Ho guardato oggi il mio profilo su sharkscope e mi sono reso conto che non é pienamente veritiero...
cosa voglio dire? É presto detto, su sharkscope risulto in perdita di 12/13 euro... in realtá non ho mai versato nulla, ho giocato solo con il bonus iniziale e con i token deifreeroll e ho anche prelevato soldi "in eccesso".
Il calcolo giustamente viene fatto sui soldi persi ai tornei, dunque risulta dal grafico quello che ho scommesso sia che sia mio o vinto ai freeroll. Avendo perso un token da 10 euro in un torneo nel grafico si vede chiaramente una caduta libera di 10 euro. Ok. Mi direte, da li vedi quanto avresti speso se avessi usato soldi veri.
non é proprio cosi. Infatti é vero che sarei sotto. Peró a mio parere manca qualcosa, mancano i soldi vinti nei freeroll e poi persi... cioé qui 10 euro di token me li sono guadagnati arrivando quarto allo strategy freeroll di venerdi scorso (che non é una cosa semplicissima) se avessero calcolato quella vittoria come 10 euro in piú e poi quando li perdevo un azzeramento... probabilmente sarei stato in positivo (visto che mi rigioco solo i token) oltre a questo non calcola i flussi di cash game dove sono effettivamente in positivo! Voi cosa ne pensate. É fatto bene il calcolo? É giusto sia fatto cosí? Dove si possono trovare i flussi al cash game? Motivare le risposte sia positive che negative. Grazie a tutti mi interessano tutte le risposte nessuna é sbagliata sono solo pensieri personali (spero ben motivati) un grazie a tutti anticipato!
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
1
Utenti
0
Reazioni
334
Visualizzazioni