Passa al forum
WSOP Main Event 201...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] WSOP Main Event 2010 - Official thread

270 Post
57 Utenti
0 Reazioni
20.5 K Visualizzazioni

L'originale di kommissarGRANDISSIMO FILIPPO _biggrin:

Ha compiuto l'impresa che mai era riuscita a nessun altro player del Belpaese alla faccia di tutto e di tutti, dei gufi italiani, di quelli che si dichiarano apertamente non patrioti, di quelli che lo giudicano avendone visto al massimo qualche filmato, di quelli che si preoccupano dei blog americani che avrebbero voluto un FT solo nordamericano senza europei tra i piedi, dei grinders da quattro soldi che rosicano alla grande nel chiuso della loro cameretta......

E la cosa più divertente è che lo spettacolo non è ancora finito: a novembre ci sarà una bandiera italiana al FT del torneo di poker più prestigioso al mondo e chi la porterà sulle spalle avrà la concreta possibilità perlomeno di aumentare la cifretta che già ha vinto....$811,823 8o

E' vero, l'importante è tifare ciecamente tutto e tutti come una squadra di calcio! Chissenefotte del merito, bullshits!
Bel reply davvero, fa capire molto della mentalità italiana... basta sventolare una bandiera per farselo venire duro lol, ma in fondo è così anche in politica no? O sei ultras in tutto o sei un grinder da quattro soldi che rosica nel chiuso della propria cameretta :D

neverending sadness

L'originale di kommissardimenticavo...qualche rosicone mi scusi se ho usato ancora la parola "impresa" :D

Dai Filippo, vai a dormire che sarai stanco! :f_biggrin:

Scherzo, obv! ;)

kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di StockkyKommissar ma che problema hai con Candio, è il tuo ragazzo?!?

:D

nessun problema nè con Candio nè con altri :)
sono sono italiano e questo mi basta e avanza per essere contento del fatto che un mio connazionale sia arrivato così in alto ;)

tranquillo, se deciderò di passare all'altra sponda te lo farò sapere...ma non illuderti: non sei il mio tipo :D

A me Candio sta sulle balle e ha dimostrato di non essere una persona corretta e responsabile nella vicenda con stars; per quanto riguarda come gioca non ho elementi a sufficienza per giudicare, ma cmq questo risultato è davvero importante, poi magari ha sculacchiato a destra e a sinistra ma per ora non si può sapere :f_biggrin:
Sono curioso di vederlo al FT

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

C'è seriamente qualcuno che pensa che questo torneo non lo vincerà Mizrachi?

L'originale di orimpicoC'è seriamente qualcuno che pensa che questo torneo non lo vincerà Mizrachi?

Perchè pensi che lo vincerà lui?

pipppoooooo pipppoooooo mio..... LoL.. era il suo torneo poco da aggiungere...

QuasarLex
Iscritto: 26.06.2008

L'originale di QuasarLex

Numero uno! :D

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Non ho seguito gli 8gg di torneo nè di Candio, né di alcun altro; GG a Candio per il risultato; per il final table, che vinca il migliore. ;)

cazzo un italiano al final table del main, sarà una bella botta per quelli che vogliono ostacolare l'evolversi del poker in italia... questa cosa nn passerà di certo inosservata...
sono felicissimo inoltre di vedere thegrinder al ft

capomastro
Iscritto: 29.09.2008

Complimenti a Candio per questo eccellente risultato.
Capisco che a molte persone, me compreso, possa non piacere il personaggio, ma ragazzi dobbiamo rassegnarci all'idea che ogni anno nei november nine ci deve arrivare qualcuno grazie a delle sculate memorabili, quindi tanto vale che sia italiano. Peccato non ci sia arrivato un "signore", (come diceva Totò "Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui", Candio evidentemente no) ma di cafoni come Candio ne è pieno il mondo, non siamo solo noi italiani a comportarci in questo modo, e penso che volenti o nolenti ogni anno nei november nine ci debba arrivare qualche cafone antipatico, quindi, come sopra, tanto vale che sia italiano.
La mia grande curiosità adesso sarà vedere come si comporterà l'erario italiano nei confronti della vincita che realizzerà Candio, secondo voi farà la fine di Eastgate che non ha potuto più mettere piede in Danimarca finchè non ha regalato circa metà della sua vincita al suo stato, (almeno questo è quello che avevo letto su alcune discussioni su internet) o finirà tutto a tarallucci e vino (come mi auguro per lui)?

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ma chi glielo fa fare di tornare in Italia? :D

_Anonymous_

L'originale di violentmouse

L'originale di orimpicoC'è seriamente qualcuno che pensa che questo torneo non lo vincerà Mizrachi?

Forse perchè è un attimino più skillato degli altri:

http://www.wsop.com/players/playerprofile.asp?playerID=1502

EDIT:

più tosto che darla in tasse sposto immediatamente la residenza alle cayman. anzi fossi in lui lo farei prima di novembre visto che tanto un milioncino circa ce lo ha in tasca.

L'originale di capomastroComplimenti a Candio per questo eccellente risultato.
Capisco che a molte persone, me compreso, possa non piacere il personaggio, ma ragazzi dobbiamo rassegnarci all'idea che ogni anno nei november nine ci deve arrivare qualcuno grazie a delle sculate memorabili, quindi tanto vale che sia italiano. Peccato non ci sia arrivato un "signore", (come diceva Totò "Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui", Candio evidentemente no) ma di cafoni come Candio ne è pieno il mondo, non siamo solo noi italiani a comportarci in questo modo, e penso che volenti o nolenti ogni anno nei november nine ci debba arrivare qualche cafone antipatico, quindi, come sopra, tanto vale che sia italiano.
La mia grande curiosità adesso sarà vedere come si comporterà l'erario italiano nei confronti della vincita che realizzerà Candio, secondo voi farà la fine di Eastgate che non ha potuto più mettere piede in Danimarca finchè non ha regalato circa metà della sua vincita al suo stato, (almeno questo è quello che avevo letto su alcune discussioni su internet) o finirà tutto a tarallucci e vino (come mi auguro per lui)?

mi spieghi meglio questa cosa di eastgate oppure mi dai un link dove posso documentarmi?! mi giunge nuova questa storia..

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Anche io pensavo alla tassazione italiana. :D
Qualcuno ne capisce un pò di più e sa dire qualcosa?

L'originale di orimpico

L'originale di violentmouse

Forse perchè è un attimino più skillato degli altri:

http://www.wsop.com/players/playerprofile.asp?playerID=1502

E quanto pensi che possa incidere? Vuoi dargli un 10% in più per la skill? A questo punto credo che conti di più lo stack!

_Anonymous_

Ha più di 30bb davanti. Tranquillo che conta la skill.

franci086
Iscritto: 03.01.2009

conta solo il culo, candio insegna lol

L'originale di franci086conta solo il culo, candio insegna lol

amen