Passa al forum
acquisto pokertrake...

Notifiche
Cancella tutti

acquisto pokertraker4

12 Post
6 Utenti
2 Reazioni
2,555 Visualizzazioni
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

tra qualche giorno mi scade il trial di poktraker, volevo chiedere, sempre che sia lecito farlo, se qualcuno è disposto a smezzare l'abbonamento, visto che si puo se nn sbaglio utilizzarlo su piu pc, sono disposto anche a lasciare all'eventuale compagno il level up su strategy. fatemi sapere al piu presto
si puo fare anche con HM2 se piu interessati

Rispondi
Citazione
11 risposte

:)

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

L'originale di erismararaujo
tra qualche giorno mi scade il trial di poktraker, volevo chiedere, sempre che sia lecito farlo, se qualcuno è disposto a smezzare l'abbonamento, visto che si puo se nn sbaglio utilizzarlo su piu pc, sono disposto anche a lasciare all'eventuale compagno il level up su strategy. fatemi sapere al piu presto

Guarda lo small stake costa col cambio in euro appena 50€!!! a meno che non trovi qualcuno disposto a venderti la sua vecchia versione per questioni di sicurezza e rompinaggini di sorta... La licenza da diritto ad installare solo su 2 pc contemporaneamente... Esistono gli hud gratuiti, tipo handnote2, o altro ... non so se compatibili con le room in cui giochi !

Esiste in giro una versione craccata di Hm2 , che ho ignorato.... vedo in giro se qualcuno vende una sua vecchia licenza!

L'originale di Blitz76

Guarda lo small stake costa col cambio in euro appena 50€!!! a meno che non trovi qualcuno disposto a venderti la sua vecchia versione per questioni di sicurezza e rompinaggini di sorta... La licenza da diritto ad installare solo su 2 pc contemporaneamente... Esistono gli hud gratuiti, tipo handnote2, o altro ... non so se compatibili con le room in cui giochi !

Esiste in giro una versione xxxxx di Hm2 , che ho ignorato.... vedo in giro se qualcuno vende una sua vecchia licenza!
Blitz76 per cortesia evitiamo certi argomenti

La nostra scuola si sostiene con i contributi delle socetà produttrici di software e abbiamo un regolamento che vieta scambi di dati e contatti personali cerchiamo di rispettarli non costringetemi ad intervenire censurando.
È natale possiamo anche farci gli auguri con messaggi privati.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

@blitz76 è pregato di evitare di chiedere quotidianamente di rimuovere i suoi post, soprattutto con pretese verso il povero anem804 che sta già facendo un ottimo lavoro di monitoraggio del forum :)

Puoi cliccare sulla voce MODIFICA e cancellare autonomamente ció che hai scritto.
La funzione “segnala” serve appunto per segnalare post contenenti spam, offese, ecc non per eliminare I propri post, salvo rari casi...

Grazie per l’attenzione :)

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di Blitz76

Esiste in giro una versione craccata di Hm2 , che ho ignorato.... vedo in giro se qualcuno vende una sua vecchia licenza!

L'originale di Blitz76

Esiste in giro una versione xxxxx di Hm2 , che ho ignorato.... vedo in giro se qualcuno vende una sua vecchia licenza!
Blitz76 per cortesia evitiamo certi argomenti

La nostra scuola si sostiene con i contributi delle socetà produttrici di software e abbiamo un regolamento che vieta scambi di dati e contatti personali cerchiamo di rispettarli non costringetemi ad intervenire censurando.
È natale possiamo anche farci gli auguri con messaggi privati.:f_thumbsup:

Approfitto per dare un indicazione agli utenti,
Ho spesso detto del mio lavoro anche se in modo marginale e ho approfittato di amici speciali per verificare un argomento che interessa molti di noi,
Da napoletano uso il termine "cà'nisciun' è fess"
I crak che si trovano in rete sono spesso cavalli di troia servono agli haker per attirare i polli e accedere ai loro dati evitate di farne uso, se avete bisogno di software parlatene nel forum perchè ci sono versioni free e versioni small molto economiche.

Rispondi
Citazione
erismararaujo Autore della discussione
erismararaujo
Iscritto: 12.11.2018

non volevo creare scompiglio con questa mia richiesta, dove avevo anche specificato "se è lecito", pertanto chiedo se qualcuno volesse vendermi una vecchia licenza e questo è lecito farlo nel sito di Strategy allora ok, o se mi date altre info su altri software del genere ma meno costosi.
grazie mille per le risposte

Rispondi
Citazione

non volevo creare scompiglio con questa mia richiesta, dove avevo anche specificato "se è lecito", pertanto chiedo se qualcuno volesse vendermi una vecchia licenza e questo è lecito farlo nel sito di Strategy allora ok, o se mi date altre info su altri software del genere ma meno costosi.

Vendere licenze "usate" è vietato in quanto personale
1) hand2note dovrebbe essere gratuito fino ai microlimiti
2) e il freedb francamente non sono riuscito ad installarlo.

ps: lo scompiglio l'ho creato io perchè ho fatto riferimento ad una versione non legale, mi era stato proposto da un coach di microlimiti, software di uno dei suoi allievi etc... ma preferii comprarne una versione small a 50€..

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=136994

Rispondi
Citazione

Non hai creato scompiglio è blitz che approfitta della mia debolezza per lui dato che sono un vecchio zio e lo vedo come il mio nipotino giamburrasca, "per i più giovani googolate per capire chi era,"
Tu hai in un certo modo fatto una richiesta per mè normale per noi che giochiamo microlimiti il costo di certi strumenti è alto per il ricavo che ne abbiamo se si possono dividere le spese non è certo una cosa scandalosa e le società stesse dandoti la possibilità di istallarlo su due pc lo hanno messo a conto come anche la possibilità di accedere alla versione small più economica.
Ora abbiamo lanciato un sassolino aspettiamo se avrai qualche riscontro o qualche augurio di buonnatale magari utilizzando un mp. Da parte mia auguri

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Stoppani!
Se ti riferisci a lui ahahah
Lo conosco anche se son giovane :D

Rispondi
Citazione

Ok non è fattibile dividersi in alcun modo le licenze... bè il desiderio di ogni micro player ...

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Cmq, solo per dover di cronaca, lo scambio di licenze, e simili, è vietato secondo le indicazioni di HM2 e PT4, sui loro siti. Accettando le condizioni d'uso, si dichiara di usare le licenze solo ed esclusivamente sui propri PC, e che le licenze sono "individuali" e non consentono l'uso da parte di più utenti. Poi è chiaro che nella realtà se si vuole si può fare tutto... :f_thumbsup:
I miei auguri di Buon Natale te li faccio qua! :)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

L'originale di Blitz76

Il problema di fondo è l'installazione delle due licenze in piu' computer! praticamente se capita che devi rinstallare tutto, occorrerà resettare la registrazione della licenza ad entrambi. Non comporta alcun problema nel pc " con licenza installato", ma essendo presente due utenti con una sola email , ci dovrebbe reciproca fiducia e buona fede.... l'unico espediente sarebbe quello incaricare una superpartes che tenga le chiavi della email etc...
Altrimenti per riutlizzare il trial sarebbe resettare l'hard disk, formattandolo, creare un file di riavvio , eppoi rinstallare pokertracker 4, cosi allo scadere ripristini il pc al momento precedente dell'installazione. Ma con Pokertracker non puoi impotare le mani, prova con Holdem manager 2 , non ricordo che offra questa opzione.
Sembra tanto pagare 25€ in piu' ma li riguadagni perchè ti permette di avere piu' punti di riferimento, cmq dubito che solo in un mese tu abbia preso cosi confidenza con il software .

Solo HM2 ha bisogno di resettare le licenze. PT4 lo puoi installare su quanti computer vuoi, però lo puoi usare al massimo soltanto su due pc per volta

Rispondi
Citazione