Ok magari è l'ennesima replica e lo avete già visto mille volte, ma in questo momento stanno dando la replica del final table con il coach tripleace!
L'originale di monkad
penso le repliche dei final table di gd
online? boh io sono all'estero quindi non ho pokeritalia 24, cosa fanno vedere il FT a carte scoperte e commentano?
L'originale di TripleAceIRL
L'originale di monkad
penso le repliche dei final table di gdonline? boh io sono all'estero quindi non ho pokeritalia 24, cosa fanno vedere il FT a carte scoperte e commentano?
Si
L'originale di Holap
L'originale di monkad
penso le repliche dei final table di gdonline? boh io sono all'estero quindi non ho pokeritalia 24, cosa fanno vedere il FT a carte scoperte e commentano?
Si
![]()
non lo sapevo, credevo facessero al carte coperte....spero che non mi abbiano dato del fish lol
di solito c'è la solinas a commentare che sta un paio di livelli di pensiero più in basso di te coach, è probabile che molte mani non le capisca
L'originale di monkad
di solito c'è la solinas a commentare che sta un paio di livelli di pensiero più in basso di te coach, è probabile che molte mani non le capisca![]()
no vabbe' la Solinas e' ben brava, mi preoccuperebbe molto di piu se fossero altri a commentare lol....c'e' modo di vedere pokeritalia24 online per caso?
mi sa di no coach pero potresti provare sul loro sito magari da li c'è modo di rivedere delle puntate cmq prova qui:
http://www.pokeritalia24.it/video.php?id=1
no vabbe' la Solinas e' ben brava, mi preoccuperebbe molto di piu se fossero altri a commentare lol...
In una puntata c'erano i fratelli Caressa che ti davano del caghina.
Spoiler
Scherzo coach, posa la spranga
L'originale di GionniISCJ
no vabbe' la Solinas e' ben brava, mi preoccuperebbe molto di piu se fossero altri a commentare lol...
In una puntata c'erano i fratelli Caressa che ti davano del caghina.
Spoiler
Scherzo coach, posa la spranga
![]()
uahahhaahahahaaaa!!!!
E' vero coach sei andato in TV!!! la replica che ho visto io però era del sunday special su pokerstars FT se non ricordo male sei uscito 7°....in una mano che se capitava a me spaccavo tutto!!! KK vs AA ti ricordi?
L'originale di lukegene
E' vero coach sei andato in TV!!! la replica che ho visto io però era del sunday special su pokerstars FT se non ricordo male sei uscito 7°....in una mano che se capitava a me spaccavo tutto!!! KK vs AA ti ricordi?
no no non ricordo, o almeno provo a dimenticare
Si esatto era la replica a carte scoperte del FT del sunday special, se non sbaglia a commentare c'era moschitta.
No nessun commento su di te, tranne forse qualche ululato quando hanno visto che tu avevi KK e l'altro AA.
L'originale di lukegene
E' vero coach sei andato in TV!!! la replica che ho visto io però era del sunday special su pokerstars FT se non ricordo male sei uscito 7°....in una mano che se capitava a me spaccavo tutto!!! KK vs AA ti ricordi?no no non ricordo, o almeno provo a dimenticare
![]()
Tavolo con Peppegiu? ♠_frown:
L'originale di Cornitn
L'originale di lukegene
E' vero coach sei andato in TV!!! la replica che ho visto io però era del sunday special su pokerstars FT se non ricordo male sei uscito 7°....in una mano che se capitava a me spaccavo tutto!!! KK vs AA ti ricordi?no no non ricordo, o almeno provo a dimenticare
![]()
Piccolo OT, sei il cornitn di lasede etc?
Ivan se vuoi vedere Pokeritalia24 all'estero contattami via pm dal momento che io dalla South West coast of England vedo il canale.
Ciao
L'originale di Bluenight13
L'originale di Cornitn
L'originale di lukegene
![]()
Piccolo OT, sei il cornitn di lasede etc?
Yes, infatti ti avevo riconoscuto dal nick! //OT