Passa al forum
Si torna a shippare...

Notifiche
Cancella tutti

Si torna a shippare..

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
459 Visualizzazioni
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Dopo una lunga assenza da questa sezione, finalmente di nuovo uno shippo (piccolo, ma pur sempre tale).

Il torneo più bingo della mattinata di GD: il "Manda la vasca rebuy" da 1 euro. :D 44 minuti di gioco, nessun rebuy necessario e ci portiamo a casa 55 euri, che sono sempre soldi.

In tutto il torneo perdo un solo colpo (irrilevante, in quanto era contro uno praticamente morto). Per il resto regge qualsiasi carta, e vinco tutti i flip, tutti i 60/40 e tutti i 70/30, sia quando sono sopra sia quando sono sotto (è sempre una bella soddisfazione.. :coolface: ).

Come si può vedere dalla finestra della chat, i miei compagni di tavolo erano meno contenti. :pokerface:

Heads up che si conclude in una mano, con me che preflop parto sopra, avversario che floppa la coppia, e me che chiudo scala al turn.

Rispondi
Citazione
5 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

GG! _cool:

L'originale di freeman89
... regge qualsiasi carta, e vinco tutti i flip, tutti i 60/40 e tutti i 70/30, sia quando sono sopra sia quando sono sotto (è sempre una bella soddisfazione.. :coolface: ).

Si, sono soddisfazioni :coolface:

Rispondi
Citazione

complimenti e :nh ogni tanto ci vuole :)

Rispondi
Citazione
freeman89 Autore della discussione
freeman89

L'originale di sbet1989ogni tanto ci vuole :)

...soprattutto quando la sera prima perdi 4 stack in 200 mani cash con scoppi assurdi uno dietro l'altro e non hittando mai un solo board. :facepalm:
Così almeno mi sono rifatto con gli interessi _cool:

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009

Bravo!

Rispondi
Citazione
freeman89 Autore della discussione
freeman89

L'originale di Giovanni89990