Mamma che culirotti
Grande Lys che termina 2 dopo 1 ora di head's up mentre il sottoscritto sculacchiava a dx e x nel tavoli cash (+o-)
L'Old Scull continua a sukare in questa edizione
al solito ak vs jj e vado out

Classifiche ufficiali dopo la decima tappa
Solo due tappe al termine ed i giochi sono tutt'altro che chiusi. Almeno 5 squadre a contendersi il titolo finale. Per le altre tanta gloria come per i PSMT che con nocode76 alias mywave vincono la loro prima tappa. VGG :nh :nh :nh
Alla prossima
GL all

Grandissima lisa :nh grazie a te gli scoppiati sono ancora in vetta alla classifica ♠_biggrin:.Teniamo duro manca poco
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FENOMENALE
♠_biggrin: ♠_biggrin:
Io protesto. Non è possibile che in un torneo a squadre giochi gente non iscritta.
Il risultato del torneo è falsato. E non ce n'è motivo. Perché ognuno ha gli affari suoi, ma fa i salti mortali per esserci il martedì, però ovviamente siccome poi non leggiamo che è torneo a squadre, l'impegno di settimane buttato nel cestino. Non mi sta bene e propongo di rigiocare la tappa.
Aspetto lumi dagli organizzatori.
Scusate ragazzi, non ho seguito dall'inizio l'iniziativa, ho aperto Stars all'ultimo momento e mi sono iscritto al torneo. Mi sto impegnando normalmente, poi prendete le vostre decisioni obv e scusate ancora
io non la vedo così grave, secondo me non cambia nulla essere scoppiati da un avversario iscritto in classifica o no.
Ma è solo la mia opinione
Scusa non lo vedi grave sotto quale punto di vista? No perché a me, dopo che ogni martedì anche se sono cotto mi siedo al pc, con tutto il piacere del mondo per giocare tra amici, mi girano. A te non sembra grave, a me che sono 3° ed ho la squadra 5° mi sembra che abbia almeno il diritto di fare notare che c'è qualcosa che non va e che dovrebbero essere presi provvedimenti nella tappa (meglio se entrambe) dove ci siano stati "intrusi".
E lo dico nell'esclusivo interesse del divertimento di fare un torneo a squadre, lasciando da parte tutto ciò che può riguardare premi e quant'altro. Sennò andiamo a giocare a freccette e gg.
Davvero davvero complimenti lys, 2 posto scorsa settimana e ora 1 mentre io spewavo a sx e dx su people's tu vincevi il main e in hu vs nino mica un fazoo fazoo qualsiasi!
davvero GG
Complimentissimi Lisa ♠_cool: ♠_cool: ♠_cool:
Io, stanco, subisco il solito scoppio (QQ vs 66 di Luca e obv 6 al flop), tilto e chiudo.
Spero la squadra non se la prenda se quitto le ultime giornate del trimestre: è periodo di grossi lavori in orto, la sera son piuttosto stanco e vista la situazione di classifica mi prendo qualche turno di riposo...
L'originale di slashpoint
Scusa non lo vedi grave sotto quale punto di vista? No perché a me, dopo che ogni martedì anche se sono cotto mi siedo al pc, con tutto il piacere del mondo per giocare tra amici, mi girano. A te non sembra grave, a me che sono 3° ed ho la squadra 5° mi sembra che abbia almeno il diritto di fare notare che c'è qualcosa che non va e che dovrebbero essere presi provvedimenti nella tappa (meglio se entrambe) dove ci siano stati "intrusi".E lo dico nell'esclusivo interesse del divertimento di fare un torneo a squadre, lasciando da parte tutto ciò che può riguardare premi e quant'altro. Sennò andiamo a giocare a freccette e gg.
io se non sbaglio sono messo in classifica più o meno come te, ma con molta calma dicevo solo che non trovo falsato il torneo se invece di essere 34 siamo 35. Però la mia opinione conta davvero poco, essendo in questo circuito da meno di un anno
No wait. Al di là che calma o meno, non condivido il tuo punto di vista per un semplice discorso:
Cito: 'sera giovani. vogliamo parlare di me che mi intrufolo nel torneo senza essere in nessuna squadra?
faccio il jolly
Detto questo, premesso che ho già segnalato subito il fatto che c'era qualcuno non iscritto nelle squadre già al draft dei tavoli e non dopo (testimoni tutti gli organizzatori), mi infastidisco per un semplice fatto: questo torneo non si organizza da solo, e ci sono almeno 4 persone dietro che si battono/sbattono per portarlo avanti, e per far si che tutto funzioni al meglio sotto ogni punto di vista (tanto per fare un esempio, il mercato di riparazione). E non è che se io mi iscrivo a caso, posso tollerare di leggere una cosa del genere, per il semplice fatto che nessuno è qui per perdere tempo, dagli organizzatori/responsabili in giù.
Detto questo che tu condivida o no il mio punto di vista, io mi sono semplicemente riferito agli organizzatori, che valuteranno questa situazione, e qualsiasi cosa decideranno andrà benissimo, ma non vedo perché dobbiamo fare passare il messaggio, essendo in una community che se uno sbaglia (reiterando per altro) "fa nulla". E' come se io adesso che c'è il torneo HU sattassi gli avversari nelle loro partite, qualcuno me lo vieta? No, eppure non lo faccio per una mera questione di buon senso.
Passo e chiudo.
L'originale di Lys85
Finalmente stasera shippo :sdrinkNotte a tutti
![]()
Brava Lisa, ormai sei pronta per coachare Dario ed insegnargli a non speeware come al solito