Passa al forum
WSOP Main Event 201...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] WSOP Main Event 2010 - Official thread

270 Post
57 Utenti
0 Reazioni
20.5 K Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di LMIG@ Mandrake, @ tutti

Io sono in buona fede, ma Candio allora è davvero così scarso e maleducato?
Personalmente l'ho sentito nominare solo per quella storia di quando
gli è stata tolta sponsorizzazione da PS.it e per quel video "sei un donk che non può circolare"
(anche se già solo per queste due cose IMO meriterebbe di essere preso a calci)

Qualcuno mi posta la sua carriera, come è arrivato ad essere lì, cosa gioca, a quale limite, se qualcuno di voi ci ha giocato contro, ecc. ecc. ???? così mi faccio anche io una idea reale? ty

Allora, proviamo a ricapitolare.. non è scarso, ma non è nemmeno un toms2up in mtt lol.. certi suoi atteggiamenti poi è ovvio che non piacciano.. certe cose non si tollerano nemmeno al circoletto sotto casa figurati a dei tornei live così importanti :) Poi che in privato sia una persona squisita nessuno lo mette in dubbio

La sponsorizzazione gli è stata tolta per un caso di account sharing durante un mtt live a campione (ricordo male) su stars.it era coach dei sng su intellipoker e onestamente non è che dicesse cose illuminanti..

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=87286 quà ci sono i suoi risultati live :)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

L'originale di LMIG@ Mandrake, @ tutti

Io sono in buona fede, ma Candio allora è davvero così scarso e maleducato?
Personalmente l'ho sentito nominare solo per quella storia di quando
gli è stata tolta sponsorizzazione da PS.it e per quel video "sei un donk che non può circolare"
(anche se già solo per queste due cose IMO meriterebbe di essere preso a calci)

Qualcuno mi posta la sua carriera, come è arrivato ad essere lì, cosa gioca, a quale limite, se qualcuno di voi ci ha giocato contro, ecc. ecc. ???? così mi faccio anche io una idea reale? ty

Basta che cerchi ranking filippo candio su qualsiasi motore di ricerca e ti fai un idea , non e' certo l' ultimo arrivato e' un buon player ma non e' un fenomeno imho

se è solo per l'immagine che darebbe al poker italiano allora dubito che basti, ve l'immaginate la d'urso che dice "evento nazionale un ragazzo italiano di 24 anni vince le wosp, andate tutti a giocare a poker online vi succhio il cazzo ecc ecc bla bla bla"
non credo avverà ^^

cmq candio non fu bannato per la frase sul donk, ma perche mentre giocava le icp (??? non ricordo bene) qualcuno dal suo account grindava su stars

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di GrottescoDove è quello che parlava dell'invidia quando dicevano che stava andando avanti per culo?

eccomi, dimmi pure :)

QuasarLex
Iscritto: 26.06.2008

Ma è già final table? si vedrà a novembre ora?

Spero che candio vinca e la cosa si diffondi molto!!! Sai quanti donk che verranno su pokerstars _evil:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ok, Candio nei november nine!

Speriamo in tanta pubblicità :D

ora c'è la pausa, poi riprendono con bui 250k/500k

edit gia finito lol a novembre il final table con candio

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Brandon Stevens eliminato.

Candio al N9

Candio al final table evvai, Stevens eliminato

valentik72

pokerstars un po' rosica pero' dai :D

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

L'originale di valentik72pokerstars un po' rosica pero' dai :D

solo un po ? :D

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

L'originale di ErMandrakeAA

Speriamo in tanta pubblicità :D

_biggrin:

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ragazzi mettetevi in testa una cosa: nel ME delle WSOP da quando sono state superate le 1000 iscrizioni in poi è tutto un susseguirsi di buchi di culo e basta!

Se su 2+2 criticano Candio, non mi interessa, non mi sento denigrato solo perchè un italiano ha fatto una giocata da incapace; ogni giorno su Tilt trovo almeno 6000 americani che non sanno neppure la rank dei punteggi, ciononostante non penso che tutti gli americani siano degli scemi.

Quest'anno c'è Candio che scula come Satana in persona e siamo tutti ipercritici.
L'anno scorso Moon e Cada hanno fatto schifo al cazzo 1000 volte peggio di Candio, però immagino 2+2 non si è scomodato a prendere per il culo una nazione intera solo perchè 2 giocatori facevano cagare.

valentik72

L'originale di StockkyRagazzi mettetevi in testa una cosa: nel ME delle WSOP da quando sono state superate le 1000 iscrizioni in poi è tutto un susseguirsi di buchi di culo e basta!

Se su 2+2 criticano Candio, non mi interessa, non mi sento denigrato solo perchè un italiano ha fatto una giocata da incapace; ogni giorno su Tilt trovo almeno 6000 americani che non sanno neppure la rank dei punteggi, ciononostante non penso che tutti gli americani siano degli scemi.

Quest'anno c'è Candio che scula come Satana in persona e siamo tutti ipercritici.
L'anno scorso Moon e Cada hanno fatto schifo al cazzo 1000 volte peggio di Candio, però immagino 2+2 non si è scomodato a prendere per il culo una nazione intera solo perchè 2 giocatori facevano cagare.

son d' accordo
ma non penso che i mtt vadano solo a culo altrimenti andiamo tt al bingo compriamoci du cartelle e passiamo il tempo e non rodiamoci il fegato

vi dico un proverbio cinese:
Tutti cercano la fortuna , tanti la trovano ma pochi la sanno conservare :D

piu' o meno era cosi'

Stockky

Si coach, "soltanto" a culo no, però importante capire che c'è gente che ha fatto molto peggio di Candio arrivando primi e secondi.
Però non ci siamo schifati così tanto come quest'anno.
Il FT del ME ha avuto i suoi giocatori coperti da "orrenda fortuna" e continuerà ad averli.

Per quel che ricordo Moon lo scorso anno era molto più indegno di tale FT di quanto non lo sia Candio.

kommissar

GRANDISSIMO FILIPPO _biggrin:

Ha compiuto l'impresa che mai era riuscita a nessun altro player del Belpaese alla faccia di tutto e di tutti, dei gufi italiani, di quelli che si dichiarano apertamente non patrioti, di quelli che lo giudicano avendone visto al massimo qualche filmato, di quelli che si preoccupano dei blog americani che avrebbero voluto un FT solo nordamericano senza europei tra i piedi, dei grinders da quattro soldi che rosicano alla grande nel chiuso della loro cameretta......

E la cosa più divertente è che lo spettacolo non è ancora finito: a novembre ci sarà una bandiera italiana al FT del torneo di poker più prestigioso al mondo e chi la porterà sulle spalle avrà la concreta possibilità perlomeno di aumentare la cifretta che già ha vinto....$811,823 8o

franci086
Iscritto: 03.01.2009

oggi è morta la mia fiducia nella giustizia riferita al poker lol

Stockky

Kommissar ma che problema hai con Candio, è il tuo ragazzo?!?

:D

kommissar

dimenticavo...qualche rosicone mi scusi se ho usato ancora la parola "impresa" :D

valentik72

L'originale di kommissarGRANDISSIMO FILIPPO _biggrin:

Ha compiuto l'impresa che mai era riuscita a nessun altro player del Belpaese alla faccia di tutto e di tutti, dei gufi italiani, di quelli che si dichiarano apertamente non patrioti, di quelli che lo giudicano avendone visto al massimo qualche filmato, di quelli che si preoccupano dei blog americani che avrebbero voluto un FT solo nordamericano senza europei tra i piedi, dei grinders da quattro soldi che rosicano alla grande nel chiuso della loro cameretta......

E la cosa più divertente è che lo spettacolo non è ancora finito: a novembre ci sarà una bandiera italiana al FT del torneo di poker più prestigioso al mondo e chi la porterà sulle spalle avrà la concreta possibilità perlomeno di aumentare la cifretta che già ha vinto....$811,823 8o

la maggior parte di noi ha fatto considerazione tecniche

e non mi sento offeso e preuccupato dal blog americano io mi faccio i miei conti

Bhe Candio metticela tutta e in culo alla balena :D