anni di esperienza), non era male, ma non si poteva di certo imparare, soprattutto poi quella trasmissione dove si sfidano i campioni a poker club...terribile!

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

per me solo 3 programmi buoni fanno su PokerItalia: WSOP, Poker after dark e Aussie million, il resto è per riempire i buchi

L'originale di pokerNGinutile dire che è il mio nuovo canale preferito, anche se fanno le repliche per tre giorni successivi, c'è sempre da imparare vedendo e rivedendo le giocate. Stasera ha fatto vedere un torneo pieno di giocatori nuovi (1-2 anni di esperienza), non era male, ma non si poteva di certo imparare, soprattutto poi quella trasmissione dove si sfidano i campioni a poker club...terribile!

+ 1 milione xD

L'originale di Stockkyper me solo 3 programmi buoni fanno su PokerItalia: WSOP, Poker after dark e Aussie million, il resto è per riempire i buchi

+1K

barnous
Iscritto: 16.01.2010

L'originale di Stockkyper me solo 3 programmi buoni fanno su PokerItalia: WSOP, Poker after dark e Aussie million, il resto è per riempire i buchi

e molto bello anche national heads up

il figlio di morandi è l'anello di congiuzione cercato da darwin :D potevano metterci una bella gnocca al suo posto .

l'altra trasmissione di poker online coi polli che giocano l'headsup è patetica e poker degree è una comica.

belli i servizi da sanremo, pad, wsop, headsupchampionship, wsop classic il commento tecnico non mi dispiace .

A me piace abbastanza questo canale, ma ci sono dei prgrammi che veramente mi fanno venire da piangere... il peggiore è professionist poker player, c'è della gente che gioca dei sit (con l'illusione di poter diventare un professionista di un team online) che non ha la minima idea di come si gioca. Della gente che missa push da 2-3 di differenziale... e il commentatore che è ancora peggio e si lamenta se non limpi!! Sono allibito.

Altri programmi invece sono belli come l'after dark o le repliche del wsop o dell'aussie million. Almeno ci sono dei pro come commentatori come Zumbini, Pastura e una volta ho sentito anche Caramatti (Luisgallo)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Son decenti i programmi che comprano e non producono loro stessi. :)

L'originale di innaig86Son decenti i programmi che comprano e non producono loro stessi. :)

Vero. Però fanno tanto anche i commenti ed i presentatori... se mettessero Morandi al Poker After Dark sarebbe in grado di rendere inguardabile anche quello! :rolleyes:

ahah Morandi è veramente ridicolo. Ma forse è meglio così, questi programmi che definire spazzatura è un complimento portano polli al tavolo (magari gente che gioca come Morandi xD (magari)).

Cmq io evito di guardarli, soprattutto PPP. A me viene da pensare ma se vuoi fare il professionista mettiti a grindare, studia, multitabla... non puoi andare a fare 1 sit in televisione (100% varianza) e poi se vinci magari pensi di essere bravo. :( che gente che c'è!!

ma il fatto che da fastidio è che morandi insiste su alcune giocate da fish e poi rimprovera pure i giocatori.....mi ricordo benissimo di un sng bui 20/40 con JTs da UTG....il giocatore folda e lui dice: beh però un call lo potevi fare, erano anche suited! 8o 8o 8o Al flop escono 2 J e li comincia a sfuriare: ah te l'avevo detto! Adesso saresti chip leader! E il giocatore scandalizzato gli ripeteva che JT era troppo marginale ma lui niente, insisteva.....bah....l'unica cosa che seguo sempre è il poker after dark visto che sono un giocatore di sit e il cash game