Passa al forum
Secondo al Sunday E...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Secondo al Sunday Evening

88 Post
27 Utenti
0 Reazioni
9,828 Visualizzazioni

L'originale di memphis84
Dovesse farla qualcun altro tipo Ivey o anche Genio una giocata come quella con Q8s tutti starebbero li a lodare...

Mi ricordo un flat call con QJo OOP da parte di genio ad una 3bet durante un live, qualcuno gli ha chiesto di motivare quel call sec. molti sbagliato e lui ha risp che anche se era fuori posizione sentiva di poter giocare quella mano vs giocatore fish.

I giocatori sono abb deep e se tutti giocassero senza un po' di inventiva sarebbe ttt molto meccanico...
Durrr fa giocate ben peggiori di questa però è tra i giocatori piu forti al mondo!!

Sembrano tutti professori ma che stia goodrunnando o meno chi sta vincendo è Uolla

+1

Non sò se ricordo male,ma te Uolla non avevi vinto un pò di tempo fà 20K su PKR?

Uolla Autore della discussione
Uolla
Iscritto: 24.06.2009

L'originale di blennoit

L'originale di Serginho27
sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...

LOL sinceramente non mi va di fare quello odioso pero' state scrivendo veramente frasi senza senso. Non so come gioca uolla ( e neanche mi interessa piu di tanto) ma i risultati non possono ASSOLUTAMENTE dire se un player è skillato o no. Siamo in mtt c'è gente che badrunna per 3k+ di games senza troppi problemi, parlare di skill per una godrun (magari anche bravura chi lo sa ) su quanti? 40 mtt giocati mi pare eccessivo.
Non ti sto giudicando su una mano ti ho solo dato un consiglio ripeto se vuoi accettalo e cerca di migliorare.

Ps: da quel che ho visto sul blog non gioca molti mtt magari neanche è il suo main games pero' da queste pochi mani si vede che ha leak( preciso che tutti ne abbiamo, questi pero' sono leak che si notano subito che neanche chi gioca avg10 dovrebbe fare... non lo prendere come insulto plz)... prendilo come spunto per migliorare, fatti coachare con questi soldi insomma hai vinto qualche k sfruttali al massimo e gl

Gioco a poker da settembre del mio diciottesimo anno di età, ne ho adesso 19.. Ho cominciato a giocare MTT freeroll, giocavo tutti i freeroll di tutte le room.. ogni giorno.. ogni ora! Avrò giocato più mtt di quanti battiti abbia fatto il mio cuore in tutta la mia vita! Obv non prendete alla lettera, è un esempio eccessivo per dire che di MTT ne ho giocati.. PARECCHI! Mi stupisco anche come la gente parli ancora di GODRUN quando io faccio risultati da quando mi sono iscritto in questo forum praticamente, nonostante l'ultimo anno per esempio sono stato impossibilitato dalle attività scolastiche.
Adesso gioco una media di 6,7 MTT al giorno anche di più, mi accontento di giocare quelli con la struttura invitante o con un garantito invitante. MTT è il mio main game. Sit non lo gioco, e cash sono sotto circa 3K$ su Stars basta guardare su PTR, quindi direi che il mio profit deriva solo da questo! Se tu per un call con TP senza essere TU al mio tavolo e per un flat ip con Q8s pensi che io abbia leak da giocatore novizio beh, penso che tu stia esagerando! Btw, ho anche chiacchierato con Leon88 riguardo la mano e abbiamo avuto un confronto amichevole.. perchè so che lui è un regular skillato e obv la discussione e le sue parole mi hanno aiutato a crescere!
Io braggo, ma non mi sento arrivato! Sono un appassionato, un INNAMORATO del gioco del poker.. e vorrei tanto diventare un professionista.. per ora solo questo.. sbaglio? LOL! Questo posso dire.. tutti sbagliano.. perchè non dovrei io:)

Gl a tutti:)

L'originale di Uolla
Questo posso dire.. tutti sbagliano.. perchè non dovrei io:)

Gl a tutti:)

Caro Uolla è proprio questo il problema.
Nella mano contro Leon hai stack per 4-bettare e rappresentare una monster che ha deciso di flattare solo open raise in vista di una possibile squezze che avrebbe potuto fare il player in questione in quanto come hai te sottolineato è incline a fare.
Ora te dici che leon li spesso è in steal e invece, che chiudere la mano flop dove praticamente avresti fatto foldare tutte le mani marginali e qualche volta anche qualche coppia fino a TT per quello che rappresentavi. hai preferito flattare come omino random con una mano non ottimale e hai pescato doppia vincendo (con top pair praticamente saresti andato rotto e uscito dal torneo..lo hai fatto in un fiveway..figurati in hu).

Quindi quando dici che anche te puoi sbagliare almeno ammetti i tuoi errori...

Complimenti Uolla...

Per il resto io non giudico mani singole... ci sono vari motivi per cui si fanno delle azioni e alcune volte ci vediamo bene e altre male...

noelga
Iscritto: 02.01.2009

A mio avviso flat/4bettare è una delle mosse più brutte che ci siano.
Tutto questo secondo me che non ci capisco una beneamata mazza.

Uolla

L'originale di noelga
A mio avviso flat/4bettare è una delle mosse più brutte che ci siano.
Tutto questo secondo me che non ci capisco una beneamata mazza.

+10k

Flat/4bettare era inusuale, troppo.. e l'ho spiegato perchè!
Io al momento ho ritenuto che flattare e giocare ip vs oppo in 3bet/squeeze sarebbe stato vantaggioso. Probably con TP ci avrei lasciato lo stack e anche con fd, ma vi dico anche che in quel tipo di spot spesso l'oppo su un push con la vostra tp o fd passa senza problemi.

Non prenderla sul personale seriamente.. io ho solo commentato la mano e ho solo detto che secondo me quei flat non si dovrebbero fare neanche ai 10€ dove magari hai edge.. tu lo stai facendo su un reg che reputi skillato quindi peggio ancora.

Comunque io non ti conosco non sto dicendo che non sai giocare che sei un tard.. sto solo dicendo che mani come quelle secondo me sono leak pesanti magari te flaatti quello spot una volta su 100 e sono stato superficiale io a giudicare la mano in questo caso chiedo venia.
Sinceramente non ti ho visto neanche spesso ai tavoli quindi non potrei assolutamente giudicarti ( anche se ne avessi le capacita').

Dato che te la prendi sul personale cmq preferisco abbandonare la conversazione

L'originale di kakainomane

:D :D :D

L'originale di blennoit

sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...

LOL sinceramente non mi va di fare quello odioso pero' state scrivendo veramente frasi senza senso. Non so come gioca uolla ( e neanche mi interessa piu di tanto) ma i risultati non possono ASSOLUTAMENTE dire se un player è skillato o no. Siamo in mtt c'è gente che badrunna per 3k+ di games senza troppi problemi, parlare di skill per una godrun (magari anche bravura chi lo sa ) su quanti? 40 mtt giocati mi pare eccessivo.
Non ti sto giudicando su una mano ti ho solo dato un consiglio ripeto se vuoi accettalo e cerca di migliorare.

Ps: da quel che ho visto sul blog non gioca molti mtt magari neanche è il suo main games pero' da queste pochi mani si vede che ha leak( preciso che tutti ne abbiamo, questi pero' sono leak che si notano subito che neanche chi gioca avg10 dovrebbe fare... non lo prendere come insulto plz)... prendilo come spunto per migliorare, fatti coachare con questi soldi insomma hai vinto qualche k sfruttali al massimo e gl

non vedo cosa tui ci veda di senza senso...
premetto che io non gioco mtt...ho creato tutto il mio profit su pokerstars in HU NORMAL...piu di 3000 con un roi del 12%...abbandonando sit e mtt causa varianza...e mi sorpende la gente che riesce a fare profit in questa specialità...
son il primo a pensare che per vincere mtt bisogna avere un culo mostruoso...e so benissimo che le badrun in mtt posson durare anni...
nonsotante questo ci son player che costantemente fanno profitto e molti di questi vengon additati come "sculoni" nelle varie community...
ho fatto la mia affermazione..semplicemnte perche cmq nel suo piccolo i risultati li ha ottenuti...non gioca miliardi di mtt..pero da quel che posta gioca costantemente i grandi eventi e cmq una decina di mtt serali(il ke gia per me equivale a renderne un regular)...ottenendo profitto...che rimane cmq uno dei parametri fondanetali per determinare l'abilità di un giocatore(e te adesso mi ripeterai che questo è senza senso)
se l'amico è uno sculone o in infnita goodrun ...appena finirà questo periodo andrà rotto e non si scappa..quando vedrò uolla andare rotto ti darò ragione!

p.s....quel flat non ha valore nemmeno ai 2 euri..e su questo siam tutti d'accordo...pero se ne puo discutere se l'amico fà queste giocate costantemente...ma 1 mano non ha valore...
sul fatto delle leak...trovami un solo professionista che ha dimostarto di non aver leak...e questi son discorsi senza senso!

non vedo cosa tui ci veda di senza senso...
premetto che io non gioco mtt...ho creato tutto il mio profit su pokerstars in HU NORMAL...piu di 3000 con un roi del 12%...abbandonando sit e mtt causa varianza...e mi sorpende la gente che riesce a fare profit in questa specialità...

Dei tuoi result ( anche di quelli degli altri) non me ne importa piu di tanto.. se volevi braggare creati un post a parte

e so benissimo che le badrun in mtt posson durare anni...
semplicemnte perche cmq nel suo piccolo i risultati li ha ottenuti...non gioca miliardi di mtt

Di nuovo non ho nulla contro uolla ma ti contraddici da solo. Come le badrun possono durare molto, le godrun possono durare altrettanto.

sul fatto delle leak...trovami un solo professionista che ha dimostarto di non aver leak...e questi son discorsi senza senso!

ti quoto una frase che ho gia scritto forse non leggi bene

Ripeto e sottolineo che non conosco il giocatore in questione e che ora viene usato solo come un esempio.. potrebbe essere anche il giocatore piu' forte in italia ma il discorso non cambia

pfff..io che braggo..sei fenomenale...non ho mai braggato come non ho mai whinato nel forum..il mio poker va oltre queste minkiate...
se ti ho postato 2 stat..è semplicemente per farti capire chi parla..ovvero un giocatore che gioca un poker(hu) agli antipodi di chi gioca mtt... e col tempo ho elaborato un giudizio critico negativo per queste specialità(mtt-sit etc)
per questo ammiro chi costantemente riesce a crear profitto in una specialità a cosi alta varianza.
adesso non penso che tu o io abbiamo i numeri per GIUDICARE il giocatore...non SAPPIAMO quanti mtt ha alle spalle...non sappiamo su quante room gioca...e per questo non possiam spingerci in giudizi eccessivi...

l'unico numero è un profit piu che ottimo costante in diversi eventi per un periodo prolugato(e non parlo solo degli ultimi mesi)...questo mi da una BASE per dire..è un buon giocatore

la critica(secondo me eccessiva) gli è stata aperta da cristiano per una singola mano..trovata chissa dove...e come si evince dalle parole dello stesso cristiano per rispondere al semiwhine di uolla(che reputo un ulteriore leak)..sopratutto perche lo scrivi in un forum di player come te..che magari da mesi non vedono un grosso premio.

per questo son cominciate a piovere critiche,mani pescate online e cmq giudizi "negativi" guarda caso poi da gente che gioca la stessa specialità e che forse pensa di avere la sacrosanta verità in mano.

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Io nelle ultime settimane dopo ogni sessione sono tiltatissimo, e anche adesso mentre scrivo sono tiltatissimo.
Vedere gente che in 2 settimane fa 6 o 7 final table e 15000€ di profitto, spinto chiaramente da una good run, e che si lamenta sul forum perchè ogni tanto perde qualche colpo partendo avanti lo trovo ridicolo e irrispettoso.
Poi sento dire che l'invidia fa male, e questo è vero, lo ammetto. Negli ultimi 2 anni ho vinto poco più della metà delle mani in cui partivo tra il 70 e il 75% di equity, ovviamente perdendo tutti i colpi negli mtt che ti spostano di migliaia di € di vincita. Questo gioco è una puttana, e per quanto se ne dica la fortuna incide in maniera ridicola, specialmente negli mtt, sia nel bene che nel male. Non ammetterlo è ipocrisia.

L'originale di cr1st14n0
Io nelle ultime settimane dopo ogni sessione sono tiltatissimo, e anche adesso mentre scrivo sono tiltatissimo.
Vedere gente che in 2 settimane fa 6 o 7 final table e 15000€ di profitto, spinto chiaramente da una good run, e che si lamenta sul forum perchè ogni tanto perde qualche colpo partendo avanti lo trovo ridicolo e irrispettoso.
Poi sento dire che l'invidia fa male, e questo è vero, lo ammetto. Negli ultimi 2 anni ho vinto poco più della metà delle mani in cui partivo tra il 70 e il 75% di equity, ovviamente perdendo tutti i colpi negli mtt che ti spostano di migliaia di € di vincita. Questo gioco è una puttana, e per quanto se ne dica la fortuna incide in maniera ridicola, specialmente negli mtt, sia nel bene che nel male. Non ammetterlo è ipocrisia.

this....e ti capisco
...facendo un paragone anke io se vedessi un tizio che vince 50 hu di fila ..ne perde 5 sculato e whina nei forum..lo mando a cagare

poi che la fortuna sia la base per shippare mtt..,non penso sia il quinto segreto di fatima!

concordo su tutta la linea..per questo ho abbandonato gli mtt..e ho trovato l'oro in altri lidi!

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

pfff..io che braggo..sei fenomenale...non ho mai braggato come non ho mai whinato nel forum..il mio poker va oltre queste minkiate...
se ti ho postato 2 stat..è semplicemente per farti capire chi parla..ovvero un giocatore che gioca un poker(hu) agli antipodi di chi gioca mtt... e col tempo ho elaborato un giudizio critico negativo per queste specialità(mtt-sit etc)
per questo ammiro chi costantemente riesce a crear profitto in una specialità a cosi alta varianza.
adesso non penso che tu o io abbiamo i numeri per GIUDICARE il giocatore...non SAPPIAMO quanti mtt ha alle spalle...non sappiamo su quante room gioca...e per questo non possiam spingerci in giudizi eccessivi...

l'unico numero è un profit piu che ottimo costante in diversi eventi per un periodo prolugato(e non parlo solo degli ultimi mesi)...questo mi da una BASE per dire..è un buon giocatore

la critica(secondo me eccessiva) gli è stata aperta da cristiano per una singola mano..trovata chissa dove...e come si evince dalle parole dello stesso cristiano per rispondere al semiwhine di uolla(che reputo un ulteriore leak)..sopratutto perche lo scrivi in un forum di player come te..che magari da mesi non vedono un grosso premio.

per questo son cominciate a piovere critiche o cmq giudizi "negativi" guarda caso poi da gente che gioca la stessa specialità e che forse pensa di avere la sacrosanta verità in mano.

L'essere result oriented non serve solo quando si commenta una mano ma anche quando si parla di risultati.

L'essere result oriented non serve solo quando si commenta una mano ma anche quando si parla di risultati.

forse volevi dire il contrario...e mi trovi d'accordo..
la mano è una vera schifezza e le stesse spiegazioni di uolla a mio parere non hanno senso..perchè nel lungo periodo è sicuramente una giocata -ev...dovrebbe limitarsi a confermare la donkata-sculata...

Uolla

Il post migliore è stato sotterrato. Ovvero che il poker non è fatto solo di giocate standard.. se no che schifezza sarebbe?! Ci sono giocate che al momento in base a varie informazioni ti sembrano +ev.. e in quel momento ho voluto investire 1/12 del mio stack ip con Q8s in 3betted pot che ho dato in squeeze.. ripeto, una mossa -ev, ma che al momento mi sono sentito di fare. PUNTO.

L'originale di cr1st14n0
Che qui c'è gente che davvero non vince un all in da settimane e si sta avvelenando il fegato, e non sto parlando del sottoscritto, ma anche di altri utenti.
Ok braggare i tuoi risultati, è giustissimo. Però almeno abbi l'onestà intellettuale di ammettere come arrivi ai tavoli finali, parla anche delle mani che sculi e non solo di quelle dove ogni tanto vieni, direi anche giustamente, scoppiato.
Grazie.

Io penso che questa affermazione riassuma il senso di tutto....con questo la chiudo qua e mi auguro che coloro che fino ad oggi stanno badrunnando inizino a vincere qualcosa.

Saluti e gl all.

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

forse volevi dire il contrario...e mi trovi d'accordo..
la mano è una vera schifezza e le stesse spiegazioni di uolla a mio parere non hanno senso..perchè nel lungo periodo è sicuramente una giocata -ev...dovrebbe limitarsi a confermare la donkata-sculata...

Intendo dire che tutti siamo contenti che uno strategista vinca ma dire è uno dei migliori in mtt, io dico avete mai visto le sessioni dell'utente lo avete railaqto cosi tanto da dire questo???

L'originale di Cheever91

Intendo dire che tutti siamo contenti che uno strategista vinca ma dire è uno dei migliori in mtt, io dico avete mai visto le sessioni dell'utente lo avete railaqto cosi tanto da dire questo???

Proprio spinto da tutte queste afferamzioni ieri ho deciso di railarlo e ciò che ho visto l'ho postato... oggi posso dire di essermi fatto un'idea del player.