vedendo questo post, da profano, capisco che comunque molti pro finiscono in attivo grazie ai rake back e sponsorizzazioni.
Il ROI positivo in molti non ce l'hanno (l'avevo notato guardando i dati dei pro di PS.com quando ci potevo entrare e tanti erano sotto di parecchio).
Ora uno mi obietterà che l'on line è online e dal vivo guadagnano di più, però se è vero quello che ha scritto Negroamau (o come si scrive
) che solo pochi eletti sono in attivo nel live, allora quello che capisco è questo:
1) il ROI positivo negli high stack non è necessario, basta essere intorno a zero e grindare a bestia per essere in utile grazie a bonus, promozioni e rakeback per i supernova, ecc
2) se al live azzecchi una serie di risultati positivi, magari grazie alla fortuna o alla varianza dalla tua parte, può diventare pro chiunque per un po', basta abbia immagine.
3) se dopo 6000 sit uno è negativo parecchio e la colpa può essere dovuta alla varianza, ci vuole un bankroll non solido...solidissimo perchè la probabilità di finire rotti sono altissime.
Per concludere, questi risultati dimostrano che non è affatto facile fare il pro.... si vive sempre sulla linea di galleggiamento.
Ora se ho sparato stronz...ate
dite pure :))
ciao
ps: abbiate pietà che ho la febbre e vaneggio