VGG ai vincitori!! Grande Liz, almeno ogni tanto una gioia:D
congratulazioni... ci abbiamo provato fino all'ultimo ma ci inchiniamo ai vincitori!
L'originale di dbucca
Complimenti a "gli scoppiati" e a lyz85 ( che mi ha fregato all'ultimo), ma
Sopratutto un grandissimo complimenti alla mia squadra, che fino alla fine ha dato filo da torcere ai vincitori!! Alla prossima
Mi associo ai complimenti del mio capitano alla squadra vincitrice ed a lyz85 per la splendida performance.
Sono fiero peraltro della partecipazione con la mitica Tora!Tora!Tora! che (a parte i modesti risultati del sottoscritto) ha espresso un bel gioco con una notevole continuità di risultati:
a partire da Betel con i suoi 4 ITM
proseguendo con Garthur ed i suoi 5 ITM
ed infine il prode capitano DBUCCA, con 3 ITM e l'unico ad aver vinto 2 tappe!
Come non notare che il nostro capitano è arrivato secondo a meno di 10 punti dalla mitica Lyz85... ma con una partita in meno???
Grazie a tutti e... alla prossima!
L'originale di CopiaIncolla
Volete dirmi che sono incappato in una run disumana per vincere L'ULTIMA tappa????Il cash dovevo giocare!!! IL CASH!!!!!
![]()
Anche perchè ieri hai fatto abbastanza schifo in mtt da quanto ho potuto vedere:)
Ad ogni modo GG hai vincitori! complimenti e alla prossima!
L'originale di logikolol
Volete dirmi che sono incappato in una run disumana per vincere L'ULTIMA tappa????Il cash dovevo giocare!!! IL CASH!!!!!
![]()
Anche perchè ieri hai fatto abbastanza schifo in mtt da quanto ho potuto vedere:)
Che te devo di, a un certo punto mi è apparso Gesù che giocava al giro del mondo sui tasti del PC
L'originale di logikolol
![]()
Che te devo di, a un certo punto mi è apparso Gesù che giocava al giro del mondo sui tasti del PC
Ieri eri da paura.
Gl a i vincitori e un ringraziamento particolare a Guru e alla mia squadra
L'originale di lukedg
VINCONO LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO A SQUADRE .......
GLI SCOPPIATI di capitan Tomaso55kk
Ricordiamo pertanto i premi come da regolamento:
Premi
I premi per la squadra vincente saranno così suddivisi:
:heart:Il giocatore della squadra vincente che avrà ottenuto il miglior punteggio avrà come premio un coaching privato in omaggio da scegliere tra MTT - SNG - Cash
:heart:Tutti i partecipanti della squadra vincente avranno come premio un upgrade status di 1 mese (status minimo in omaggio ORO; compreso colui che ha vinto il coaching)Per poter ricevere il premio è necessario essere di status Bronzo o superiore.
Qunidi andiamo a scoprire il vincitore del premio più ambito che è:
LYS85
Complimenti agli Scoppiati, al loro capitano, alla loro campionessa e a tutti coloro che hanno voluto prendere parte a questa competizione.
Alla prossima guys
GL all
![]()
![]()
![]()
GG i avete spaccato, complimenti a Lisa Tommy Roial e Jessy!
Davvero di cuore siete stati grandi :challenge
un applauso voglio farlo ai miei, sempre motivati, raffo e aquila sono due certezze, matteo stranamente sottotono in questa stagione, il sottoscritto si becca invece il premio donk della stagione
L'originale di dbucca
Complimenti a "gli scoppiati" e a lyz85 ( che mi ha fregato all'ultimo), ma
Sopratutto un grandissimo complimenti alla mia squadra, che fino alla fine ha dato filo da torcere ai vincitori!! Alla prossima
complimenti anche a voi! gg
L'originale di Palula80
L'originale di Kis78
il primo che dice "nuda nuda" lo uccido![]()
Nudo nudo!!!!
![]()
![]()
![]()
mmm...ha messo la panza, forse è meglio evitare
Per prima cosa ringrazio di cuore tutti per i complimenti
Ringrazio Jessy, Tommy e Ro1al per aver portato alla vittoria la nostra squadra :nh
Un ringraziamento va anche a tutti i componenti delle altre squadre per aver reso divertente e competitivo questo torneo
Gg a tutti
L'originale di Raf051
Grandissimi!! Lisa, Jessy, Roy, Tom :nh complimenti di cuore![]()
Grazie a tutto il Kis per la partecipazione e un grandissimo grazie a LUK
per l'impegno profuso.Ciao Raf
Quoto l'intervento di Raf, complimenti a tutti e ci vediamo...il prossimo martedì
GG
grazie a tutti x i complimenti :D.......... ma sopratutto GRAZIE A LISA
JESSY
ROYAL :tongue:GRANDI SCOPPIATI...... :nh :nh :nh ED ANCHEUN GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL KISS..... PRESIDENTE AMMINISTRATORI ECC ECC.........
Complimenti a Lisa ed alla sua squadra :nh
Grazie di cuore ai miei compagni di squadra, a coloro che hanno consentito questo torneo ed a tutti quelli che vi hanno partecipato: è stato veramente un piacere giocare con voi.
A presto
Evvaiiiiiiiiiiiiiii abbiamo vinto
un ringraziamento agli scoppiati siete stati fenomenali :nh e un grazie di
coloro che mi hanno aiutato a formare questa squadra, gli ultimi a iscriversi,e' proprio vero gli ultimi saranno i primi ♠_biggrin:.GG lisa complimenti :nh.E adesso mi braggo il minimania,il kis zone porta fortuna