hahahaha..... farò un libro sulle barbarate allora... visto che riscuote successo...
dai anche io sono studente lavoratore comer mario... l'acqua e poca e la papera non galleggia... capitemiiiiiiiiii
L'originale di stocktoldai anche io sono studente lavoratore comer mario... l'acqua e poca e la papera non galleggia... capitemiiiiiiiiii
![]()
LooooooooooooooooooooooL al gambler random che vince.... le scommesse!!
L'originale di alambicco
L'originale di stocktoldai anche io sono studente lavoratore comer mario... l'acqua e poca e la papera non galleggia... capitemiiiiiiiiii
![]()
LooooooooooooooooooooooL al gambler random che vince.... le scommesse!!
![]()
Visto che siamo stati utili alla tua causa... facci conoscere quello che ha scommesso contro di te...
hahahahaha era tutto troppo assurdo..era inconcepibile la tua perseveranza..come la forza di importi contro un gruppo così "omogeneo, fitto e a sua volta fortissimo"..erano troppe le "incongruenze (per non dire incoerenze)"..era palese che "CE STAVI A PRENDE PE CULO" in romanesco..
da quando ho smesso di rispondere a te direttamente (e nel post che mario mi ha bannato volevo pure smuovere una rivolta sociale invitando i compagni strategisti a scioperare e non risponderti più neanche loro hahaha ora si può dire mod?? :D) dicevo..da quando ho smesso di risponderti direttamente ho iniziato a pensare che fossi una specie di "infitrato" di qualche altro forum..qualche sito concorrente..che voleva divertirsi un po'..creare scompiglio..
beh dai, ce l'hai fatta..
hahahaha che pazzo.... ma almeno raccontaci che hai vinto!! cioè..non intendo col bonus..non mi frega più un c*zz* nè ti crederei ora lol...intendevo..con questa scommessa!!
L'originale di AndreUUUzzoquindi mega spam quindi mega ban.
Lol
Cioè hai fatto una scommessa che saresti riuscito ad aprire un thread su PStrategy che avrebbe avuto 50+ risposte? ♠_confused:
Quanto hai vinto? ♠_confused:
imo, il tempo perso per "curare" il 3d in rapporto alla vincita della scommessa e' sempre -ev rispetto a grinding, ergo sei comunque un dooooonk ♠_biggrin:
ahah, 3d geniale, lo voglio candidato ai 3d del mese
Guarda che x vincere la scommessa bastava che aprissi un 3d di presentazione fingendo di essere una donna, se poi ci aggiungevi qualche foto diventava il 3d dell'anno !
L'originale di IvoAvidoimo, il tempo perso per "curare" il 3d in rapporto alla vincita della scommessa e' sempre -ev rispetto a grinding, ergo sei comunque un dooooonk ♠_biggrin:
ahah, 3d geniale, lo voglio candidato ai 3d del mese
![]()
lol
L'originale di ElNunhoGuarda che x vincere la scommessa bastava che aprissi un 3d di presentazione fingendo di essere una donna, se poi ci aggiungevi qualche foto diventava il 3d dell'anno !
rilol
secondo me se continuamo a rispondere si arriva a 100 e gliene facciamo vincere un altra di scommessa
L'originale di mushyliver..era palese che "CE STAVI A PIA' PE CULO" in romanesco..
fyp
si entro il 31 ottobre. dovevano essere non dei miei interventi però, con un mio amico che mi vide scrivere al forum... allora mi disse ma dai sti forum nessun ti risp... allora feci partire la scommessa... ci siamo giocati non molto... 50 euro... però fa sempre bene vincere...
ma mi hanno declassato di livello??? sarà stato mario il moderatore perchè non gli è piaciuto il mio scherzo... o perchè è normale visto che da tempo che non gioco su partypoker???