Passa al forum
Adattare Hm2 allo s...

Notifiche
Cancella tutti

Adattare Hm2 allo schermo

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni

Salve a tutti,
ho un pc portatile da 12'',ho installato hm2: in pratica la schermata del sw non è adattata allo schermo, per cui non vedo assolutamente la parte inferiore del programma.

Lo stesso problema capita anche con alcuni client,come quello di Titan: la parte inferiore (in pratica dove c'è il saldo in cassa e lo status) è a me ignoto...sapreste dirmi come posso risolvere questo probleminho?

Rispondi
Citazione
8 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

devi modificare la risoluzione schermo

metti la massima risoluzione dovresti vedere tutto a successo anche a me con il mio netbook 10"

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

niente,non funge :evil:

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Ma quale è la max risoluzione del tuo schermo? Arriva almeno a 1024x768?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

1024 x 600 :D

Rispondi
Citazione
gennysennin

ho provato a rimpicciolire al max la finestra e diventa 1000x700, forse perciò non entra.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Tentativo già fatto in precedenza, obv la parte inferiore rimane per me un mistero!

Rispondi
Citazione
gennysennin

Non mi sono spiegato, forse visto che la risoluzione verticale è minore di quella minima richiesta da HM2 non riuscirai a vederla. Se qualcuno ci riesce cmq te lo dirà, ma io ho provato a settare il monitor alla tua risoluzione e non si vede, quindi non penso si possa fare qualcosa.
P.S. Ma con un netbook gira bene HM2 perchè parecchie persone anche con PC abbastanza buono dicono che hanno problemi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si genny,nessun problema con HM2, anche se obv non tablo più di 6x... :)

in ogni caso mantengo il pc piuttosto pulito,evito sempre di sovraccaricarlo e,in queste situazioni, riesco a tenere 2 poker room aperte e Hm senza grossi problemi

Rispondi
Citazione