Passa al forum
pokerstars su andro...

Notifiche
Cancella tutti

pokerstars su android

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,508 Visualizzazioni

Avete letto la novità?Da oggi si può giocare su pokerstars anche da dispositivi android!Solo che non ho ancora capito se solo il .com per adesso o anche il .it .Qualcuno che ne sa di più?

Rispondi
Citazione
10 risposte
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

ma per BlackBerry no? X(

Rispondi
Citazione

Allora io lo ho scaricato su android e si riesce a giocare ma il telefono deve avere almeno una risoluzione di 800x400 o una roba del genere che non è facile avere.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

In effetti ho cercato meglio e l'ho scaricato anch'io dal web.bisogna avere almeno la versione 2.2 e la risoluzione come dici tu.su galaxy s2 gira che è una meraviglia.per blackberry non c'è niente.

Rispondi
Citazione
matto87
Iscritto: 08.05.2008

ragazzi ma dove? nel market non c'e e non mi risulta nenache dalle news. siete sicuri sia per android?

Rispondi
Citazione
matto87
Iscritto: 08.05.2008

scusate trovato. bellissimo è una figata :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di matto87
scusate trovato. bellissimo è una figata :)

Ma l'hai testato real money?io per adesso visto che ho il conto vuoto lo ssto provando solo for fun.però ho visto che gira molto bene,almeno sul mio galaxy s2.voglio provare a fare un 4x per testarlo bene.

Rispondi
Citazione
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010

ragazzo io ho un galaxy young ma nel market nn riesco a trovarlo :(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

devi andare su pokerstarsmobile.da li lo scarichi con il qr code se l'hai installato sul cell

Rispondi
Citazione
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010

purtroppo il sw nn va perche la mia risluzione del telefono è troppo bassa :( nessuno sa come aumentarla se è possibilie?

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010

qualcuno sa se gira su android 4? vorrei aggiornare il mio samsung galaxy ma non vorrei perdere questa FONDAMENTALE applicazione :D

Rispondi
Citazione