Ragazzi ho veramente troppe pokerroom e non riesco a dedicarmi a tutte se voglio arrivare ai massimi status e fare del poker una vera e propria fonte di guadagno.Inizio con il dire che ultimamente sto giocando su pokerstars e partypoker e sto andando veramente bene faccio al giorno 10 HU su pokerstars e 10 Double or nothing su partypoker e sto andando veramente bene e queste pokerroom non le vogli lasciare perchè le considero buone.Ora sto tralasciando everest poker e full tilt dove gioco cash.Quelle che potrei lasciare sono bwin(giocatori scarsi ok però poco traffico software schifoso dal punto di vista che vieni sculato in modo assurdo con scale runner runner e colori runner runner perchè hanno più chips e per far finire prima il torneo)però la tengo per fare gli step e perchè riesco a non andare rotto grazie ai due a zero(double or nothing), su poker xxx ho ancora dei soldi però ci gioco quasi mai.Boh aiutatemi non so che fare
PS: sono attivo su tutte le pokerroom perchè non ho mai versato a parte su titan poker dove ho fatto un cash out e non ho più giocato
edit MVarese: no room non affiliate