Ciao a tutti! Ho deciso di comprare hm2 small stakes, visto che giocando x4/6 cominciano a sfuggire info, e giocare senza HUD diventa complicato, visto che vorrei cominciare a grindare seriamente avrei bisogno di questo programma. Sulla home page c'e scritto buy now, prima di aquistarlo devo essere registrato? Mi arrivera un codice sull email per attivarlo? Visto che paghero con la postepay quanti euro saranno? Qualcuno puo darmi dei link per cominciare ad usare hm2(video guida, ecc...) Scusate l'ignoranza
Grazie
ciao,
per prima cosa sono circa 50 euro per HM2 small stackes
anche io l'ho comprato con postepay, ti registri, fai buy now, inserisci i dati della carta, mandi una e mail con i tuoi dati (nome, cognome, residenza, n carta ecc) e ti mandano il numero seriale
poi scarichi il software, inserisci il numero seriale e poi usi HM
cmq, se non l'hai già fatto, ti consiglio di provare prima la versione Trial, che trovi sempre nel sito di HM gratuitamente e dura 1 mese.
salve ti consiglio HM1 il 2e pieno di bug 1 lo usato per cc 6mesi e da dio con il 2 hai molte + opzioni tipo HUD + report .ma si incanta tanto nn importa tute le mani e su SNG un disastro. provali tutte 2 hai 1 mese trial e vedi la dif. ho comprato il 2 con offerta di strategy ma se devo spendere tutto importo preferisco il 1
Ciao
come detto da karitao ti conviene scaricare e iniziare ad usare la versione di prova, che ha tutte le funzionalità attive, solo si può usare per un periodo limitato di 30 gg.
Dopo puoi registrarti e acquistare il codice per continuare ad usarlo, senza perdere tutti i dati che hai registrato durante il mese di prova
in ogni caso GL
Ciao Denchick1..:)
Puoi acquistare HM2 nella nostra sezione tools che ti linko qui di seguito: Hm2
Ci sono anche dei primi video tutorial..:)
Per quanto riguarda gli €, se non erro ad occhio dovrebbero essere 48 al cambio oggi..:)
un saluto
t1gr0tt0
Allora, ho effetuato il pagamento e mi è uscita questa scritta:
Thank you for submitting your order! Unfortunately, your payment has triggered one of our suspicious transaction filters and is currently pending approval from our sales team.
If you feel you are receiving the message in error, please feel free to contact them directly at sales@holdemmanager.net
We thank you for your patience and apologize for any inconvenience our added security may have caused.
Sincerely,
Hold'Em Manager
Devo aspettare finche non mi arriva L'email con i codici?
Grazie per il tuo recente acquisto a holdemmanager.com. Sfortunatamente, il tuo pagamento è stato contrassegnato da uno dei nostri filtri di sicurezza, si prega di non tentare di ripresentare il vostro acquisto. Un rappresentante sta attualmente esaminando la transazione e richiede le seguenti condizioni per procedere con il tuo acquisto:
Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato alla carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto.
E 'possibile che i fondi sono stati messi in attesa da parte della banca emittente della carta, la transazione dovrebbe essere rifiutato può richiedere dalle due alle quattro settimane per questi fondi siano elaborati e restituiti. Si prega di notare questa volta ritardo è dovuto alla banca emittente della carta ed è fuori dal nostro controllo. Si prega di non ritentare l'acquisto prima di parlare con uno dei nostri rappresentanti di vendita.
Dovrebbe avere avete altri problemi o domande, non esitate a contattarci al sales@holdemmanager.net.
Cordiali saluti,
Mi è arrivata questa mail, ho effetuato il pagamento con la postepay qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema?
Si prega di contattare sales@holdemmanager.net con l'indirizzo di fatturazione fisico associato alla carta di credito utilizzata per effettuare questo acquisto.= sarebbe<?
Ciao Denchick1..:)
Mi era arrivata la stessa mail quando l'ho preso (pagato anche io con pp..:) ) ho risolto semplicemente scrivendo all'assistenza e chiedendo cosa fosse andato storto, mi hanno detto loro cosa fare, sono stati gentilissimi e la situazione si è risolta praticamente subito..:)
Prova a fare così..:)
P.s. Se nn sai l'inglese, fai tutto con il traslatori di google (io ho fatto così..
) che dovrebbe capirsi ugualmente..:D
Un saluto
t1gr0tt0
Ho comprato HM2 in primavera di quest' anno, ma non mi accettava il pagamento con la poste pay (seppur intestata a me). Controllando le forme di pagamento non c'è Visa Electron (cioè poste pay) ma solo Visa. Ho dovuto chiedere una Mastercard ricaricabile alla mia banca e tutto è andato a buon fine...
P.S. Non uso la carta di credito del mio CC per transazioni on line...
GL
L'originale di karitao
anche io l'ho comprato con postepay, ti registri, fai buy now, inserisci i dati della carta, mandi una e mail con i tuoi dati (nome, cognome, residenza, n carta ecc) e ti mandano il numero seriale