L'originale di blennoit
L'originale di Serginho27
sicuramente alcuni commenti son ingenerosi nei confrontidi un palyer che a risultati ha dimostrato di avere ottime skill e di essere uno dei migliori in mtt...
LOL sinceramente non mi va di fare quello odioso pero' state scrivendo veramente frasi senza senso. Non so come gioca uolla ( e neanche mi interessa piu di tanto) ma i risultati non possono ASSOLUTAMENTE dire se un player è skillato o no. Siamo in mtt c'è gente che badrunna per 3k+ di games senza troppi problemi, parlare di skill per una godrun (magari anche bravura chi lo sa ) su quanti? 40 mtt giocati mi pare eccessivo.
Non ti sto giudicando su una mano ti ho solo dato un consiglio ripeto se vuoi accettalo e cerca di migliorare.
Ps: da quel che ho visto sul blog non gioca molti mtt magari neanche è il suo main games pero' da queste pochi mani si vede che ha leak( preciso che tutti ne abbiamo, questi pero' sono leak che si notano subito che neanche chi gioca avg10 dovrebbe fare... non lo prendere come insulto plz)... prendilo come spunto per migliorare, fatti coachare con questi soldi insomma hai vinto qualche k sfruttali al massimo e gl
Gioco a poker da settembre del mio diciottesimo anno di età, ne ho adesso 19.. Ho cominciato a giocare MTT freeroll, giocavo tutti i freeroll di tutte le room.. ogni giorno.. ogni ora! Avrò giocato più mtt di quanti battiti abbia fatto il mio cuore in tutta la mia vita! Obv non prendete alla lettera, è un esempio eccessivo per dire che di MTT ne ho giocati.. PARECCHI! Mi stupisco anche come la gente parli ancora di GODRUN quando io faccio risultati da quando mi sono iscritto in questo forum praticamente, nonostante l'ultimo anno per esempio sono stato impossibilitato dalle attività scolastiche.
Adesso gioco una media di 6,7 MTT al giorno anche di più, mi accontento di giocare quelli con la struttura invitante o con un garantito invitante. MTT è il mio main game. Sit non lo gioco, e cash sono sotto circa 3K$ su Stars basta guardare su PTR, quindi direi che il mio profit deriva solo da questo! Se tu per un call con TP senza essere TU al mio tavolo e per un flat ip con Q8s pensi che io abbia leak da giocatore novizio beh, penso che tu stia esagerando! Btw, ho anche chiacchierato con Leon88 riguardo la mano e abbiamo avuto un confronto amichevole.. perchè so che lui è un regular skillato e obv la discussione e le sue parole mi hanno aiutato a crescere!
Io braggo, ma non mi sento arrivato! Sono un appassionato, un INNAMORATO del gioco del poker.. e vorrei tanto diventare un professionista.. per ora solo questo.. sbaglio? LOL! Questo posso dire.. tutti sbagliano.. perchè non dovrei io:)
Gl a tutti:)