Il tuo ragionamente ha varie falle, la posizione è importante ma nn per questo dobbiamo flattare random perche siamo ip lol
L'originale di blennoit
Il tuo ragionamente ha varie falle, la posizione è importante ma nn per questo dobbiamo flattare random perche siamo ip lol
Vede il flop e poi magari gioca la mano in questo modo:
www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=8285692754&hostid=1000
Beh ho sbagliato la lettura lì.. pensavo squeezasse con FD o con asso debole come me dato che l'unico set possibile era quello di 6.. ma ammetto di aver fatto una giocata pessima.. ma secondo me contro Lo Cascio la giocata ci sta..
L'originale di Uolla
L'originale di cr1st14n0
Premetto che io non seguo i tornei degli altri per evitare di farmi del male da solo, ma comunque mi è arrivata questa tua mano e vorrei capire come si fanno questi numeri.
Un consiglio spassionato, non farti sentire che ti lamenti che per una volta ti hanno scoppiato gli assi quando poi ai tavoli vinci 5 coin flip di fila. Che in 2 settimane hai tirato su oltre 14000€, non so quanti per bravura e quanti per godrun. Che qui c'è gente che davvero non vince un all in da settimane e si sta avvelenando il fegato, e non sto parlando del sottoscritto, ma anche di altri utenti.
Ok braggare i tuoi risultati, è giustissimo. Però almeno abbi l'onestà intellettuale di ammettere come arrivi ai tavoli finali, parla anche delle mani che sculi e non solo di quelle dove ogni tanto vieni, direi anche giustamente, scoppiato.
Grazie.C'è un apertura, io mi appoggio con Q8s da BU.. ci sono più call del normale.. Leon88 che è skillato.. 3betta da BB.. mossa che sa MOLTO di squeeze play.. il pot è circa 2700.. dato che per questo motivo credo che la sua mano non sia molto forte decido di aggiungere 1000 ovvero 1/12 del mio stack per giocarmi il colpo ip contro oppo probably in squeeze play. Questo è stato il mio ragionamento.
Ennesima dimostrazione che nell'MTT bisogna avere le "Uolla" quadrate
L'originale di blennoit
Non è flattare random, gioco in posizione contro oppo prob in squeeze in un bel pot..
E poi sul suo raise non me la sono sentita ne di passare per i motivi detti, ne di pushare dato che non ho mai flat, pushato e quindi poteva essere una mossa sospetta e potevo anche magari essere callato non top range.
Poi postate le mani dove sculo, postate anche quelle dove non sculo tipo l'ultimo 70 30 da pot di 70k al Thursday PD
io non ho postato un bel nulla, è solo un consiglio se vuoi accettalo senno no. non ha senso continuare a dire "squeeze play", anche se ha 72(non capisco su quali basi) vieni outplayato praticamente sempre
L'originale di blennoit
io non ho postato un bel nulla, è solo un consiglio se vuoi accettalo senno no. non ha senso continuare a dire "squeeze play", anche se ha 72(non capisco su quali basi) vieni outplayato praticamente sempre![]()
Absolutely this.
Ma io in MTT ho roi -50 quest'anno quindi non posso parlare..
GG sfrutta il momento finche' dura e poi scappa col bottino
L'originale di flushflush
L'originale di blennoit
io non ho postato un bel nulla, è solo un consiglio se vuoi accettalo senno no. non ha senso continuare a dire "squeeze play", anche se ha 72(non capisco su quali basi) vieni outplayato praticamente sempre![]()
Absolutely this.
GG sfrutta il momento finche' dura e poi scappa col bottino![]()
Quanto mi fa male che tutti mi state giudicando come player per UNA MANO, forse due.. non potete capire....
Dovesse farla qualcun altro tipo Ivey o anche Genio una giocata come quella con Q8s tutti starebbero li a lodare...
Mi ricordo un flat call con QJo OOP da parte di genio ad una 3bet durante un live, qualcuno gli ha chiesto di motivare quel call sec. molti sbagliato e lui ha risp che anche se era fuori posizione sentiva di poter giocare quella mano vs giocatore fish.
I giocatori sono abb deep e se tutti giocassero senza un po' di inventiva sarebbe ttt molto meccanico...
Durrr fa giocate ben peggiori di questa però è tra i giocatori piu forti al mondo!!
Sembrano tutti professori ma che stia goodrunnando o meno chi sta vincendo è Uolla
+1
Mi sembra alquanto ingiusto attaccare Uolla.
Non è che è l'ultimo arrivato, ha vinto tanto e a meno che sia in godrun da una vita, non penso che cliccki random.
Poi mica tutti giochiamo sempre perfettamente, le castronerie le facciamo tutti e ogni tanto anche noi sculiamo il punto impossibile.
Poi non sarei così affrettato a giudicare una giocata, non abbiamo riferimenti sulle stats, sul timing dell'oppo, metagame, etc.
Uno può anche flattare random per far capire che non foldiamo tanto spesso alle squeeze, visto che siamo deep può andare anche bene.
Io ho avuto modo di giocare con una regular bravissima tale ann_lywang e praticamente gioca in modo particolare e IP non folda praticamente mai alle 3bet e non lo fa perché è fish, ma è bravissima nel postflop, nel timing e altre cose. Andate a vedere i suoi sharkscope e i suoi risultati al cash su PTR.
E con questo Uolla fanno 500€.
non c'e' dubbio ke le giocate postate siano orrende... a parte quella 1010-JJ.. ma non capisco questi discorsi ke state facendo. non credo ke nessuno si metta a seguire tutti i tornei di uolla e ke nessuno sappia con precisione come gioki. a questo gioco poi ci sono cosi tanti punti di vista(ed e' stupendo anke x questo) che secondo me x valutare un giocatore ci sia solo un metodo: guardare i risultati.
mi pare di capire ke ne abbia parekki... quindi io non mi lancerei in commenti inopportuni solo xke qualcuno ha postato qualke mano diciamo un po' fortunata. non conosco uolla ma gli faccio i complimenti x i risultati. GG
L'originale di Uolla
L'originale di flushflush
L'originale di blennoit
Absolutely this.
GG sfrutta il momento finche' dura e poi scappa col bottino![]()
Quanto mi fa male che tutti mi state giudicando come player per UNA MANO, forse due.. non potete capire....
no no io non ho nemmeno guardato la mano in questione.. è un discorso generale.. ma in fondo non ti conosco poi bene quindi niente... è solo che mi sembra ovvio che se fai 5 FT in 10 gg stai runnando good a prescindere dalle skill
L'originale di saro235
non c'e' dubbio ke le giocate postate siano orrende... a parte quella 1010-JJ.. ma non capisco questi discorsi ke state facendo. non credo ke nessuno si metta a seguire tutti i tornei di uolla e ke nessuno sappia con precisione come gioki. a questo gioco poi ci sono cosi tanti punti di vista(ed e' stupendo anke x questo) che secondo me x valutare un giocatore ci sia solo un metodo: guardare i risultati.
mi pare di capire ke ne abbia parekki... quindi io non mi lancerei in commenti inopportuni solo xke qualcuno ha postato qualke mano diciamo un po' fortunata. non conosco uolla ma gli faccio i complimenti x i risultati. GG![]()
FAIL!!!
quindi kingartur dovrebbe essere topreg di sit??!!!!
sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...
purtroppo però determinati commenti te li tiri dietro per la maniera in cui accompagni il tuo "braggare" con il "whinare"(anke leggero) in occasione di risultati come questo ad'esempio..quando dovresti mostrare felicità e non piazzare una faccina con lo scoppio che sembra averti rubato il primo postoo intitolare un altro post "2 final table con amarezza"...anke perche devi essere il primo ad'ammettere che per raggiugere questi risultati 2-3 colpi di "chiappa"ci saran voluti(come in tutti i tornei) ad'integrare un torneo giocato sicuramente bene...data l'altissima varianza in mtt...
non approvo i commenti sulle singole giocate quando uolla gioca sicuramente montagne di mtt..e qualcosa bisogna pur inventarsi per andare avanti...in ogni caso spero pero vivamente che non giochi sempre cosi determinate mani..altrimenti bisogna dare ragione a chi parla di goodrun!
p.s...inutile giustificare la mano con q-8 imho..andando di "certezze" è una giocata che nel long term è sicuramente -EV ...e non si scappa!
L'originale di Serginho27
sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...
LOL sinceramente non mi va di fare quello odioso pero' state scrivendo veramente frasi senza senso. Non so come gioca uolla ( e neanche mi interessa piu di tanto) ma i risultati non possono ASSOLUTAMENTE dire se un player è skillato o no. Siamo in mtt c'è gente che badrunna per 3k+ di games senza troppi problemi, parlare di skill per una godrun (magari anche bravura chi lo sa ) su quanti? 40 mtt giocati mi pare eccessivo.
Non ti sto giudicando su una mano ti ho solo dato un consiglio ripeto se vuoi accettalo e cerca di migliorare.
Ps: da quel che ho visto sul blog non gioca molti mtt magari neanche è il suo main games pero' da queste pochi mani si vede che ha leak( preciso che tutti ne abbiamo, questi pero' sono leak che si notano subito che neanche chi gioca avg10 dovrebbe fare... non lo prendere come insulto plz)... prendilo come spunto per migliorare, fatti coachare con questi soldi insomma hai vinto qualche k sfruttali al massimo e gl
Non volevo creare un flame con quel post di ieri sera, ma ero tiltato infinito.
Il concetto che volevo esprimere è stato ben chiarito da flushflush, quando ogni sera fai un final table in mtt sei chiaramente in godrun.
Che poi ogni tanto ti scoppiano una mano al 70% è normale, non è normale che in due anni vinci poco più della metà delle mani che giochi al 70%.
D'accordo anche con blennoit, sfrutta il momento e cerca di migliorare.
Buona fortuna.
L'originale di blennoit
L'originale di Serginho27
sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...LOL sinceramente non mi va di fare quello odioso pero' state scrivendo veramente frasi senza senso. Non so come gioca uolla ( e neanche mi interessa piu di tanto) ma i risultati non possono ASSOLUTAMENTE dire se un player è skillato o no. Siamo in mtt c'è gente che badrunna per 3k+ di games senza troppi problemi, parlare di skill per una godrun (magari anche bravura chi lo sa ) su quanti? 40 mtt giocati mi pare eccessivo.
Non ti sto giudicando su una mano ti ho solo dato un consiglio ripeto se vuoi accettalo e cerca di migliorare.Ps: da quel che ho visto sul blog non gioca molti mtt magari neanche è il suo main games pero' da queste pochi mani si vede che ha leak( preciso che tutti ne abbiamo, questi pero' sono leak che si notano subito che neanche chi gioca avg10 dovrebbe fare... non lo prendere come insulto plz)... prendilo come spunto per migliorare, fatti coachare con questi soldi insomma hai vinto qualche k sfruttali al massimo e gl
This, ci sono esempi(non parlo di Uolla) di players che negli mtt pur giocando in modo assolutamente schifoso shippa da una vita, e poi ci sono players come il nostro coach tripleace che se avesse runnato bene negli mtt giusti si ritroverebbe con 70k in più.
@Per chi parla di gelosia li dico di provare a grindare mtt e andare a letto senza neanche un itm, perchè a giocare freeroll e non fare itm non mi cambiava niente neanche a me quando li giocavo.