L'originale di slashpoint
No wait. Al di là che calma o meno, non condivido il tuo punto di vista per un semplice discorso:Cito: 'sera giovani. vogliamo parlare di me che mi intrufolo nel torneo senza essere in nessuna squadra?
faccio il jolly
![]()
Detto questo, premesso che ho già segnalato subito il fatto che c'era qualcuno non iscritto nelle squadre già al draft dei tavoli e non dopo (testimoni tutti gli organizzatori), mi infastidisco per un semplice fatto: questo torneo non si organizza da solo, e ci sono almeno 4 persone dietro che si battono/sbattono per portarlo avanti, e per far si che tutto funzioni al meglio sotto ogni punto di vista (tanto per fare un esempio, il mercato di riparazione). E non è che se io mi iscrivo a caso, posso tollerare di leggere una cosa del genere, per il semplice fatto che nessuno è qui per perdere tempo, dagli organizzatori/responsabili in giù.
Detto questo che tu condivida o no il mio punto di vista, io mi sono semplicemente riferito agli organizzatori, che valuteranno questa situazione, e qualsiasi cosa decideranno andrà benissimo, ma non vedo perché dobbiamo fare passare il messaggio, essendo in una community che se uno sbaglia (reiterando per altro) "fa nulla". E' come se io adesso che c'è il torneo HU sattassi gli avversari nelle loro partite, qualcuno me lo vieta? No, eppure non lo faccio per una mera questione di buon senso.
Passo e chiudo.
Comprendo il tuo punto di vista slash
Fra l'altro ieri mi è girata talmente male che pagherei per rigiocare il tutto. Mi sembra però una soluzione impossibile, anche perché non darebbe a Lys il giusto merito (non ho ancora visto le classifiche, ma mi sembra chiaro che ormai la partita sia totalmente chiusa a favore della squadra di Lisa).
Cmq sono certo che LMIG non avesse intenzione di fare casini, e che sia stata solo una piccola ingenuità