Passa al forum
Servizio scandaloso...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Servizio scandaloso linea notte

108 Post
43 Utenti
0 Reazioni
11.4 K Visualizzazioni
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Dovrebbero essere le poker room stesse a intervenire per vie legali, questi servizi sono danni al mercato e viene da piangere se si pensa a come viene fatto giornalismo se così si può chiamare.

Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010
Poker Player

basta velocizzare le partite per avere piu quadagni non occorre certo manomettere software grossolanamente e basta alzare di un po la frequenza di certe carte.(peccati veniali) mi ricorda una parabola di poveretto che dopo aver salvato la vita del re per ricompensa il re gli offri tutto quello che c'era nel suo regno, ma il poveretto disse al re mi dai un chicco di grano per sfamare la mia famiglia il primo giorno, il doppio ogni giorno a venire e cosi via per tutta la mia vita. Ok disse il re se ti accontenti di cosi poco sia fatto come dici. meditate gente

La parabola non so se l ho capita , che sia difficile che una poker room sia rigged lo posso anche capire ma qualcuno mi spieghi quella mano con KK perchè non ce logica nel fare fold quando può checkare

L'originale di Antonio8800Ragazzi ma davvero credete che una poker room rischi di rovinarsi la reputazione truccando il software?

La poker room ci guadagna sempre in ogni caso e non ha alcun senso rischiare di chiudere e perdere tutti i propri clienti per cercare di guadagnare un pò in più!

un pò di più che dici si tratta di milioni milioni e milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi credo che aumentare la frequenza degli scontri al tavolo convenga proprio alla pokeroom ..........

Per il fatto di pokerstar è successo molte volte anche a me di avere 4 coppie servite al tavolo su 9 giocatori....e da quello che ho letto non sono l'unico caso...
però voi dovete difendere tutto e cmq ...vabbe...

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

qualcuno ha le idee un pò confuse riguardo matematica e statistica, ma al tempo stesso anche in italiano :)

Come già detto a bizzeffe, i termini impossibile e improbabile sono diversi e ognuno ha significati ben precisi, faccio questa premessa poichè tutte le room hanno un sistema di randomizzazione, cioè un algoritmo di generazione di numeri casuali per il rimescolamento dei mazzi,e cioè ogni smazzata è imprevedibile, quindi anche se un evento è altamente improbabile non vuol dire che non si verificherà!

Esempio: Lanciamo 10 volte una monetina, a mò di testa o croce e può benissimo succedere di girare per 10 volte consecutive la stessa facciata.

Saluti,
anthonbet

kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

L'originale di anthonbetCiao ragazzi,

qualcuno ha le idee un pò confuse riguardo matematica e statistica, ma al tempo stesso anche in italiano :)

Come già detto a bizzeffe, i termini impossibile e improbabile sono diversi e ognuno ha significati ben precisi, faccio questa premessa poichè tutte le room hanno un sistema di randomizzazione, cioè un algoritmo di generazione di numeri casuali per il rimescolamento dei mazzi,e cioè ogni smazzata è imprevedibile, quindi anche se un evento è altamente improbabile non vuol dire che non si verificherà!

Esempio: Lanciamo 10 volte una monetina, a mò di testa o croce e può benissimo succedere di girare per 10 volte consecutive la stessa facciata.

Saluti,
anthonbet

Ma perchè invece di dire non sapete la matematica RISPONDETE ALLA MIA DOMANDA (dato che vi considerate matematici)??

capisco che può accadere 10-20-30 volte di seguito però se ogni giorno che faccio sng accade non diventa più un caso.........

_mad: _mad: _mad: _mad: _mad:

secondo me il gioco tanto pulito pulito non e come lo si vuol far credere spero che aams dia una controllatina alle poker room invece di pensare solo ad intascare soldi

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

[ ] hai capito il senso del mio post

Ti invito a leggere nuovamente quello che ho scritto, sono sicuro tu non abbia compreso il concetto di probabilita'!

P.s. Non ho detto non sapete la matematica, ho scritto avete le idee un po' confuse che e' ben diverso :)

starend
Iscritto: 31.03.2009
PokerStrategist

... ma qualcuno mi spieghi quella mano con KK perchè non ce logica nel fare fold quando può checkare

ciao,
molto semplice: chi gioca la mano limpa con KK da utg+1 e come dice anche lui nel video ci sono solo il piccolo e grande buio, tutti foldano, lo SB folda, il BB è in sit-out ed essendo su partypoker i giocatori in sit-out, a differenza di altre room, non partecipano alla mano, vengono foldati anche se dovrebbero checkare pertanto l'unico in gioco prende tutto... perciò dal mio punto di vista niente di strano

per quanto riguarda l'argomento room truccate... qualcuno ha notato su GD/Bwin che i giocatori rimasti corti casualmente raddoppiano con mani impossibili? e giocatori in sit-out che rimangono a galla per 3-4 giri?
va beh è solo un'opinione

ElNunho
Elite Grinder

Era un po' che non si parlava di room rigged mi stavo preoccupando.
@ kaarot Postale ste mani che sennò si prla di aria fritta.

emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

L'originale di ciacio84Però hanno detto una cosa inquietante,se fosse vera, che in alcune Rooms il programma che distribuisce le carte è palesemente truccato , hanno detto che analizzando il software di queste rooms si sono accorti, che troppo spesso statisticamente parlando ( 25% contro l'8% che dovrebbe essere) più giocatori ottengono un punto importante già dal flop, cosa che spesso porta a giocarsi subito tutto lo stack, e quindi a essere subito eliminati. Questo per velocizzare il gioco e costringere i giocatori a reiscriversi ad un'altra partita.

beh se anche fosse non sarebbe comunque illegale in quanto non favorirebbe nessuno specifico giocatore ma crerebbe random mani "con molta action, spettacolo, emozione e colpi di scena"
attento non giustificherei un simile sistmea, anzi vanificherebbe lo studio e la ricerca continua di mgilirarsi; tuttavia non conosciamo quali sono i metri di giudizio e i "paletti" che le autorità di contollo impongono alle pokerroom.

Dubito che esistano room pilotate o rigged...

Qui tutto sta diventando molto Epic fail...

Gente che parla di rooms rigged senza portare prove ma solo per sentire giornaliero...
Compratevi Holdem manager postate le mani con le prove in maniera significativa (tante ma tante mani che non vuol dire 1000 e nemmeno 10000) e poi se avete ragione giuro che il costo di Holdem manager ve lo ripago io... e vi ringrazierò a vita...

ps. sarò io lo sfigato che quando ho gli assi a cash raiso e mi foldano tutti... mai che si trovino contro altre 3-4 coppie :D

vieni su Misterpoker dove ti callano in 10 in un 6max anche con rilanci 15x e te li vedi scoppiare ocme se fossero 2-7 :D

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Qui tutto sta diventando molto Epic fail...

Non posso che quotare , altro che scuola di poker.

Evidentemente non le leggete bene : Nuove regole del forum

• La libertà d'espressione è molto importante per noi, ma ha i suoi limiti: i contributi/post non devono essere abusivi, coscientemente dannosi per la reputazione o il business della compagnia, o illegali.
• Le regole del forum esistono per aiutare la community e non per controllarla. Siamo sicuri che ogni discussione interessante o costruttiva sarà comunque possibile, senza uscire dal limite delle regole del forum.
• In caso di dubbio i nostri moderatori hanno sempre la decisione finale.
• Se non sei d'accordo con la decisione di un moderatore puoi spiegare i tuoi argomenti con chiarezza e rispetto nel nostro Forum di feedback.
• Violazioni delle regole del forum possono essere segnalate in ogni momento ad un moderatore: basta cliccare sul bottone 'annuncia' nell'angolo in alto a destra di un post per segnalarlo ad un moderatore.

Regola 4: No post che danneggino l'immagine o il business della compagnia

Siamo sempre felici di ricevere critiche costruttive nel nostro Feedback Forum su PokerStrategy.com, anche se sono negative.
La stessa regola si applica alle critiche mirate ai nostri freelancer, volontari e impiegati.

Cos'è proibito:
• Tutto ciò che può essere considerato diffamante
• Campagne di critiche: un thread per ogni argomento è sufficiente
Le critiche devono essere sempre supportate da fatti veri e riscontrabili

@Kaarot non ti sei manco accorto che ti hanno postato tutte le tabelle che vuoi per rispondere alla tua domanda . Sei molto più impegnato a scoprire qualche complotto intergalattico ai tuoi danni che non ad ascoltare quello che ti si dice. Il problema è che non va per niente bene. O porti delle prove o non parli perchè dire cose random è un comportamento inutile e dannoso per tutti.

E' incredibile che ogni volta che viene postata una cosa che dovrebbe far ridere o al massimo indignare succede tutto il contrario. E' veramente demoralizzante.

Io per due anni ho giocato su un sito palesemente truccato... ci guadagnavo perchè i meccanismi erano sempre gli stessi...bastava prendere le giuste contromisure... Chi era davanti al flop non era quasi mai davanti al river...ma bastava saperlo per agire di conseguenza.

Purtroppo non si può parlare di questa room dato che non è affiliata ma conosco gente esperta che ci gioca e nessuno ha mai riportato anomalie quindi ripeto : ''Sensazioni.''

Poi se il meccanismo di vincita era essere o meno davanti al flop non so come facevi a sfuttare la cosa visto che mi pare un po' difficile saperlo.... non credo che tutti i giocatori ti dicessero le proprie carte. A meno che non andavi a vedere sempre con 72 off per essere certo di partire dietro. In ogni caso se porti delle prove concrete bene altrimenti lascia stare.

Fino alla seconda pagina ero tranquillo ora che un platinum dice di aver giocato in una poker room palesemente truccata mi preoccupo un po.

Essere platino non significa necessariamente grande esperienza o estrema bravura. Ti ricordo che il sistema degli strategy point si basa sui soldi spesi.

ABBASSO HOLDEM MANAGER e chi lo usa si crea un vantaggio verso gli altri che una scuola di poker sportivo non dovrebbe pubblicizzare

Ma non scherziamo, holdem manger non garantisce certo la vittoria. Tra l'altro in molti lo usano quindi non hai un vantaggio proprio su nessuno. HM è semplicemente un programma che ti aiuta a studiare il tuo gioco e quello dell avversario. In qualsiasi sport dove possibile succede lo stesso . Poi noi siamo una scuola di poker, sportivo è solo un nome che viene dato ai tornei.

Quindi credo che aumentare la frequenza degli scontri al tavolo convenga proprio alla pokeroom .......... Per il fatto di pokerstar è successo molte volte anche a me di avere 4 coppie servite al tavolo su 9 giocatori....e da quello che ho letto non sono l'unico caso... però voi dovete difendere tutto e cmq ...vabbe...

Ma secondo te conviene fare una cosa complicata e quindi costosa,illegale e che potrebbe costarmi tanti altri soldi più problemi legali,fallimento ecc. quando son milionario lo stesso anche senza trucchi ?

Se proprio volessi velocizzare i tornei mi basterebbe cambiare struttura di quest ultimi. Comincio a pensare che a premio non ci arrivate mai o non sapete di cosa state parlando, ci sono tantissimi tornei che iniziano per es il pomeriggio e finiscono la notte. Un odissea direi . Per quanto riguarda le coppie servite ti faccio lo stesso discorso che ho fatto a Kaarot : ''o porti le prove o eviti!!'' . Nello specifico posta tutte le mani ,nessuna esclusa , di uno o piu SNG o MTT che hai giocato dove hai notato queste cose che ti sembrano strane. Per quanto ovviamente uno o due tornei non siano un gran campione statistico ma se non altro inziamo a parlare con qualcosa in mano.

Qua non difendiamo a oltranza nessuno ma di sicuro una cosa che non facciamo è accusare qualcuno per semplici sensazioni o sentimenti. Se avete prove le postate e se ne parla altrimenti no perchè state solo danneggiando l'immagine del poker e della scuola. Purtroppo il poker è già considerato dai più (ovvero da tutti gli inesperti) un gioco di sola fortuna. Un utente che entra qua con queste idee e diffidenza, leggendo voi non fa altro che aumentare le proprie convinzioni errate.

A presto,
Skylost85

Caro moderatore cosi parlando come scuola di poker vi state mettendo dalla parte sbagliata della barricata,
il vostro compito è quello di supportare i clienti in problemi tecnici e morali, difendere a spada tratta le poker room è indice che il vostro compito non è quello di insegnarci il poker ma solo ed esclusivamente quello di fare profitto con qualsiasi mezzo.
Usare software per statistiche non è etico ai fini sportivi e dovrebbe essere censurato si parte avvantaggiati, infatti dal vivo non lo puoi fare e non lo fai
tutto quello che fai live lo fai con la tua testa questo è sportivo questo è quello che dovete propagandare.
E adesso censurami subito visto che questo non sarà certo nella politica aziendale

ElNunho
Elite Grinder

4 pagine di 3d e SORPRESA: nessuno ha ancora linkato i database o postato le mani incriminate. Ora, chi è che difende la propria posizione a spada tratta senza portare prove?

L'originale di ElNunho4 pagine di 3d e SORPRESA: nessuno ha ancora linkato i database o postato le mani incriminate. Ora, chi è che difende la propria posizione a spada tratta senza portare prove?

le mani le ho nella mia testa non uso programmi da esperti informatici per fregare la gente il poker deve restare tale e non un vantaggio di chi usa programmi illegali e anti sportivi

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Skeleton92Fino alla seconda pagina ero tranquillo ora che un platinum dice di aver giocato in una poker room palesemente truccata mi preoccupo un po.
Io sono sempre stato dell' idea che alle poker room non conviene rischiare così tanto , certo che è strano il video dei KK perche il primo fa call il secondo fa raise , il blogger call e il raiser invece di fare check folda? non ha senso chiunque avrebbe checkato.
Il servizio fa comunque pietà e tutto il resto solo que video mi ha lascito un po così

non conosco la persona che ha postato quelle cose...a cui è chiaro che io non credo assolutamente.

Devo però assicurarti che anche un utente platino...in procinto di diventare diamante...puo essere un Donk!!! E parlo per esperienza personale!!! :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di AKQJ10SPADES

L'originale di ElNunho4 pagine di 3d e SORPRESA: nessuno ha ancora linkato i database o postato le mani incriminate. Ora, chi è che difende la propria posizione a spada tratta senza portare prove?

le mani le ho nella mia testa non uso programmi da esperti informatici per fregare la gente il poker deve restare tale e non un vantaggio di chi usa programmi illegali e anti sportivi

Sei ora il mio idolo.

Ok provo a fartelo capire, se io aprissi ora un thread dicendo che ho visto un maiale volare la gente non mi crederebbe, al limite mi direbbero: "mostraci una foto e allora possiamo iniziare a parlarne"
Se io rispondessi che l'immagine del maiale che volava è impressa nella mia mente, che non utilizzo questi strumenti di morte che rubano l'anima della gente, le macchine fotografiche.

Risulterei credibile? forse?
Ecco, stai circa facendo quella figura.

Il problema qui è che tu sei convinto della tua teoria, non la dimostri e pretendi che ti crediamo, quando ci sono alcuni di noi che hanno esperienza di anni e anni di gioco svariate ore al giorno.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di AKQJ10SPADES