Passa al forum
Visdiabuli "Loose C...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Visdiabuli "Loose Cannon"

22 Post
15 Utenti
0 Reazioni
2,066 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Il noto pro Visdiabuli è stato selezionato come il prossimo partecipante al programma televisivo BIG GAME realizzato da PokerStars,
il quale prevede che un giocatore qualificato online (chiama loose cannon) giochi ad un tavolo cash game 200/400$ contro varie leggende del poker americano (negreanu, brunson) con 100.000$ di stack regalato da pokerstars,

obv tutto quello che eccederà i 100k$ alla fine della puntata potrà portarli a casa, inoltre se risulterà essere il loose cannon con più vincite avrà una sponsorizzazione per tutto il NAPT.

Visdiabuli si è qualificato tramite un freeroll insieme ad altre 24 persone, dopo una selezione basata sulla conoscenza del gioco, dell'inglese e sull'immagine è stato scelto ieri sera...

sul suo Facebook scrive questo:

Congratulation Massimiliano,

We have selected you to be the Loose Cannon for the upcoming taping of PokerStars.net Big Game. The Pokerstars.net Big Game team is looking forward to seeing you in Las Vegas!

GG a lui :)

21 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Visdiabuli ha rotto il cazz, vince tutto lui! :D

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti a lui!

Sarà interessantissimo vedere un personaggio cosi' a quei tavoli, speriamo faccia bene,mi piace molto il suo approccio e il suo stile.

GG Vis! :)

a me non sembra molto giusto, insomma tutti gli altri qualificati? se non erro visdiabuli era il più short anche nella finale (si è qualificato per un pelo)
Io spero che almeno un premio di consolazione l'abbiano avuto....

innaig86

Beh la selezione non è stata casuale...tutti i 25 finalisti hanno avuto 2kT e poi c'è stata una ulteriore fase di interviste scritte/telefoniche/video tutte in inglese.

Alla fine hanno scelto lui...non è stato tirato fuori direttamente dai 25.

L'originale di innaig86Beh la selezione non è stata casuale...tutti i 25 finalisti hanno avuto 2kT e poi c'è stata una ulteriore fase di interviste scritte/telefoniche/video tutte in inglese.

Alla fine hanno scelto lui...non è stato tirato fuori direttamente dai 25.

allora GL a lui

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

GG a lui! Spero di riuscire a sapere quando lo trasmettono in tv per vederlo!

Quando sento loose cannon mi viene in mente questo:

:D

innaig86

L'originale di LMIGGG a lui! Spero di riuscire a sapere quando lo trasmettono in tv per vederlo!

Quando sento loose cannon mi viene in mente questo:

:D

Si, però sto tizio aveva vinto tutto il pacchetto NAPT ed in più mi pare fosse sopra di 100k...poteva foldare da lì alla fine ed avrebbe vinto lo stesso..messa in quest'ottica il fold ma molto meno schifo dai.

edit: la cosa più scandalosa di quel video non è il fold pre con AA, ma i capelli di Laak. :S

arahell
Iscritto: 04.07.2009

Letto la notizie stanotte.. Congratz ! :heart:

VisdiaCuli !

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

GG e GL per il big game...speriamo faccia show :D
Per lui sarà comunque una grande vetrina e imho dopo il big game non tarderà a ottenere lo sponsor importante che merita

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

come runna la gente.. :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Non mi sorprende abbiano scelto lui dopo aver parlato con tutti e 25.

Di persona è simpatico e carismatico. Chi ha assistito alla diretta del FT di Venezia ricorderà la sua parlantina, una volta che inizia a parlare non si ferma più. Se aggiungete a questo che parla bene l'inglese sicuramente sarà un bel personaggio per il format.

mont77
Iscritto: 16.10.2010

GL vis

porta anche tu in alto l italia del poker......go go go

congratulazioni a Visdiabuli!

sono sicuro che farà un ottima prestazione.

l'ho incontrato in molti tornei live ed è sempre stato gentile, disponibile ed educato.
se aggiungiamo il fatto che è un ottimo giocatore e che parla fluentemente inglese direi che è stata una scelta azzeccata.

GL

MVarese

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009

pokeristicamente parlando è veramente un bel giocatore!
quello che mi domando ancor di più è :

come ha fatto a conquistare una come la Solinas??

arahell

L'originale di illuminato5pokeristicamente parlando è veramente un bel giocatore!
quello che mi domando ancor di più è :

come ha fatto a conquistare una come la Solinas??

quello si che è un bello shippo :D

Stockky

Anche se un pò OT...

Ma la Solinas e Visdiabuli stanno insieme?? Cioè lei avrà tipo 10 anni di più...

arahell

L'originale di StockkyAnche se un pò OT...

Ma la Solinas e Visdiabuli stanno insieme?? Cioè lei avrà tipo 10 anni di più...

Eh, le ingiustizie della vita :D

Stockky

Mah, imho ci perde Visdiabuli in questo affare :)
Dicevo degli anni perchè in genere le ragazze sono più esigenti, poi boh..
...le ingiustizie son ben altre.