Passa al forum
[Teste di Cash] - Q...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Teste di Cash] - Quarti di Finale - pokerchallenge vs ocramr86

4 Post
3 Utenti
3 Reazioni
320 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

questo thread serve per i risultati della sfida tra pokerchallenge e ocramr86, valida per il primo turno della nostra promo Teste di Cash.

Vi preghiamo di accordarvi qui sulle modalità della partita stabilendo:

- In che room giocare
- A che limite
- Data di gioco

Salvo che non l'abbiate già fatto nel thread principale. Vi preghiamo inoltre di postare i risultati finali a sfida avvenuta: potete darci i dettagli sulla sfida, se ritenete opportuno, ma va bene anche un semplice "Ho vinto io" a patto che non ci siano contestazioni: in quel caso vi chiederemo le hand history come da regolamento.

In bocca al lupo ai tavoli!

3 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Io e ocramr86 ci siamo già accordati preventivamente visto che lui è a Barcellona fino a giovedì compreso, quindi non serve la sua conferma su questo thread, confermo io anche per lui ;)

La sfida si giocherà venerdì questo su ipoker, nl5 su 1 tavolo, PLO per 1 ora ( 14:00 - 15:00)

La sfida verrà trasmessa nel canale ufficiale twitch pokerstrategyita!

Per il commento della sfida se qualche utente è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo in privato ;)

ocramr86
Iscritto: 27.03.2010
PokerStrategist

io scrivo solo che ho vinto... non mi sembra bello infierire oltre vs il papà e il suo camerlengo cerenella:):) :)

pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di ocramr86
io scrivo solo che ho vinto... non mi sembra bello infierire oltre vs il papà e il suo camerlengo cerenella:):) :)

Confermo :D
L'allievo non ha superato il maestro nel PLO :(

Ocramr passa il turno e affronterà Tropicana a partire da lunedì prossimo nelle semifinali