Passa al forum
Tornei in arrivo?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tornei in arrivo?

11 Post
10 Utenti
0 Reazioni
417 Visualizzazioni

Ciao strategysti! Volevo sapere se dopo le tanto parlate SCOOP ci saranno alti tornei di quei livelli, purtroppo mi sn registrato tardi su ps ed ho visto indietro che qste SCOOP hanno fatto scalpore!
Inoltre sarebbe bello se ps facesse una specie di Sunday Special Shorthanded! o esiste gia? ?(

ps: ho visto su faccialibro qsto ke spammava qsto link ma cosa sarebbe? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280525392691&ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT

mi sa di caga...

10 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di Barte86
ps: ho visto su faccialibro qsto ke spammava qsto link ma cosa sarebbe? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280525392691&ssPageName=STRK%3AMESELX%3AIT

Questo vende il link a Sharkscope. Un genio imho.

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

mamma mia!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Ahahah. Un vero genio. :D
Comunque per quanto riguarda i tornei probabilmente a fine settembre - inizi ottobre ci dovrebbero essere le ICOOP, l'anno scorso le hanno fatte di sto periodo, quindi penso che anche st'anno le ripropongano. Speriamo. :)

ahahah... ho appena contattato il venditore fingendomi interessato... questo il mio messaggio:" Ciao mi spieghi meglio come funziona...gioco online e sono interessato. Come mai lo vendi per un prezzo così basso ?"

vediamo che risponde :D :D :D

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

2 euro per sharkscope ... hahahahahaha rofl rofl rofl
geniale .... se questo qui incassa almeno 2 euro l'Italia è un paese allo sfascio

Teoricamente dovrebbe anche essere illegale quello che sta facendo.

lol è praticamente uguale a totò che vendeva la fontana di Trevi! Italian style :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Qualcuno che lo segnali a ebay cribbio!!!

sarà anche furbo ma merita una segnalazione

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ahahah mi sn informato è vero è illegale quello che sta facendo mio dio!

Dici le ICOOP interessante nn vedo l'ora!!! mmmmmmm...6max _biggrin: