Quanto è stupida e sempliciotta la conduttrice! Un pochino meglio il conduttore.
manca solo l'omino che dice : ''ragazzi giocate ma non su pokerstars perchè là non vinco''
e poi ci son tutti. Hanno fatto passare la giocatrice del torneo per una drogata di crack ahahha...
come da previsione i presentatatori sono tremendamente faziosi.. chissà xk quando si inizia a parlare di libri si manda la pubblicità.. lol
ma loooooooooooool LMIG!
btw, stop watching. Inguardabile. A livello di patologie, malattie.
Hanno accusato una donna di essere dipendente dal gioco perchè giocava anche 8-10 ore ad MTT da 1 euro.
E poi ci lamentiamo di PI24...almeno lì alternano vaccate tremende a belle idee e begli spunti di discussione! Non vedrò mai più nulla sul poker sulla Rai
, addirittura la rinco di cui sopra ha detto "ma non è vero che all'enalotto non si vinceeeeeee".
"migliaia di famiglie rovinate dal gioco"
"una moglie maltrattata dal marito compulsivo x 16 anni chiede il divorzio"
ma xkè il poker deve essere associato smpr a questa robe??
...without words...
ma perchè non demonizzano questa gambler malata ??? che gioca a dadi, a backgamon?
La cosa del superenalotto è stata la più spassosa. Si vede che non ha proprio idea di cosa sia il calcolo probabilistico.
L'originale di bodddy
ma perchè non demonizzano questa gambler malata ??? che gioca a dadi, a backgamon?
e si vanta pure di avere di aver vinto un torneo di flipper -.-'
ho spento la tv
speriamo che mia madre stia guardando qualche altro canale...............................
bastava lasciar parlare salsa 5 minuti in piu per far diventare la trasmissione interessante....mi rimetto a dormire...
L'originale di foldippo
Ma chi è il ciccione, fra cionfoli?
l'unico che si salvava...almeno capiva il poker
L'originale di foldippo
Ma chi è il ciccione, fra cionfoli?
è Mario Adinolfi,giornalista e giovatore di poker,ed è l'unico che parla con cognizione di causa li dentro,Salsa gli hanno fatto dire 4 cazzate e gli hanno tappato la bocca.
-"ma tu quindi giochi per 12 ore?"
-"ma io gioco un'1€ per vincerne..."
-"la mia domanda è,giochi 12 ore al giorno"
-"ma io gioco un'1€ ecc ecc"
ps.vaglielo a dire a quello in divisa che anche se non hai le carte puoi vincere lo stesso,Annette docet.
Edit MarcoG: no insulti
certo che se invitano il parroco della comunità dei malati del gioco d'azzardo, il maresciallo della caserma anti-scommettitori, le persone rovinate dal gioco si capisce che linea vogliono tenere..
poi generalizzando spudoratamente..i veri rovinati dal gioco sono 90% lotto superenalotto et similia, non poker e giochi d abilità
tristezza
Tutti a preoccuparci che l'intervendo del buon Druido avrebbe creato generazioni di Reg sulle poker room.. E invece come al solito.. La gente demonizza per niente..
kmq.. La tizia dell'MTT.. Se fossi stato in lei avrei preso a calci la conduttrice..
Della serie "Io sono dipendente dal gioco? E tu che per arrivare dove sei ora chissà quante ore al giorno avrai dovuto passare sdraiata su un letto?
Meditiamo gente, meditiamo.. Il "ciccione" sui fronzoli.. E' un gran Nerd mi sa.. Ma non era poi nemmeno così stupido anzi.. Fa capire come la gente sia attirata da giochi più facili e sempliciotti (vedi gratta e vinci, vedi slot, vedi superenalotto e similari).. Piuttosto che da qualcosa che si può analizzare e studiare e che richiede quindi IMPEGNO!
L'originale di DanieleGr
L'originale di foldippo
Ma chi è il ciccione, fra cionfoli?l'unico che si salvava...almeno capiva il poker
![]()
Beh, ha decisamente edulcorato la sua visione del gioco per la televisione....
Comunque meglio così, meglio che se ne parli come un gioco esclusivamente d'azzardo. A mia madre e alla mia ragazza glielo spiego io cos'è. Risultati alla mano.
L'originale di NapoMDR
Tutti a preoccuparci che l'intervendo del buon Druido avrebbe creato generazioni di Reg sulle poker room.. E invece come al solito.. La gente demonizza per niente..kmq.. La tizia dell'MTT.. Se fossi stato in lei avrei preso a calci la conduttrice..
Della serie "Io sono dipendente dal gioco? E tu che per arrivare dove sei ora chissà quante ore al giorno avrai dovuto passare sdraiata su un letto?
![]()
ma aspetta,la conduttrice ha estrapolato solo il fatto delle 12 ore e ok,ma se ti fa una domanda rispondigli,questa continuava a ripetere come un'automa "gioco un 1€ ecc" pare davvero na maniaca del gioco.
L'originale di 99roberto
L'originale di NapoMDR
Tutti a preoccuparci che l'intervendo del buon Druido avrebbe creato generazioni di Reg sulle poker room.. E invece come al solito.. La gente demonizza per niente..kmq.. La tizia dell'MTT.. Se fossi stato in lei avrei preso a calci la conduttrice..
![]()
ma aspetta,la conduttrice ha estrapolato solo il fatto delle 12 ore e ok,ma se ti fa una domanda rispondigli,questa continuava a ripetere come un'automa "gioco un 1€ ecc" pare davvero na maniaca del gioco.
ahaha
infatti..l'hanno scelta apposta per sostenere la loro visione del gioco..sembrava davvero avesse seri proplemi