Passa al forum
Salsa-vb a Unomatti...

Notifiche
Cancella tutti

Salsa-vb a Unomattina

164 Post
77 Utenti
0 Reazioni
28.7 K Visualizzazioni
Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di salvatoreannunziata
puntata completa

tvb :D

Rispondi
Citazione
NinjaStar
Iscritto: 13.04.2010

Grande Druido !

Non so per quanto si potrà vedere ON-LINE cmq io l'ho registrata con CAMTASIA.

Rispondi
Citazione

Forse ho visto un altra puntata, mi sembra che il poker non ne sia uscito cosi male, il fatto che nella puntata si parli di evidenti dipendenze dal gioco in generale non ci esclude dal pericolo che c è in qualsiasi gioco se non fatto moderatamente e nei limiti che ci possiamo permettere.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

Ma che puttanata di trasmissione e che alto grado di ignoranza tipo " ... mi dispiace ma il poke rnon e' un gico di abilita' ma un gioco d'azzardo! Gli scacchi sono un gioco di mente no il poker ..."

La strumentalizzazione dei media e l'ignoranza che regna purtroppo regina forgiano le menti delle masse e trasmettono false informazioni tenedoci ben lontano dalle reali verita' e quello a cui abbiamo assisito oggi e stato un perfetto esempio dello scempio della mala informazione.

Bravo comunque e complimenti a Paolo se non per il suo sfavillante look in stile Las Vegas :D

Rispondi
Citazione

bello il look di salsa...

Rispondi
Citazione
Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

L'originale di skylost85
Potete stare tranquilli, parlare mezz ora in un programma non farà diventare nessuno un pro. Pokerstrategy esiste da anni eppure c'è chi ancora giornalmente parla di room rigged,mega scoppi immaginari o spara altre scemenze random. Agli occhi dei tanti italioti un ragazzo ''sconosciuto'' che va a raccontare che si può vincere a poker studiando, sarà visto come un grande complotto per pubblicizzare un poker online probabilmente in calo o forse l'uscita della nuova poker room di ''berlusconi'' . Il restante delle persone leggerà 2 righe e con le nuove conoscenze si lancerà in una scalata verso il successo giocando fuori br e perdendo tutto in pochi giorni e incolpando il sever truccato della cosa.

+1

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Lo sto guardando ora....Adinolfi e' senz'altro +EV, bravo Mario!

Rispondi
Citazione

Da questa puntata di unomattina si capisce l'ignoranza della gente.
Comunque oltre all'intervento di Salsa, interessante anche l intervento del signore con la barba che ha parlato di probabilità e di skill game.

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

Let's be the 5% _cool:

Rispondi
Citazione
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010

L'originale di TripleAceIRL
Lo sto guardando ora....Adinolfi e' senz'altro +EV, bravo Mario!

Vero!!!! E' molto meglio come comunicatore e giornalista che come giocatore imho ;)

Rispondi
Citazione

puntata completa

per poterla guardare devo installare per forza microsoft silverlight?

Rispondi
Citazione

L'originale di Cloudz

puntata completa

per poterla guardare devo installare per forza microsoft silverlight?

si

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

ottimo adinolfi poco spazio a paolo che avrebbe potuto spiegare meglio la verità , ma sopratutto ...come caxxo si è vestito :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

L'originale di monkad
, ma sopratutto ...come caxxo si è vestito :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010

Comunque, per la cronaca, Adinolfi è (o era... non ricordo) parlamentare del PD ed era pro di FTP :D

Rispondi
Citazione

la cosa che più mi ha sconcertato è il comportamento della conduttrice.
è evidente che non capisca una ceppa e si sia ostinata ad estrapolare parti di discorso, senza inserirle nel giusto contesto.

+1 per Adinolfi, ottimi interventi.

quando ho visto salsa entrare in studio ho messo in pausa e sono tornato indietro per esser sicuro di non aver visto male :) con quella camicia sarebbe potuto finire sui "nuovi mostri" :D
btw ha avuto poco spazio e continuavano ad interromperlo, travisando ciò che stava dicendo.

la tizia degli MTT da 1€ è stata terribile, aveva l'opportunità di intavolare un discorso sensato ed invece è passata per essere un'accanita gambler.

non che mi aspettassi chissà cosa da una trasmissione della rai, ma almeno delle persone sensate hanno avuto l'opportunità di far intraverdere il valore dei veri players e di provare a far intuire che attraverso lo studio si possa arrivare ad ottenere ottimi risultati in long run.
inserire i gamblers patologici nel discorso sarebbe potuto essere +EV, se considerati alla stregua di un alcoolizzato o di un dipendente da droghe,
ma chiedendo pareri solo ai cosiddetti loro esperti ne è fuoriuscito il solito discorso nosense.

continuate a buttare lo stipendio in gratta e vinci e enalotto, quelli hanno una win rate ottima e sono garantiti dallo stato... :facepalm:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di CapBeefHeart
Comunque, per la cronaca, Adinolfi è (o era... non ricordo) parlamentare del PD ed era pro di FTP :D

no è stato il primo degli esclusi...era nelle liste pd e si propose alle primarie quando vinse veltroni ;) e non è nemmeno stato pro di tilt, ma era nel gruppo degli "amici di full tilt", dove c'erano molti volti "innovativi" per diversi motivi, quindi non per risultati pokeristici...anche perchè gli scope di adinolfi non erano il top :D
in questa discussione non ci andammo molto leggeri, ma cmq quando parla sa farsi capire e bene o male sa anche intavolare un dibattito interessante :)
PokerPRO?!

cmq io invece approvo la camicia orrenda di Paolo :D
se c'è una cosa bella del fare il pokerpro è che sei libero di fare quello che ritieni più opportuno, anche nel vestire... (mai giocato in pigiama ?! :D) quindi ha data uno spaccato di lui, con le sue passioni e il suo modo di essere.

Mvarese hai ragione che la conduttrice non capiva una mazza, ma non la condanno, nel senso che molti miei amici mi guardano nello stesso modo e mi fanno le stesse domande quando gli parlo di poker,e del nostro "approccio professionale"...ma poi dai quella è troppo figa, mi sono innamorato :heart:

Rispondi
Citazione
viverne
Iscritto: 30.03.2011

grazie del link al video.... credo che il buon salsa poteva evitare di infilarsi in questo minestrone sul "gioco d'azzardo", se anche il finanziere (credo) mescola azzardo e skill game siamo messi bene...

mitico andinofi però mi sembrava una lotta contro i mulini a vento...

ma come si fa a mescolare poker, gratta e vinci, supernealotto, slot, avete mai visto un professionsta di gratta e vinci?????

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di rodmont79

L'originale di monkad
, ma sopratutto ...come caxxo si è vestito :facepalm: :facepalm: :facepalm:

credo che questo sia un post storico per strategy, da oggi non si vedranno piu i pop corn di kaka ...questo è un must grazie per averlo reso disponibile

STRALOOOOLOOOLL

Rispondi
Citazione