Passa al forum
Titan Poker è trucc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Titan Poker è truccato???

322 Post
65 Utenti
0 Reazioni
40.1 K Visualizzazioni

L'originale di ImatezHo già detto la mia su TITAN POKER e voglio ribadire che quello di negativo che ha questa poker-room è il suo software-client nonchè, come gli eventi di oggi confermano, il server che fa girare tutta la giostra

Per i trucchi e barbatrucchi, algortimi si ,algortimi no , nulla da aggiungere se non il fatto di notare che ogni forum ha le sue lamentale di giocatori che, professandosi dei premi nobel in statistica, (meno male che non esiste!) , forse senza riflettere adeguatamente se sono delle bad beat oppure, peggio ancora, periodi di downsizing , non hanno niente altro di meglio che accusare un nemico virtuale: la poker room!

Posso abbracciarti?

:)

Frequentando qualcosa più di un forum di poker si nota che ognuno ha la sua room truccata (Stars, Everest, FT, Carbon).

Diciamo che queste cavolate sono diseducative per i nuovi che si avvicinano a questo mondo e che andrebbero cancellate dal forum a meno che uno si presenti con ste cavolo di 10k/100k mani immagazzinate su Pokertracker che mostrano una differenza dalle percentuali attese.

mano simpatica su titan: siamo in 3, a premio i primi due (Sit&Go).
io con QQ, rilancio x3, mi segue solo uno. flop AAQ, io rilancio pesante, lui mi viene allin, io chiamo: lui ha A9..
9 al river..rimango con spicci e esco dopo 2 mani...
conclusione priva di pretese statistiche: fanculo a Titan!

Imatez
Iscritto: 02.09.2007

Frequentando qualcosa più di un forum di poker si nota che ognuno ha la sua room truccata (Stars, Everest, FT, Carbon).

Diciamo che queste cavolate sono diseducative per i nuovi che si avvicinano a questo mondo e che andrebbero cancellate dal forum a meno che uno si presenti con ste cavolo di 10k/100k mani immagazzinate su Pokertracker che mostrano una differenza dalle percentuali attese.

Uhm no! Preferisco non censurare/cancellare i post degli altri.

Come diceva il sommo e divino poeta:

"Non ti crucciar di loro, ma guarda e passa" ;)

Bornstuborn
Iscritto: 05.10.2007

veramente era "non ragioniam di loro ma guarda e passa" :D

qualcuno, ed è una professionista affermata, ha presentato le mani di 500 tornei che mostrano la enorme differenza dalle percentuali attese ( vedi accenno in mio altro post).
Se poi si vuol far finta di non averle lette , viste, di non esserne a conoscenza o di ritenerle nella norma.
Qualcun'altro le sta usando per intentare causa alla room c/o il governo degli USA.
Liberi di fare gli struzzi o di leggere Topolino.

500 tornei non credo bastino per fare una statistica vicina alla realtà

L'originale di pusulit500 tornei non credo bastino per fare una statistica vicina alla realtà

allora aspettiamo 33 anni!!!!
500 tornei sono utilissimi per una proiezione con scarto d'errore minima.

Ogni qualvolta che si tenta di analizzare una statistica o una partita, nel texas hold’em, la frase ricorrente è:
“ poco attendibile, hai pochi colpi per l’analisi, devi fare la tua valutazione nel lungo periodo”
Oppure
“ colpo di sfortuna, non preoccuparti nel lungo periodo la bravura annullerà l’incidenza del fattore fortuna.”
Bene, molto bene. Quanto è questo lungo periodo?
Per inciso ho 52 carte, al preflop riceverò quindi uno fra i 1.326 accoppiamenti possibili (52x51:2 )
In seguito le 5 carte del board si formeranno fra 1 delle 2.118.760 formazioni possibili fra le rimanenti 50 carte [(50x49x48x47x46): (1x2x3x4x5)]

Possiamo considerare tremilioni di colpi come un equo lungo periodo?
Sappiamo che statisticamente in 1 ora si giocano circa 50 colpi
3.000.000 di colpi diviso 50 colpi /ora mi danno 60.000 ore di gioco
Supponendo di giocare il ragguardevole tempo di 5 ore al giorno, tutti i giorni, ho:
60.000 : 5 = 12.000 giorni che diviso 365 ( i giorni di un anno) mi da = 32 ANNI e 8 mesi
Attendiamo tutti con fiducia il trascorrere dei ns. quasi 33 ANNI di gioco in modo da poter avere una analisi + corretta delle ns. statistiche e vedere anche che abbiamo annullato, grazie al lungo periodo, l’incidenza della sfortuna sulla bravura.

Il prossimo idiota che mi parla di lungo periodo lo denuncio per circonvenzione d’incapace.

P.S. attualmene l’unico giocatore vivente che può dire di aver raggiunto il lungo periodo sembra sia l’ottuagenario “Dolly Brunson”

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

rofl :D

spezzando una lancia a favore di kicker che perlomeno mi fa sorridere con il suo modo colorito di esporre dico che in effetti spessissimo su titan mi capita di vedere 2 punti molto forti allo showdown, un sacco di allin preflop si concludono con punteggi bizzarri.

mi spiego meglio: su fulltilt chi parte in situazione di dominio spesso(in accordo approssimativo alle statistiche) vince per carta/coppia piu alta.
Su titan magari vince si lo stesso (ho giocato VERAMENTE troppe poche mani per dire che vince in accordo alle statistiche) ma con punti strani tipo scala vs colore...insomma voglio dire che se quella mano non si fosse giocata all in preflop il malcapitato avrebbe sucato di brutto cmq, pensando che la sua scala fosse un punto forte.
La cosa piu bizzarra poi sono i fullvsfull.

Su fulltilt devo dire invece che, come giusto che sia, 1vs1 o in 3 i punti piu frequenti sono le coppie.

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

basterebbe fare un database comune fra noi della comunita' per avere risultati attendibili dopo 6 mesi di gioco...

L'originale di destrolindorofl :D

spezzando una lancia a favore di kicker che perlomeno mi fa sorridere........ quote]

Grazie per la “lancia” spero non voglia tu spezzarmela nel costato.
C’è chi usa poker tracker o simili, ottimi programmi che però analizzano prevalentemente l’acqua già passata
Io mi sono fatta programmare un software che oltre ai dati comuni che trovo su poker traker mi analizza anche il momento che sto giocando .
Prima di avere questo software facevo le scrittura a mano su un semplice e romantico foglio a quadretti.
Uno dei dati che evidenzio (ora lo fa il soft automaticamente, puoi farlo anche tu) per scoprire “cosa interessanti”, e questo:
Segnati tutte le carte che ricevi inizialmente e di tutti i flop che vedi, SIA CHE TU SIA IN PARTITA IN QUELLA MANO O CHE TU L’ABBIA FOLDATA ,annotati a fianco se le tue due carte si migliorano in una coppia.
Meglio ancora se indichi come migliori, e cioè hai o avresti avuto la maggior coppia al tavolo o 2°o 3°coppia del tavolo.
Noterai che se per due mani consecutive migliori le tue hole cards ( anche con una semplice coppia di 2 con board AKQ) quasi mai avrai il filotto di un terzo e consecutivo miglioramento nella mano seguente
I filotti saranno sempre negativi 7/8/9/10 colpi ,così partito così rimasto.
A che serve? Ricevo A9 off in buona posizione dopo che le 2 mani precedenti ho avuto un miglioramento delle mie hole? so’ già per certo che A9 ho ricevuto, con A9 rimango quindi o foldo senza rimpianti o imposto il mio gioco ben sapendo che fino al river il mio punto è quello.
Altro imput: ricevi una big? (Premium= AA -KK-QQ-JJ-AK-AQS; Strong= AQ-AJS-ATS-KQS-KJS-TT-99) bene , evidenziala e se vedi lo showdown segnati le carte che hanno ricevuto quelli rimasti in gioco.
Noterai un mondo di sorprese.
Altro imput : le ultime due/tre volte che hai ricevuto big, anche in colpi distanziati, sono state per te vincenti? Ottimo la prossima anche se hai AA buttala.
Nelle prime 50 mani ( 1 ora circa di gioco) hai già ricevuto 5/6 big? La prossima ora regolati di conseguenza ti spettano solo petecchie dovrai impostare gioco non di carte ma di semi bluff. Non stare ad aspettare le premium.
Segnati anche se ricevi due carte suited e quante il flop te ne consegan del tuo stesso colore( sempre che tu sia in gioco o fuori dal gioco).
Ti renderai conto che forse sarà il caso di diminuire l'importanza che si da quando riceviamo 2 suited in partenza.
Personalmente è 45 giorni che non chiudo un punto a colore e visivamente non ricordo di aver chiuso una scala se al flop ero con 4/5. Di contro ne ho chiusa qualcuno ma subito con le 3 del flop.
E via via con altri input..
Sei fuori in positivo da queste indicazioni? Perfetto è il tuo turno, controlla che tua moglie sia a casa da sola, arrivi al tavolo finale!!!!!!!!!!!

L'originale di DonSalva

buon successo con le tue teorie e visioni. speriamo che non entri in un dow

Auspicare un dow a un'altro giocatore dimostra tutta la tua intelligenza!!!!!!
Comunque sono sollevata. Ho confrontato il mio ROI con il tuo.
mi sa' che quello alla canna del gas sei te.
Auguri di future vincite
Bye bye

L'originale di DonSalvafacci usare anche a noi questo software
mannaggia...non lo puoi offrire? ma perché? ;)

per il semplice fatto che l'ho pagato io con $ e ore di studio.
non è in vendita non è in regalo.

Ho capito il giocatore che sei.
Tavolo finale dal film Cincinnati Kid, sei la via di mezzo fra "il Dottore" e "Manzo".

Bestia sarà chi ha scaldato i tuoi ovuli.Ignorante

Il dottore: giocatore che basa tutto sui suoi personalissimi calcoli. Secondo i suoi conti un avversario NON può chiamargli una certa mano giocata in un certo modo. Peccato che invece succeda, ed il dottore le buschi amaramente.

Manzo: qui potrei sbagliarmi perchè non ricordo bene, comunque dovrebbe essere quel giocatore che suda come un maiale in un altoforno e che è così leggibile da far impallidire le novelle di Rodari.

Giusto per far capire a DonSalva il "tipo di insulto" ricevuto :tongue:

redmonkey
Iscritto: 14.12.2007

mah secondo me la discussione è su toni tuttaltro che piacevoli :D

cmq kickertheclub continuo a rimanere della mia idea, buon per te se hai queste info e riesci a sfruttarle nel modo giusto :D

probabilmente sarei troppo scarso o maldestro per farlo io eheh

L'originale di YazekIl dottore: giocatore che basa tutto sui suoi personalissimi calcoli. Secondo i suoi conti un avversario NON può chiamargli una certa mano giocata in un certo modo. Peccato che invece succeda, ed il dottore le buschi amaramente.

Manzo: qui potrei sbagliarmi perchè non ricordo bene, comunque dovrebbe essere quel giocatore che suda come un maiale in un altoforno e che è così leggibile da far impallidire le novelle di Rodari.

Giusto per far capire a DonSalva il "tipo di insulto" ricevuto :tongue:

Bravo era la prova per sposarti! Hai visto il film.

Anche se devo ammettere che di McQueen preferisco Papillon ;)

yazek@hotmail.com per kicker che così organizziamo il rinfresco e per gli altri, visto che non ricordo dove cavolo sia il post dove ci si scambiavano gli indirizzi msn.

non so voi ma il mio bankroll sembra le montagne russe: non appena vinco qualcosa il giorno dopo riscendo sistematicamente.... capita lo stesso anche a voi?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

ok. dubbio risolto :D

E no pero adesso basta. Legevo sto post un po di tempo fa e sinceramente non credevo postesse essere vero, anche perchè cose del genere non ne avevo incontrate... Pero questa la devo assolutamente raccontare perche non risco a capacitarmene. Ieri sera ho perso 5 e dico 5 mani in momenti diversi, giocando in 6 tavoli conteporanemante. In tutte e 5 le mani ho avuto AA e seguendo la SHC ho rilanciato sempre andando anche allin quando serviva. Bene su 5 mani non ne ho vinta neanche una, perdendo ogni e dico ogni volta al river o al turn perche il mio avversario faceva un tris di 5, di 6, 3, di 9.... Adesso io dico, va bene le percentuali, il bad beat e tutto il resto, ma a me in questo caso pare che io abbia perso 5 volte su 5 che fino a prova contraria è il 100% delle volte... Il post non l'avrei scritto se sta mattina non mi fosse successa la stessa cosa per ben due volte... Una volta avevo ancora la mitica copia AA l'altra avevo KK. Non capisco perche se al flop un avversario non ha nulla e io rilancio di 6 volte il BB lui deve vedere, senza avere progetti ma sperando che al turn e river becchi una carta specifica che puntualmente si presenta... Da notare che ho perso 45 dollari, e ora sul conto me ne rimangono 15.... Inutile dire che se li perdo non ho intenzione di depositare i miei soldi su titan, ma sicuramente in un altra room...
Per Donsalva: ho seguito i tuoi video tutorial e coaching e non sono inutili semplicemente io, come altri, ora sostengo che questo non è matematicamente possibile visto che studio anche matematica....