Passa al forum
WSOP Main Event 201...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] WSOP Main Event 2010 - Official thread

270 Post
57 Utenti
0 Reazioni
20.5 K Visualizzazioni

L'originale di ErMandrakeAAMa chi glielo fa fare di tornare in Italia? :D

+1
Residenza a Vegas e via :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Da quanto ho capit ultimamente si era trsferito anche lì per giocare un pò di più tornei, non rircordo dove l'ho letto!

L'originale di MariooooooDa quanto ho capit ultimamente si era trsferito anche lì per giocare un pò di più tornei, non rircordo dove l'ho letto!

L'ho letto anch'io, ma non so se ha già la residenza (dubito) o per ora vive lì con il visto turistico.

Con quei soldi ora potrebbe comprarsi un distributore di carburante ed assumersi per ottenere il permesso di soggiorno. :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009

ah quindi come jamie gold rimetterà tutti i soldi in circolo molto presto a vegas lol

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di franci086ah quindi come jamie gold rimetterà tutti i soldi in circolo molto presto a vegas lol

Lui non è money scared, te le manda tutte senza problemi. Azz dove l'ho già sentita sta frase:

capomastro
Iscritto: 29.09.2008

L'originale di h4ck88

L'originale di capomastroComplimenti a Candio per questo eccellente risultato.
Capisco che a molte persone, me compreso, possa non piacere il personaggio, ma ragazzi dobbiamo rassegnarci all'idea che ogni anno nei november nine ci deve arrivare qualcuno grazie a delle sculate memorabili, quindi tanto vale che sia italiano. Peccato non ci sia arrivato un "signore", (come diceva Totò "Signori si nasce, e io modestamente lo nacqui", Candio evidentemente no) ma di cafoni come Candio ne è pieno il mondo, non siamo solo noi italiani a comportarci in questo modo, e penso che volenti o nolenti ogni anno nei november nine ci debba arrivare qualche cafone antipatico, quindi, come sopra, tanto vale che sia italiano.
La mia grande curiosità adesso sarà vedere come si comporterà l'erario italiano nei confronti della vincita che realizzerà Candio, secondo voi farà la fine di Eastgate che non ha potuto più mettere piede in Danimarca finchè non ha regalato circa metà della sua vincita al suo stato, (almeno questo è quello che avevo letto su alcune discussioni su internet) o finirà tutto a tarallucci e vino (come mi auguro per lui)?

mi spieghi meglio questa cosa di eastgate oppure mi dai un link dove posso documentarmi?! mi giunge nuova questa storia..

A quanto ne avevo capito io Eastgate era stato obbligato dallo stato danese a regalare circa metà della sua vincita allo stato danese stesso, con la scusa di quale tipo di tassa non saprei, anche io non ho seguito più di tanto. Eastgate in un primo momento si era rifiutato, ma se non pagava non poteva rientrare ed infatti non è rientrato per un pò di tempo, ma alla fine ha ceduto, è tornato in patria ed ha cacciato la grana...
Questa situazione in Italia per il momento ce la ha Maradona: il fisco si è accorto che il pibe de oro oltre a pipparsi piste di coca lunghe chilometri :D non ha neppure versato svariate centinaia di milioni di tasse all'erario, tanto è che l'ultima volta che è atterrato qui i finanzieri gli hanno pignorato gli orecchini d'oro!

franci086

L'originale di orimpico

L'originale di franci086ah quindi come jamie gold rimetterà tutti i soldi in circolo molto presto a vegas lol

Lui non è money scared, te le manda tutte senza problemi. Azz dove l'ho già sentita sta frase:

cosa c'entra nn essere money scared? ?_?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di franci086

L'originale di orimpico

cosa c'entra nn essere money scared? ?_?

scusa davo per scontato che tutti avessero visto l'intervista a candio a fine day 7 mi sembra dove dice "non sono money scared e le ho mandate tutte per fare double up".

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di valentik72
Bhe Candio metticela tutta e in culo alla balena :D

allora speriamo che questa maledetta balena non scoreggi!

Oggi pomeriggio ho già usato la frase "Sei peggio di Candio" per insultare i donk sculatori al tavolo... peccato che non sapevano neanche chi fosse!!
Comunque KK contro AA è un cooler, e coolo al river. 57 invece è veramente un oscenità!!

Mi dispiace per filippo, se avesse comprato un biglietto del superenalotto avrebbe vinto molto di più senza perdere 2 settimane a Vegas.

Comunque se tutto ciò contribuirà a portare polli ai tavoli allora forza Candio!

bonfi91
Mi dispiace per filippo, se avesse comprato un biglietto del superenalotto avrebbe vinto molto di più senza perdere 2 settimane a Vegas.

beh...direi proprio che mi piacerebbe perdere a me quel tipo di tempo...è arrivato tra i primi 9 mica è uscito in bolla!

franci086

forza candido!

superenalotto?? non è così come sembra...candio è un grandissimo giocatore e se è arrivato fin li è merito principalmente della sua bravura...delle sue abilità al tavolo! ;)

bonfi91

NH !!
infatti comprati un biglietto superenalotto

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Comunque imo siamo tutti degli incompetenti:

LOOOOOL

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di LMIGComunque imo siamo tutti degli incompetenti:

Win :D

L'originale di ErMandrakeAA

L'originale di LMIGComunque imo siamo tutti degli incompetenti:

Win :D

ma poi che voi sappiate non c'è stata nessuna spiegazione via microfono della suddetta mano? :)

LOL

ma la finite di criticare o no???? ho scritto almeno 10 volte che anche i grandi campioni (Hellmuth, Matusow) sono degli animali al tavolo e vi lamentate che lui abbia festeggiato un double-up??????? Guardatevi pokeritalia24 così vi renderete conto come giocano i ""Professionisti"" del poker, con le loro sculate con 7-5 e vi assicuro che ne ho viste tantissime, dei loro festeggiamenti esagerati e della loro maleducazione.

Non conosco Candio ne tanto meno sapevo chi fosse prima di queste Wsop ma sinceramente tra i tanti OMINI, perchè i prof che non sanno perdere, che sono maleducati, che non sanno contenersi li definisco così, che vengono osannati meglio un'italiano :D

se poi fossero stati Genio o Zumbini sarei stato molto + felice perchè sono Signori al tavolo.

Ma lol cosa!

Ma l'oggettività dove la abbiamo messa?
C'è un italiano al ft delle world series? Questo mi fa dannatamente piacere, contemporaneamente quello che chiedo è che il mio paese, che già è all'estero bistrattato di suo, venga rappresentato in una maniera accettabile dal punto di vista comportamentale.

Se anche alcuni degli altri professionisti hanno comportamenti sbagliati a me non importa assolutamente nulla, speravo ci fosse ancora chi evita di cadere in questa trappola per topi che è oramai una abitudine per l'appunto italiana anch'essa: lo fanno gli altri, allora va bene se lo faccio anche io.

Sono piuttosto triste nel vedere che si giustifica un comportamento assolutamente sbagliato in questa maniera.