Passa al forum
Una parolina ai mod...

Notifiche
Cancella tutti

Una parolina ai moderatori e super

25 Post
10 Utenti
19 Reazioni
2,954 Visualizzazioni

E da un bel po'che chiedo dove avrei potuto trovare (anche a pagamento)una traduzione in italiano del significato di TUTTE LE STAT.Le risposte:link che mi portano in altre discussioni, che alla fine ho capito tanto come prima,o spiegazioni parziali delle stat.Ho capito che vi sto sulle palle,ma basta che il moderatore in questione me lo dica. Cmq oggi, dopo qualche tempo mi e finalmente arrivata la SEMPLICISSIMA RISPOSTA alla mia altrettanto SEMPLICISSIMA DOMANDA : (DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA IN ITALIANO DI TUTTE LE SPIEGAZIONI DELLE STAT DI HM2?) Di questo devo ringraziare un utente neanche moderatore SPACIUGO,che in 3 minuti mi ha mandato una mail di una risposta che attendevo da molto. grazie ancora a spaciugo.
concludo chiedendovi,era cosi tanto difficile? in questo forum, e vero che ho rotto i coglioni.Ma ho promesso a traxxer di non farlo piu',e non lo piu' fatto. Aggiungo inoltre che se volete che un utente, possa diventare cliente non basta accoglierlo bene nella sezione presentazioni,bisogna anche dargli le risposte,anche le piu' stupide come le mie,ma a me utili.
ciao

Rispondi
Citazione
24 risposte
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

Lollo le risposte che ti sono state date prima della mia sono quelle che ti potevano essere date, dal momento che come e' stato detto non esiste una sorta di "guida" in italiano di hm2. Considera che se yyyuri (che ringrazio) non ti avesse risposto postandoti il link alla faq in inglese io non l'avrei nemmeno potuta tradurre (e comunque contempla solo una minima parte del parco stat disponibile su hm2).

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di spaciugo
Lollo le risposte che ti sono state date prima della mia sono quelle che ti potevano essere date, dal momento che come e' stato detto non esiste una sorta di "guida" in italiano di hm2. Considera che se yyyuri (che ringrazio) non ti avesse risposto postandoti il link alla faq in inglese io non l'avrei nemmeno potuta tradurre (e comunque contempla solo una minima parte del parco stat disponibile su hm2).

Ho ringraziato yyyuri per educazione,ma quel link me lo hanno gia'postato altre volte.
Cmq il problema me lo hai risolto tu non yyyuri,con questo non voglio mancare di rispetto a yyyuri,ho soltanto spiegato i fatti, senza offendere e mancare di rispetto a nessuno,grazie ancora.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Quel lavoro che in poco tempo hai fatto tu,lo doveva fare PS.it se vuole avere una marcia in piu'.Quella pagina saranno tre mesi che l'ho salvata nei preferiti,ma non mi serviva a nulla.Adesso almeno capisco di cosa si tratta.Qualcuno mi dara' dell'ignorante perché scrivo male e non conosco l'inglese ma gli posso sempre rispondere che loro sono peggio di me,perche,' se in tre mesi non sono riusciti a risolvermi un problema cosi stupido e semplice,beh A buon intenditore.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

PS.it è PokerStars.it?

Noi abbiamo solo il .com.

lollo14 se vuoi sempre avere le risposte 5 minuti dopo che fai le domande devi venire nell'unico posto dove i crimini sono consentiti: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=141341

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di dalborgo
PS.it è PokerStars.it?

Noi abbiamo solo il .com.

lollo14 se vuoi sempre avere le risposte 5 minuti dopo che fai le domande devi venire nell'unico posto dove i crimini sono consentiti: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=141341/blockquote >
Tanto per cominciare non ho mai preteso nulla. Ho solo chiesto una guida in italiano,anche pagando.
E tanto meno ho dato delle scadenze di tempo.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Perché ti discriminano lollo è per quello che non ti rispondono subito. Per quello ti consiglio di andare nell'unico posto dove non vigono regole.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

L'originale di lollo14
E da un bel po'che chiedo dove avrei potuto trovare (anche a pagamento)una traduzione in italiano del significato di TUTTE LE STAT.Le risposte:link che mi portano in altre discussioni, che alla fine ho capito tanto come prima,o spiegazioni parziali delle stat.Ho capito che vi sto sulle palle,ma basta che il moderatore in questione me lo dica. Cmq oggi, dopo qualche tempo mi e finalmente arrivata la SEMPLICISSIMA RISPOSTA alla mia altrettanto SEMPLICISSIMA DOMANDA : (DOVE POSSO TROVARE UNA GUIDA IN ITALIANO DI TUTTE LE SPIEGAZIONI DELLE STAT DI HM2?) Di questo devo ringraziare un utente neanche moderatore SPACIUGO,che in 3 minuti mi ha mandato una mail di una risposta che attendevo da molto. grazie ancora a spaciugo.
concludo chiedendovi,era cosi tanto difficile? in questo forum, e vero che ho rotto i coglioni.Ma ho promesso a traxxer di non farlo piu',e non lo piu' fatto. Aggiungo inoltre che se volete che un utente, possa diventare cliente non basta accoglierlo bene nella sezione presentazioni,bisogna anche dargli le risposte,anche le piu' stupide come le mie,ma a me utili.
ciao

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1216717#post1216717

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Non capisco

Il link di yuri è tradotto tutto in italiano

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Io non sono moderatore, parlo come super(partes), non capisco perchè scarichi sugli altri un problema tuo, se ti serve una traduzione rivolgiti ad un insegnante di inglese che per il giusto prezzo te la fà, per pretendere che gli amici ti aiutino, devi prima farteli.
Questo poteva essere un bel post di ringraziamento a spaciugo per l'aiuto che ti ha dato, invece è di nuovo un lamento inutile.

La missione di ogni uomo consiste nell'essere una forza della natura, e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l'universo non si dedica a renderlo felice.

George Bernard Shaw

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

L'originale di Bertol1
per pretendere che gli amici ti aiutino, devi prima farteli.

quando ci vuole ci vuole...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di THAIX
Non capisco

Si e vero che il link di yyyuri e stato tradotto in italiano,ma con Google.Quello l'ho fatto anch'io,ma la traduzione lascia il tempo che trova.Paciugo ,non mi ha mandato una traduzione fatta da Google.Vuoi vederla?

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di lollo14

L'originale di THAIX
Non capisco

Si e vero che il link di yyyuri e stato tradotto in italiano,ma con Google.Quello l'ho fatto anch'io,ma la traduzione lascia il tempo che trova.Paciugo ,non mi ha mandato una traduzione fatta da Google.Vuoi vederla?

Si ma a te interessa come è stata fatta la traduzione ? O il significato delle stats ?

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

Scusate, io ho il cane da portare a spasso la sera e la nonna da accompagnare a prendere la pensione una volta al mese. Vi lascio il guinzaglio e la dentiera sul tavolo, poi ci pensate voi, ok? :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di lollo14

L'originale di THAIX
Non capisco

Quello l'ho fatto anch'io,ma la traduzione lascia il tempo che trova.

Giusto: google traduce male.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Bertol1
Io non sono moderatore, parlo come super(partes), non capisco perchè scarichi sugli altri un problema tuo, se ti serve una traduzione rivolgiti ad un insegnante di inglese che per il giusto prezzo te la fà, per pretendere che gli amici ti aiutino, devi prima farteli.
Questo poteva essere un bel post di ringraziamento a spaciugo per l'aiuto che ti ha dato, invece è di nuovo un lamento inutile.

La missione di ogni uomo consiste nell'essere una forza della natura, e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l'universo non si dedica a renderlo felice.

George Bernard Shaw

Prima di tutto, ho chiesto gentilmente dove la potevo trovare(guida) ,io non ho chiesto a yyyuri che me la traducesse. Con questo non volevo coinvolgere nessuno.Dato che, come tu dici il problema e mio.In ogni caso ho sempre detto che non voglio nulla a gratis.Qui io non ho amici,e neanche li cerco,quello che ce da pagare per un servizio io lo pago basta chiedere.

Rispondi
Citazione
THAIX

Ma non si tratta di pagare o non pagare. Yuri ti ha dato un informazione utile gratis. Yuri ti aiuta sempre anche se sei il suo peggior nemico, e tu manco lo ringrazi.

Stai sempre qui a far polemica anche quando ti diamo supporto utile.........questo è il problema

Rispondi
Citazione

Spaiciugooooo???
Il contooooo!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di THAIX

L'originale di lollo14

L'originale di THAIX
Non capisco

Si ma a te interessa come è stata fatta la traduzione ? O il significato delle stats ?

Come cosa mi interessa Thaix ? Google traduce male certe parole tecniche,quindi la traduzione diventa incomprensibile,quella che ho io, e tradotta da Inglese a italiano in modo corretto,quindi capisco il significato delle stat. Se vuoi ti spiego perché ho questa necessita'.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di THAIX
Ma non si tratta di pagare o non pagare. Yuri ti ha dato un informazione utile gratis. Yuri ti aiuta sempre anche se sei il suo peggior nemico, e tu manco lo ringrazi.

Stai sempre qui a far polemica anche quando ti diamo supporto utile.........questo è il problema

Ma io l'ho ringraziato,non ho detto nulla a yyyuri.

Rispondi
Citazione