L'originale di mbestire1
avrei un'altra domanda, da un mese a questa parte non si può più usare l'hud
xkè no? io so che si può, almeno x il cash
L'originale di mbestire1
avrei un'altra domanda, da un mese a questa parte non si può più usare l'hud
xkè no? io so che si può, almeno x il cash
il vero prob di quella poker room è che si possono muckare le carte perdenti arrivate allo sd
Conta che su Pokerstars il livello massimo di status ti può portare a ricevere il 70% rakeback , io al tuo posto cambierei..
Se puoi produrre tante ore di gioco conviene che tu sfrutti chi ti offrè di più ,sia per qualità di gioco/software/affluenza/promozioni e così via.
L'originale di mbestire1
P.S. ragazzi scusate ma io non ho ancora capito se è conveniente questo vip system considerando i vari fattori che vi ho elencato o se mi conviene cambiare room![]()
La seconda che hai detto
L'originale di AlabardaRNMD
L'originale di mbestire1
avrei un'altra domanda, da un mese a questa parte non si può più usare l'hudxkè no? io so che si può, almeno x il cash
da un mese a questa parte hanno bloccato l'hud per proteggere il giocatore occasionale
L'originale di bubixxRNMD
Conta che su Pokerstars il livello massimo di status ti può portare a ricevere il 70% rakeback , io al tuo posto cambierei..Se puoi produrre tante ore di gioco conviene che tu sfrutti chi ti offrè di più ,sia per qualità di gioco/software/affluenza/promozioni e così via.
eh ma stiamo parlando del supernova, grindando il nl25 la vedo "dura" ahahah
L'originale di cerberum
L'originale di mbestire1
P.S. ragazzi scusate ma io non ho ancora capito se è conveniente questo vip system considerando i vari fattori che vi ho elencato o se mi conviene cambiare room![]()
La seconda che hai detto
![]()
va bene mi avete convinto, ringrazio tutti per le risposte
è da poco che gioco cash ma questa rakeback sarebbe quanto si trattiene la
room, se io genero 100 euro al mese di rake la room me ne da una percentuale?