Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerPRO?!

27 Post
17 Utenti
0 Reazioni
2,167 Visualizzazioni
lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Mirkotoscano2) se al live azzecchi una serie di risultati positivi, magari grazie alla fortuna o alla varianza dalla tua parte, può diventare pro chiunque per un po', basta abbia immagine.
3) se dopo 6000 sit uno è negativo parecchio e la colpa può essere dovuta alla varianza, ci vuole un bankroll non solido...solidissimo perchè la probabilità di finire rotti sono altissime.
Per concludere, questi risultati dimostrano che non è affatto facile fare il pro.... si vive sempre sulla linea di galleggiamento.

E' molto probabile, e forse anche giusto, che sia così. Mi pare comunque che sia una linea di galleggiamento piuttosto dolce.

pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

bo sarà che sono vecchio stampo io ma a me piacciono i pro con il grafico che sale...vedere genio-ps, tuttialsugo, aaallinnn :D ...
poi il discorso di gala regge alla grande, come minimo avrà roi +7/8 quindi tanta roba cmq ...

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

C'è un red pro di FT che gioca al NL200, gioca su 16 tavoli in maniera sostanzialmente standard (io ed elves ce lo siamo beccati diverse volte contro). Sto pazzo però ha giocato tipo 1 milione di mani in 6 mesi, e solo col rakeback 100% avrà fatto centinaia di migliaia di $ andando break even col gioco.

Ripeto: dove devo firmare? :D

negli mtt cmq è sopra di quasi 10k fabretti. poi lui era già conosciuto e ha avuto ottimi risultati giocando sul .com e live per quanto ne sappia.

Ma si dai ragazzi Fabretti sa come si gioca.
Poi che sia bravo oppure no nei Sng non è fondamentale

Il dubbio semmai è su altri... :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009

oggi ho giocato con la tizia col cappellino. mamma mia nn si può vedere come gioca

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

certo che poi gioca constantemente vs RoccoGe allora edge e' veramente minimo se non -EV

imo mettere quei due contro è come mettere matusow e durrrr :D

a parte gli scherzi, credo che quasi tutti i grinder seri di ps.it abbiano edge su di lui, sia hu che sng che mtt.

Non è orrendo, ma nn è manco bravo, for sure