Passa al forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Squadre Tappe e Classifiche

180 Post
35 Utenti
0 Reazioni
17.9 K Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di slashpoint
No wait. Al di là che calma o meno, non condivido il tuo punto di vista per un semplice discorso:

Cito: 'sera giovani. vogliamo parlare di me che mi intrufolo nel torneo senza essere in nessuna squadra? :D faccio il jolly :D

Detto questo, premesso che ho già segnalato subito il fatto che c'era qualcuno non iscritto nelle squadre già al draft dei tavoli e non dopo (testimoni tutti gli organizzatori), mi infastidisco per un semplice fatto: questo torneo non si organizza da solo, e ci sono almeno 4 persone dietro che si battono/sbattono per portarlo avanti, e per far si che tutto funzioni al meglio sotto ogni punto di vista (tanto per fare un esempio, il mercato di riparazione). E non è che se io mi iscrivo a caso, posso tollerare di leggere una cosa del genere, per il semplice fatto che nessuno è qui per perdere tempo, dagli organizzatori/responsabili in giù.

Detto questo che tu condivida o no il mio punto di vista, io mi sono semplicemente riferito agli organizzatori, che valuteranno questa situazione, e qualsiasi cosa decideranno andrà benissimo, ma non vedo perché dobbiamo fare passare il messaggio, essendo in una community che se uno sbaglia (reiterando per altro) "fa nulla". E' come se io adesso che c'è il torneo HU sattassi gli avversari nelle loro partite, qualcuno me lo vieta? No, eppure non lo faccio per una mera questione di buon senso.

Passo e chiudo.

Comprendo il tuo punto di vista slash :)

Fra l'altro ieri mi è girata talmente male che pagherei per rigiocare il tutto. Mi sembra però una soluzione impossibile, anche perché non darebbe a Lys il giusto merito (non ho ancora visto le classifiche, ma mi sembra chiaro che ormai la partita sia totalmente chiusa a favore della squadra di Lisa).

Cmq sono certo che LMIG non avesse intenzione di fare casini, e che sia stata solo una piccola ingenuità

Rispondi
Citazione

:nh L :heart: I :nh S :heart: A.......... :nh J :heart: E :nh S :heart: S :nh I :heart: COMPLIMENTI BRAVISSIME ..............E SE PROVANO A TOGLIERVI QUESTA BELLA SODDISFAZIONE COME CAPITANO PROPONGO DI SCENDERE IN PIAZZA E DI RITIRARE LA SQUADRA........ALLA FACCIA DELLA SPORTIVITA''''''''''''''''''' :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

eh, dopo che mi sono accorto di aver sbagliato l'ho buttata sullo scherzo. è come se in un mazzo di carte con il quale si sta giocando a hold'em si trovasse per sbaglio dentro un jolly, questo volevo dire. imho potreste trovare un modo per risarcire comunque slashpoint e la sua squadra mantenendo valida la tappa, la butto li assegnate il mio settimo posto a lui o date qualche punto bonus

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Io non c'ero ieri.. e se c'ero dormivo..

Lasciate stare tutto come si trova.. al massimo si aggiunge un altra tappa (o più se ci sono stati altri intrufolati in altre tappe).. Sono sicuro che il buon LMIG ripagherà il torto subito offrendo a tutti da bere al prossimo raduno di strategy (così ci pensa 2 volte prima di iscriversi di nuovo furtivamente :D :D :D )

Rispondi
Citazione

L'originale di Lys85
Finalmente stasera shippo :sdrink

Notte a tutti :heart:

Complimenti Lisa lo meritavi da tempo :nh

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Scusate ma se il torneo, come mi par di capire, è riservato ai soli iscritti con una squadra, trattandosi di un home game come garanzia non sarebbe sufficiente evitare di approvare nuove iscrizioni da parte di coloro che appunto non risultano in alcuna squadra?

Rispondi
Citazione
Fazoo73 Autore della discussione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di cerberum
Scusate ma se il torneo, come mi par di capire, è riservato ai soli iscritti con una squadra, trattandosi di un home game come garanzia non sarebbe sufficiente evitare di approvare nuove iscrizioni da parte di coloro che appunto non risultano in alcuna squadra?

Siamo 170 iscritti, e sono 4 anni che giochiamo assieme, non è che ogni anno svuotiamo la Home Game... e sicuramente non abbiamo nemmeno intenzione di farlo... chiunque vuole giocare lo può fare in qualsiasi momento.. d'altronde è un gruppo di amici e si gioca per divertimento... altri scopi nel Kis zone non ce ne sono mai stati e mai ce ne saranno.

Ora in questa occasione c'è stato un problema, e conosco Leo e so che non c'è stata nessuna malizia o intenzione di falsare la tappa, ogni tanto si iscrive e gioca con noi per divertirsi, e spero che nonostante il problema che è avvenuto, continui a farlo anche in futuro ( magari post torneo a Squadre!!! :D :D :D ).

Da noi tutti sono ben accetti, e cerchiamo di organizzare sempre qualcosa che ci possa far divertire tutti assieme...

Non possiamo annullare la tappa, poichè non sarebbe corretto nei confronti di chi ha vinto, e di chi si è piazzato e nel regolamento del torneo non c'è scritto nulla in merito a ciò che è successo ieri sera. Quindi ne discuteremo tra di noi della Cupola del Kis nei prossimi giorni, e cercheremo la miglior soluzione per risolvere la questione, sperando che qualunque soluzione adotteremo, non venga vista come far torto a qualcuno... ricordatevi che siamo qui SOLO per divertirci, e i premi messi in palio sono un REGALO che ci fa PokerStrategy.com.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73
Da noi tutti sono ben accetti

Cough cough, mi hanno detto che c'è anche una chat di gruppo, cough cough, e qualcuno non è stato inserito... :coolface:

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Classifiche ufficiali dopo l'undicesima tappa (sub iudice) :facepalm:

Con una fantastica prestazione di squadra Gli Scoppiati ipotecano la vittoria finale quando manca soltanto una tappa alla conclusione del torneo. 85 sono infatti i punti di vantaggio sulla seconda che mettono al riparo da eventuali sorprese dell'ultima ora ma ricordiamo che ci sono state squadre capaci di aggiudicarsi oltre 162 punti in una sola tappa!!! :nh

In momenti come questi fatti di polemiche, ricorsi e controricorsi :D lasciatemi ringraziare
Satoshy66 giocatore de I soliti ignoti, ultimi in classifica, che nonostante sia stato abbandonato già da alcune tappe dai proprio compagni ha continuato a voler essere dei nostri in perfetto spirito olimpico, cogliendo in pieno il vero senso del Kis Zone. Grazie di cuore :heart: :heart: :heart:

Alla prossima

GL all :club: :spade: :heart:

@n10juan : se lo scrivi ancora ti faccio bannare dal Kis Zone

Spoiler

L'originale di n10juan
ottimo lavoro, Luca, grazie :)

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

GG a Lisa, col cuore :heart:

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

Ragazzi io spero che scrivendo la mia opinione non faccia innervosire nessuno...ma vorrei dire 2 paroline...

1) io faccio parte della home games, ma sapendo che si trattava di un torneo a squadre ho sempre evitato di iscrivermi. Mi sarebbe piaciuto ma avrei falsato la tappa...e devo dirvi che se mi trovavo nella situazione di slashpoint mi avrebbe dato leggermente fastidio (ma sia chiaro non ho niente contro LMIG, sto dicendo solo la mia opinione), quindi magari sarebbe l'occasione di stilare una regola ad hoc del tipo "se si viene eliminati da un giocatore che non è inserito in nessuna squadra, esso prenderà un piccolo bonus (stile bad beat jackpot). Penso che non sia del tutto malvagio creare una regola mentre il campionato in corso, in fondo una cosa del genere fu fatta pure in Serie A :D

2) ma perchè i players che non hanno rispettato l'impegno non sono stati rimpiazzati! Io mi ero candidato per la sostituzione!!! uff....

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di ciociuru
Ragazzi io spero che scrivendo la mia opinione non faccia innervosire nessuno...ma vorrei dire 2 paroline...

1) io faccio parte della home games, ma sapendo che si trattava di un torneo a squadre ho sempre evitato di iscrivermi. Mi sarebbe piaciuto ma avrei falsato la tappa...e devo dirvi che se mi trovavo nella situazione di slashpoint mi avrebbe dato leggermente fastidio (ma sia chiaro non ho niente contro LMIG, sto dicendo solo la mia opinione), quindi magari sarebbe l'occasione di stilare una regola ad hoc del tipo "se si viene eliminati da un giocatore che non è inserito in nessuna squadra, esso prenderà un piccolo bonus (stile bad beat jackpot). Penso che non sia del tutto malvagio creare una regola mentre il campionato in corso, in fondo una cosa del genere fu fatta pure in Serie A :D

2) ma perchè i players che non hanno rispettato l'impegno non sono stati rimpiazzati! Io mi ero candidato per la sostituzione!!! uff....

Per il rimpiazzo penso ci sia stato un errore di comunicazione, cmq dopo la prox tappa potrai giocare con noi , mi raccomando non sculare troppo che siamo pieni di sculacchioni , io in primis :D

Lys gg ancora

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

ma stasera se mi iscrivo qualcuno si offende?

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di ciociuru

ultima tappa, evita che c'è gente che si gioca la gloria e non vuole esser bustata da chi non è nella competizione, al prox martedì ti aspettiamo antò :tongue:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

L'originale di ciociuru

Se ci dici cosa vuoi risposto, lo facciamo.

Rispondi
Citazione
lukedg
PokerStrategist

L'originale di ciociuru

Non è molto simpatico iscriversi al torneo dopo tutta la polemica che c'è stata in settimana.

Ti invito gentilmente a cancellarti prima dell'inizio della tappa altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie

Rispondi
Citazione
lukedg
PokerStrategist

VINCONO LA TERZA EDIZIONE DEL TORNEO A SQUADRE .......

GLI SCOPPIATI di capitan Tomaso55kk

Ricordiamo pertanto i premi come da regolamento:

Premi

I premi per la squadra vincente saranno così suddivisi:

:heart:Il giocatore della squadra vincente che avrà ottenuto il miglior punteggio avrà come premio un coaching privato in omaggio da scegliere tra MTT - SNG - Cash
:heart:Tutti i partecipanti della squadra vincente avranno come premio un upgrade status di 1 mese (status minimo in omaggio ORO; compreso colui che ha vinto il coaching)

Per poter ricevere il premio è necessario essere di status Bronzo o superiore.

Qunidi andiamo a scoprire il vincitore del premio più ambito che è:

LYS85

Complimenti agli Scoppiati, al loro capitano, alla loro campionessa e a tutti coloro che hanno voluto prendere parte a questa competizione.

Alla prossima guys

GL all :club: :spade: :heart:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Volete dirmi che sono incappato in una run disumana per vincere L'ULTIMA tappa????

Il cash dovevo giocare!!! IL CASH!!!!! :facepalm:

Rispondi
Citazione
dbucca
Iscritto: 07.06.2011
PokerStrategist

Complimenti a "gli scoppiati" e a lyz85 ( che mi ha fregato all'ultimo :) ), ma
Sopratutto un grandissimo complimenti alla mia squadra, che fino alla fine ha dato filo da torcere ai vincitori!! Alla prossima

Rispondi
Citazione

Grandissimi!! Lisa, Jessy, Roy, Tom :nh complimenti di cuore :heart:

Grazie a tutto il Kis per la partecipazione e un grandissimo grazie a LUK
per l'impegno profuso.

Ciao Raf

Rispondi
Citazione