Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] post flop

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
813 Visualizzazioni

ciao a tutti raga, vi prego rispondetemi perchè è importante :)) , qualcuno mi consiglia un valido libro che spieghi in modo completo con tutte le numerose situazioni possibili il postflop del poker cash game....ovviamente sono esclusi gli articoli di pokerstrategy che ho letto e riletto...ty :) :)

8 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

La tua richiesta è leggermente vaga :D

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di fabius00aspetta il libro che scriveremo io e mandrake

LOOOOOOOOOOL

non esiste un libro del genere

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

semplicemente vorrei prendere un libro che tratti in modo completo il postflop del poker, ad esempio ho letto i libri di harrington....sono utilissimi ma sono un po datati....qualcosa di più recente? slansky lo tratta bene il postflop? ?( ?(

L'originale di incendiussemplicemente vorrei prendere un libro che tratti in modo completo il postflop del poker, ad esempio ho letto i libri di harrington....sono utilissimi ma sono un po datati....qualcosa di più recente? slansky lo tratta bene il postflop? ?( ?(

ma per quel che mi riguarda nessun libro ,gli articoli di pokerstrategy sono sicuramente tra i migliori e completi.
l unico libro che ti consiglio per il cash è pokermindset.
per il resto devi fare tanta esperienza giocando e confrontandoti con altri players

TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

i video di elvess e vai sul sicuro!

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

L'originale di TheTH84i video di elvess e vai sul sicuro!

*

non solo è bravissimo, spiega anche perfettamente!