Passa al forum
Servizio scandaloso...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Servizio scandaloso linea notte

108 Post
43 Utenti
0 Reazioni
11.4 K Visualizzazioni
TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

se lo fa un mod:

le mani le ho nella mia testa non uso programmi da esperti informatici per fregare la gente il poker deve restare tale e non un vantaggio di chi usa programmi illegali e anti sportivi

comunque il thread sta passando dal trash all EPIC!!!!

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Pure lui aveva bisogno di scriversi le cose sulle finestre

A beatiful mind 2 : dove meno te l'aspetti.

un film di pokerstrategy.

Però non esageriamo ^^

tutti campioni di poker o esperti informatici?
non confondiamo le cose
esistono pure programmi di bot usate pure quelli se vi fa sentire piu campioni di quello che gia siete

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di AKQJ10SPADEStutti campioni di poker o esperti informatici?
non confondiamo le cose
esistono pure programmi di bot usate pure quelli se vi fa sentire piu campioni di quello che gia siete

l'uso di bot non implica il fatto che le poker room siano truccate dato che i bot sono programmi usati dai "giocatori" e sono esterni al software della poker room

ritenta sarai più fortunato

cmq è sempre bello vedere che uno che ha solo una laurea in informatica dice testualmente "è più facile fare un software per una poker room corretto che uno truccato come dici tu...che anzi è praticamente impossibile da fare"

e tutti gli altri siccome hanno visto in 2000/3000 mani cose che capitano a tutti se ne fregano delle opinioni dell'esperto e non avendo nessuna cognizione di causa riguardo l'argomento continuano per la loro strada sicuri di avere ragione

TomMuntzer
Oldschool Grinder

Scusate i post precedenti...ma per essere un po' più seri

Io ho holdem Manager da circa 2 anni ed avrò fatto qualche centinaia di migliaia di mani.

Come prima cosa voglio precisare che l'utilizzo di questo software non è illegale né vietato da nessuna delle poker room che conosco.

Seconda cosa...per chi non ce l'ha, scelta anche questa legittima, posso garantire che per il mio database la %di ogni mano avuta preflop è perfettamente in linea con il dato statistico previsto.

Questo succede nelle diciamo 5/6 room nelle quali ho giocato.

come tutte le cose umane anche il poker può essere soggetto a truffe... come nel caso del Superutente su UltimateBET (in quel caso alcuni utenti potevano vedere le carte dell'avversario) ... o al recente caso della scamming ..ma sono sempre stati casi isolati e che non riguardavano il software in generale ma la possibilità per alcuni utenti di vedere le carte avversarie (primo caso) o la condivisione di account o la visione in diretta della sessione altrui.

Le conseguenze per la room (primo caso) e per i singoli utenti (secondo caso) sono state disastrose. Senza parlare del caso full Tilt dove si parla però solo di irregolarità amministrative/fiscali.

La reazione veemente di tutta la comunità è dovuta al fatto che qui TUTTI siamo convinti che il poker sia un gioco di ABILITA' e che nel lungo periodo la fortuna non abbia nessun influenza.
Tutti ci incazziamo quando subiamo una bad beat, o passiamo un periodo nero di risultati ma sotto sotto sappiamo che i risultati generali che abbiamo sono in linea con le nostre skill... e per questo cerchiamo di studiare sempre più per migliorarci.
Un post come questo tende a colpire la base su cui si poggia tutto il movimento pokeristico ... se uno pensa che sia solo fortuna, o che le room siano rigged...che senso ha studiare o frequentare una comunity come questa?
Se poi ci dici che le mani sono tutte nella tua testa come risposta a chi ti chiede di mostrare le prove di quello che dici capisci che non è possibile un dialogo serio no?

Comunque anche se non hai HM le room salvano le hand history in determinate cartelle...se ci dici dove giochi ti diamo pure il percorso.... se ci invii un file zippato con tutte le hh (magari con megauplod) noi le inseriamo in hm e ti tiriamo fuori tutte le percentuali.

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AKQJ10SPADES
il vostro compito è quello di supportare i clienti in problemi tecnici e morali,

Lo scopo e' di insegnare a giocare a poker + bankroll management. Per problemi tecnici c'e' il supporto tecnico delle poker rooms ;)

Usare software per statistiche non è etico ai fini sportivi e dovrebbe essere censurato si parte avvantaggiati, infatti dal vivo non lo puoi fare e non lo fai
tutto quello che fai live lo fai con la tua testa questo è sportivo questo è quello che dovete propagandare.

Live non serve perche monotabli e puoi osservare gli avversari. Se monotabli online non serve. Se il vero poker e' quello live allora HM serve per farlo avvicinare al live perche hai piu' informazioni sui giocatori come se giocasti live, solo che online se giochi 10 tavoli non puoi osservarli tutti, quindi darebbe un ingiusto vantaggio a chi monotable (che probabilmente perderebbe comunque per altre ragioni). Inoltre al giorno d'oggi chi non usa HM e' solo per pigrizia e perche non ha voglia di sbattersi ad imparare.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Sì poi boh sembra che se hai hold'em manager vinci in automatico lol.
Hm è come il poker easy to learn difficult to master, se non sai interpretare bene le stats e i campioni di mani che servono perchè il dato sia attendibile vieni portato a delle misread epiche e a fare mosse terribilmente -ev, percui come vedi ci vuole skill anche per quello.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di Grottesco

L'originale di ElNunho4 pagine di 3d e SORPRESA: nessuno ha ancora linkato i database o postato le mani incriminate. Ora, chi è che difende la propria posizione a spada tratta senza portare prove?

le mani le ho nella mia testa non uso programmi da esperti informatici per fregare la gente il poker deve restare tale e non un vantaggio di chi usa programmi illegali e anti sportivi

Sei ora il mio idolo.

Ok provo a fartelo capire, se io aprissi ora un thread dicendo che ho visto un maiale volare la gente non mi crederebbe, al limite mi direbbero: "mostraci una foto e allora possiamo iniziare a parlarne"
Se io rispondessi che l'immagine del maiale che volava è impressa nella mia mente, che non utilizzo questi strumenti di morte che rubano l'anima della gente, le macchine fotografiche.

Risulterei credibile? forse?
Ecco, stai circa facendo quella figura.

Il problema qui è che tu sei convinto della tua teoria, non la dimostri e pretendi che ti crediamo, quando ci sono alcuni di noi che hanno esperienza di anni e anni di gioco svariate ore al giorno.

Oddio ROTOLO :D :D:D:D:D:D

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Grottesco

L'originale di ElNunho4 pagine di 3d e SORPRESA: nessuno ha ancora linkato i database o postato le mani incriminate. Ora, chi è che difende la propria posizione a spada tratta senza portare prove?

Sei ora il mio idolo.

Ok provo a fartelo capire, se io aprissi ora un thread dicendo che ho visto un maiale volare la gente non mi crederebbe, al limite mi direbbero: "mostraci una foto e allora possiamo iniziare a parlarne"
Se io rispondessi che l'immagine del maiale che volava è impressa nella mia mente, che non utilizzo questi strumenti di morte che rubano l'anima della gente, le macchine fotografiche.

Risulterei credibile? forse?
Ecco, stai circa facendo quella figura.

Il problema qui è che tu sei convinto della tua teoria, non la dimostri e pretendi che ti crediamo, quando ci sono alcuni di noi che hanno esperienza di anni e anni di gioco svariate ore al giorno.

Tie'

kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

L'originale di AKQJ10SPADESCaro moderatore cosi parlando come scuola di poker vi state mettendo dalla parte sbagliata della barricata,
il vostro compito è quello di supportare i clienti in problemi tecnici e morali, difendere a spada tratta le poker room è indice che il vostro compito non è quello di insegnarci il poker ma solo ed esclusivamente quello di fare profitto con qualsiasi mezzo.
Usare software per statistiche non è etico ai fini sportivi e dovrebbe essere censurato si parte avvantaggiati, infatti dal vivo non lo puoi fare e non lo fai
tutto quello che fai live lo fai con la tua testa questo è sportivo questo è quello che dovete propagandare.
E adesso censurami subito visto che questo non sarà certo nella politica aziendale

sei un grande.....inutile parlare con gente che vuole fare solo i proprio interessi.....

Cosa devo postare le mani???????????? vi ho chiesto la percentuale che accada di avere 4 coppie servite nulla di più....nessuno risponde oltre a quella tabella (messa da un utente ,avevo chiesto palesemente l'intervento di voi matematici...) tutti venite contro ed alzate i toni della discussione non capisco il motivo.... _mad: _mad: _mad:

L'originale di zizzi

non confondiamo le cose

l'uso di bot non implica il fatto che le poker room siano truccate dato che i bot sono programmi usati dai "giocatori" e sono esterni al software della poker room

cmq è sempre bello vedere che uno che ha solo una laurea in informatica dice testualmente "è più facile fare un software per una poker room corretto che uno truccato come dici tu...che anzi è praticamente impossibile da fare"

e tutti gli altri siccome hanno visto in 2000/3000 mani cose che capitano a tutti se ne fregano delle opinioni dell'esperto e non avendo nessuna cognizione di causa riguardo l'argomento continuano per la loro strada sicuri di avere ragione

dai discorsi che fai dubito tu abbia la maturita non la laurea

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

coach sei il migliore!!!!

cmq ritornando in topic chi ha hm non è detto che sia un giocatore vincente, c'è chi ne fa un uso puramente per whinare, c'è chi invece può studiare il suo gioco e anche quello degli altri. Poi non è che qui si dice chi non lo usa è un fish, ci sono stati casi di alcuni pro che dicevano di non utilizzarlo, ma sono più i casi rari di chi non lo usa di quelli che lo usano(parlo chiaramente di gente che fa di questo gioco il prp lavoro non chi gioca per passatempo e non vuole disporre di un software assolutamente legale.

zizzi
PokerStrategist

L'originale di zizzi

non confondiamo le cose

dai discorsi che fai dubito tu abbia la maturita non la laurea

non mi pare dato che tu fino adesso hai solo parlato a vanvera senza portare alcuna prova e hai criticato hm e chi ne fa uso quando questo è assolutamente legale

se io avessi delle convinzioni al riguardo la prima (non l'ultima) cosa che farei è portare delle PROVE, questo vuol dire essere una persona seria

più fatti meno pugnette

Kaarot vedi che non leggi cosa ti scrivono?

Se tu mi porti 3 mani su 10 dove più persone al tavolo hanno delle coppie è come se io tirassi 2 volte una moneta, uscisse sempre croce e quindi mettessi in dubbio il fatto che esca croce 1 volta su 2.

Se non hai idea di cosa siano variabili aleatorie, media e varianza ti consiglio una ricerca su internet.

Se mi porti invece un database con 10 milioni di mani nel quale più persone abbiano coppie servite al tavolo una % di n punti superiore alla varianza calcolata su quel numero di mani...

Allora iniziamo a parlare.

E' una mera questione matematica, altrimenti non hai una mezza prova di quello che stai dicendo e stiamo tutti perdendo tempo a spiegare cose che non hai nemmeno voglia di provare a capire.

kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

L'originale di GrottescoKaarot vedi che non leggi cosa ti scrivono?

Se tu mi porti 3 mani su 10 dove più persone al tavolo hanno delle coppie è come se io tirassi 2 volte una moneta, uscisse sempre croce e quindi mettessi in dubbio il fatto che esca croce 1 volta su 2.

Se non hai idea di cosa siano variabili aleatorie, media e varianza ti consiglio una ricerca su internet.

Se mi porti invece un database con 10 milioni di mani nel quale più persone abbiano coppie servite al tavolo una % di n punti superiore alla varianza calcolata su quel numero di mani...

E' una mera questione matematica, altrimenti non hai una mezza prova di quello che stai dicendo e stiamo tutti perdendo tempo a spiegare cose che non hai nemmeno voglia di provare a capire.

ancora?????????? ma ci fate o ci siete????

VI HO CHIESTO IL NUMERO IN PERCENTUALE CHE IN UN TAVOLO DI 9 PERSONE SI VERIFICHI DI AVERE 4 COPPIE SERVITE??????

SIETE IN GRADO DI RISPONDERE ALLA DOMANDA OPPURE DOVETE DEVIARE I DISCORSI ALTROVE???

A tutti quelli che si divertono a postare animali vari non avendo capito il vero senso della discussione ricordo che il Chievo è ancora in seria A
nonostante qualcuno dicesse che era piu facile che gli asini (mussi)
volassero piuttosto che il Chievo ci arrivasse
OT come la maggior parte di quelli che hanno postato senza cognizione di causa compreso qualche coach che tutto sto accanimento personale altro non confermi la regola siete molto pochi a giocare poker vi piacciono di più i videogame

zizzi
PokerStrategist

L'originale di kaarot887

L'originale di GrottescoKaarot vedi che non leggi cosa ti scrivono?

ancora?????????? ma ci fate o ci siete????

VI HO CHIESTO IL NUMERO IN PERCENTUALE CHE IN UN TAVOLO DI 9 PERSONE SI VERIFICHI DI AVERE 4 COPPIE SERVITE??????

SIETE IN GRADO DI RISPONDERE ALLA DOMANDA OPPURE DOVETE DEVIARE I DISCORSI ALTROVE???

io il calcolo anche te lo saprei fare ma

è davvero lungo e facile da sbagliare e ti spiego il perchè

devi considerare che le quattro coppie che vuoi che siano servite preflop possono essere date a tutte e 9 le persone, quindi bisogna eseguire i calcoli considerando ciò e bisogna inoltre considerare le carte dei giocatori che le hanno ricevute precedentemente che possono sia formare una coppia sia non essere una coppia

usando un numero concreto si devono fare i calcoli per 126 casi...cosa che nessuno qua dentro avrà voglia di fare

Ciao ,
ricordo a tutti che nel nostro portale esistono delle regole , le potete trovare Qui

In questo post siamo andati ben oltre , andando piu' volte in OT.

Per questi motivi chiudo il post e vi invito in futuro a rispettare le regole .

Grazie della vostra comprensione

Fab

TomMuntzer
Oldschool Grinder

Veramente quelli OT siete voi.

Il titolo del thread è "servizio scandaloso linea notte" ed il discorso è relativo alla convinzione di alcuni al di fuori di questo mondo che le poker room siano rigged e che sia tutta una truffa.
Gli interventi dovrebbero essere su questo tema.

@kaarot887: se vuoi sapere quale probabilità ha quella combinazione di carte di uscire apri un thread apposito

@AKQJ10SPADES : tu pensi che alcune/tutte le room siano rigged e questo è lecito. Non provare a convincerci senza postare uno straccio di prova.

Se fossi in voi darei un po' di credito a quello che "qualche coach" ha postato qui che nello specifico del NLH ha "un po'" di cognizione di causa.