E' possibile dall italia? cambiare i dns non è sufficiente.Cambiando il proxy funziona? c'è qualche guida?
L'originale di memphis84
Up
Spoiler
io uso un piccolo sw che si chiama SecurityKISS,anche in italiano
Riteniamo che se la normativa italiana ha previsto un oscuramento di alcuni siti non saremo noi di PokerStrategy.com ad incoraggiarne la visione. Speriamo che l'utilizzo di proxy e opendns sia finalizzato a scopi legali, confidiamo nella vostra intelligenza.
L'originale di dalborgo
Riteniamo che se la normativa italiana ha previsto un oscuramento di alcuni siti non saremo noi di PokerStrategy.com ad incoraggiarne la visione. Speriamo che l'utilizzo di proxy e opendns sia finalizzato a scopi legali, confidiamo nella vostra intelligenza.
è vietato fare anche railbird? scusa ma non sono aggiornato, non si capisce un granchè di queste cose. Solito sistema italiano
L'originale di memphis84
L'originale di dalborgo
Riteniamo che se la normativa italiana ha previsto un oscuramento di alcuni siti non saremo noi di PokerStrategy.com ad incoraggiarne la visione. Speriamo che l'utilizzo di proxy e opendns sia finalizzato a scopi legali, confidiamo nella vostra intelligenza.è vietato fare anche railbird? scusa ma non sono aggiornato, non si capisce un granchè di queste cose. Solito sistema italiano
Vai sereno! Se la discussione dovesse deviare verso loschi lidi verrebbe subito chiusa.
sry mi sn collegato solo ora .
mi sn dimenticato di dire che nn funziona con l'ID statico tipo fastweb
allora devi installare quache SW che cambia ip .ne trovi in rete tantissimi , basta che nn si appoggiano sui proxy
SUA
era una guida ma nn lo trovo + per il browser Comodo
cmq adesso devo cenare , sistemo qualche mail, e poi smanetto un po , troveremo qualcosa
PS. Gus è quasi broke , durrr anche , bloom in down jungelman in super tilt , nn sono + i game di 3 ani fa
Ragazzi io per railbirdare su full tilt uso tunnel bear , la versione free ha un limite mensile di 500MB (più che abbastanza per railbirdare). Quando lo avviate assicuratevi di settarlo su UK (non su US, se no non potete accedere al software di fulltilt) e il gioco è fatto.
L'originale di tatotete
Ragazzi io per railbirdare su full tilt uso tunnel bear , la versione free ha un limite mensile di 500MB (più che abbastanza per railbirdare). Quando lo avviate assicuratevi di settarlo su UK (non su US, se no non potete accedere al software di fulltilt) e il gioco è fatto.
confermo, free decente solo questo , molto limitato ma per guardare solo va + che bene
testato funziona , siamo on line
con il re del poker ai " micro limiti " in modalità pot/pot/pot

Non accedete assolutamente al client di pokerstars.it loggandovi con tunnel bear acceso, perché se sgamano un cambio di località così improvviso rischiate. Inoltre rischiate il blocco dell'account se vi loggate con tunnelbear acceso e settato su US
L'originale di cryss46
testato funziona , siamo on line
con il re del poker ai " micro limiti " in modalità pot/pot/pot
Che tristezza vedere un traffico così scarso per la miglior poker room mai esistita..Bello vedere che noi paghiamo piu del doppio di rake negli HU, però notare che non partono nemmeno i sit è veramente scandaloso. ricordo che quelli da 90 persone si riempivano in un amen, e i rush da 11$ partivano alla velocità della luce mentre ora si rischia di vederne uno ogni 3 ore
♠_cry:
da notare però che FT da 33% di RB flat per il cash , forse x questo il traffico sng è scarso
cmq dalle 23 in poi si sparano delle cifre sui HS .... fa paura solo vedere i pot da 300k $
L'originale di cryss46
da notare però che FT da 33% di RB flat per il cash , forse x questo il traffico sng è scarsocmq dalle 23 in poi si sparano delle cifre sui HS .... fa paura solo vedere i pot da 300k $
ha sempre dato 33% di rakeback... se i mercati .es .it .fr e cosi tutti quelli regolamntati si unissero al .eu il traffico sarebbe decisamente migliore!
potrebbero fare una cosa tipo quella olandese