Avete letto la novità?Da oggi si può giocare su pokerstars anche da dispositivi android!Solo che non ho ancora capito se solo il .com per adesso o anche il .it .Qualcuno che ne sa di più?
Allora io lo ho scaricato su android e si riesce a giocare ma il telefono deve avere almeno una risoluzione di 800x400 o una roba del genere che non è facile avere.
In effetti ho cercato meglio e l'ho scaricato anch'io dal web.bisogna avere almeno la versione 2.2 e la risoluzione come dici tu.su galaxy s2 gira che è una meraviglia.per blackberry non c'è niente.
ragazzi ma dove? nel market non c'e e non mi risulta nenache dalle news. siete sicuri sia per android?
L'originale di matto87
scusate trovato. bellissimo è una figata![]()
Ma l'hai testato real money?io per adesso visto che ho il conto vuoto lo ssto provando solo for fun.però ho visto che gira molto bene,almeno sul mio galaxy s2.voglio provare a fare un 4x per testarlo bene.
devi andare su pokerstarsmobile.da li lo scarichi con il qr code se l'hai installato sul cell
purtroppo il sw nn va perche la mia risluzione del telefono è troppo bassa
nessuno sa come aumentarla se è possibilie?
qualcuno sa se gira su android 4? vorrei aggiornare il mio samsung galaxy ma non vorrei perdere questa FONDAMENTALE applicazione