Passa al forum
[Teste di Cash] - Q...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Teste di Cash] - Quarti di Finale - miky193 vs tropicana1

24 Post
7 Utenti
6 Reazioni
3,073 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

questo thread serve per i risultati della sfida tra miky193 e tropicana1, valida per il primo turno della nostra promo Teste di Cash.

Vi preghiamo di accordarvi qui sulle modalità della partita stabilendo:

- In che room giocare
- A che limite
- Data di gioco

Salvo che non l'abbiate già fatto nel thread principale. Vi preghiamo inoltre di postare i risultati finali a sfida avvenuta: potete darci i dettagli sulla sfida, se ritenete opportuno, ma va bene anche un semplice "Ho vinto io" a patto che non ci siano contestazioni: in quel caso vi chiederemo le hand history come da regolamento.

In bocca al lupo ai tavoli!

23 risposte
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Sono disponibile fino a mercoledì perchè poi parto. Come orari sono libero dalle 14.30 alle 18 oppure in serata non troppo tardi.

Come circuiti vanno bene sia ipoker che stars, altrimenti se vuoi giocare da qualche altra parte dovrei spostare parte del roll e sinceramente non credo di fare in tempo tra prelievo e deposito. Come limite direi che va bene il nl2 su 4 tavoli (se per te sono troppi nessun problema, si può abbassare tranquillamente), tavoli 6max normali (nel caso decidiamo di giocare su ipoker no tavoli turbo o shallow)

tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Che ne dici domani pomeriggio alle 14,30 su ipoker, però solo 1 tavolo se non ti dispiace , 6 max va bene, nl 2 va bene. Ok? Sono AGATHACHRISPIE87 se non ti ricordi. Ci sentiamo comunque qui un po' prima. OK?

miky193
Elite Grinder

Va bene, ci sentiamo domani

92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Se volete a quell'ora la si può streammare :f_drink: Fatemi sapere se siete interessati!

tropicana1
PokerStrategist

Per me va bene, solo che non ho skype nè cuffie ne casse, quindi posso solo scrivere in chat. Se miky vuole per me comunque va bene.

92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

L'originale di tropicana1
Per me va bene, solo che non ho skype nè cuffie ne casse, quindi posso solo scrivere in chat. Se miky vuole per me comunque va bene.

L'ideale sarebbe se avete tipo Team Viewer così si possono vedere le carte, altrimenti si può fare anche solo un commentary :)

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di 92Niko

L'ideale sarebbe se avete tipo Team Viewer così si possono vedere le carte, altrimenti si può fare anche solo un commentary :)

Non ho idea di cosa sia. Non so se sia il caso , uscirà una cosa un po' monotona forse. Comunque sentiamo mily cosa ne pensa. Io seguo.

miky193
Elite Grinder

Con team viewer no perché non regge la connessione, però il commento si può fare

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di miky193
Con team viewer no perché non regge la connessione, però il commento si può fare

Sono d'accordo, voi parlate io scrivo.

tropicana1
PokerStrategist

Io sono qui. Appena ci sei anche tu miky possiamo iniziare.

Sono d'accordo, voi parlate io scrivo.

no tropi :f_biggrin: loro parlano e tu gioca, non pensare a loro, vogliono solo deconcentrarti, sono teste di cash e bisogna annientarli :f_biggrin: :f_biggrin:
forza forza tropiiiiiiiiiiii :f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

Mica volevo scrivere la Divina Commedia! Ciao ciao e basta. Fine della conversazione:f_eek::f_thumbsup:

Mica volevo scrivere la Divina Commedia! Ciao ciao e basta. Fine della conversazione:f_eek::f_thumbsup:

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

miky193
Elite Grinder

Eccomi. 10 minuti che sistemo un po di cose e si può iniziare

tropicana1
PokerStrategist

ok ,io tra 5 min mi siedo. 6 max nl2 ti comunico nome tavolo per trovarmi subito

tropicana1
PokerStrategist

Il nome del tavolo è Canon , lo apriamo noi. giochiamo fino alle 15,30 ok?

miky193
Elite Grinder

ok mi risultano 105 mani giocate e un mio passivo 2.62 e un passivo di 2.29 di tropicana. Purtroppo ho avuto nuovamente qualche problema di connessione quindi qualche mano è andata persa, spero non siano state decisive.

Complimenti a tropicana per la vittoria :f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

Si, confermo le mie perdite a €2,29 . Bravissimo miky ma non avevamo dubbi che fosse bravo. Io mi son fatta fregare come una scema e ho perso 2,00€ in un botto. Per fortuna recuperato le ultimissime mani qualcosina . Ok andiamo avanti. Grazie.

pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Complimenti tropicana1!

Avendo battuto una grande testa di CASH hai vinto 10€ direttamente sul tuo conto taf di pokerstrategy indipendentemente dal tuo risultato finale nel torneo, insieme a MINIMO uno status upgrade +2 di durata mensile!

Tieniti pronta a partire da lunedì prossimo per le semifinali, affronterai il vincitore tra me e ocramr86