Scusate i post precedenti...ma per essere un po' più seri
Io ho holdem Manager da circa 2 anni ed avrò fatto qualche centinaia di migliaia di mani.
Come prima cosa voglio precisare che l'utilizzo di questo software non è illegale né vietato da nessuna delle poker room che conosco.
Seconda cosa...per chi non ce l'ha, scelta anche questa legittima, posso garantire che per il mio database la %di ogni mano avuta preflop è perfettamente in linea con il dato statistico previsto.
Questo succede nelle diciamo 5/6 room nelle quali ho giocato.
come tutte le cose umane anche il poker può essere soggetto a truffe... come nel caso del Superutente su UltimateBET (in quel caso alcuni utenti potevano vedere le carte dell'avversario) ... o al recente caso della scamming ..ma sono sempre stati casi isolati e che non riguardavano il software in generale ma la possibilità per alcuni utenti di vedere le carte avversarie (primo caso) o la condivisione di account o la visione in diretta della sessione altrui.
Le conseguenze per la room (primo caso) e per i singoli utenti (secondo caso) sono state disastrose. Senza parlare del caso full Tilt dove si parla però solo di irregolarità amministrative/fiscali.
La reazione veemente di tutta la comunità è dovuta al fatto che qui TUTTI siamo convinti che il poker sia un gioco di ABILITA' e che nel lungo periodo la fortuna non abbia nessun influenza.
Tutti ci incazziamo quando subiamo una bad beat, o passiamo un periodo nero di risultati ma sotto sotto sappiamo che i risultati generali che abbiamo sono in linea con le nostre skill... e per questo cerchiamo di studiare sempre più per migliorarci.
Un post come questo tende a colpire la base su cui si poggia tutto il movimento pokeristico ... se uno pensa che sia solo fortuna, o che le room siano rigged...che senso ha studiare o frequentare una comunity come questa?
Se poi ci dici che le mani sono tutte nella tua testa come risposta a chi ti chiede di mostrare le prove di quello che dici capisci che non è possibile un dialogo serio no?
Comunque anche se non hai HM le room salvano le hand history in determinate cartelle...se ci dici dove giochi ti diamo pure il percorso.... se ci invii un file zippato con tutte le hh (magari con megauplod) noi le inseriamo in hm e ti tiriamo fuori tutte le percentuali.