io mi son cancellato perche non amo gli heads up
tutti i pro si sono cancellati dal torneo perchè hanno saputo all'ultimo momento della mia partecipazione.
t'ho quel donk di ivey, io raise 3x ivey controrilancia 3x io tribetto lui all in io call
lui mostra 72 off io asso asso, flop 772.....
turn asso river asso ma guarda che donk che girano a sti buy in elevati, meno male che la fortuna gira anche dalla mia parte...
L'originale di GiambaJelol gus hansen in sit out e l altro gli sta ciucciando tutti i bui
lol visto visto, sto seguendo appassionatamente..è incredibile gus è chiusissimo
ivey check check fino al river oppo gli punta 2/3 del piatto e ivey chiama con coppia di 2 beccata al flop e vince 8o
non credo sia corretto, ivey sta macinando uno... al di là della bravura di ivey... però quello gioca chiuso visto che ha uscito 10.000 dollari di buy in, ivey con 10.000 dollari........
ah vero scusate, ivey è uscito a causa mia contro il mio poker d'assi me ne ero dimenticato
gus hansen è tornato quando aveva 10 bb e adesso ha fatto duoble up... magari vincierà l'heads up
Bellissima mano al tavolo di Ivey contro PXFACTOR.
PXFACTOR dal BU miniraisa a 120.
Ivey calls.
FLOP K
8
5
Piatto: 240
Ivey checks, PXFACTOR bets 160, Ivey calls
TURN K
Piatto: 560
Ivey checks, PXFACTOR checks.
RIVER 8
Ivey bets 240, PXFACTOR calls.
Ivey mostra 5
4
PXFACTOR mostra T
9
(!) e vince con T high.
vnh! :B
tornei -> ftops -> metti per buy in più elevato ed apri il torneo da 10.000 dollari
gus è rientrato a 400 con 10 bb ha fatto double up ad 800 ma dopo poche mani è uscito, dovrebbero continuare domani alle 17:00 non so se orario italiano o ammerigano
ma in un HU da due ore...... quante volte avranno pescato AA vs KK e non sono riusciti a scannarsi?
haha erik lingrend che sta sotto ha detto all altro che scrive al supporto per fargli dare altri 10 minuti di time, cerca di provocarlo