Passa al forum
Configurazione PT4

Notifiche
Cancella tutti

Configurazione PT4

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,692 Visualizzazioni
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012

Ho appena scaricato la versione trial di 30 giorni di PT4 , e vorrei configurarlo per giocare su net bet .
Solamente che non avendo mai usato un programma del genere , non so veramente da dove partire ...
Per esempio all'inizio quando devo scegliere la poker room , non trovo netbet o titanbet o qualcosa del genere . Cosa dovrei fare ?

Sapete consigliarmi una semplice guida ?

Rispondi
Citazione
5 risposte
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao Zeppelmore,

Ecco la guida per aiutarti a configurare Netbet con PT4.

Questa guida ha lo scopo di configurare Poker Traker 4 per l'utlizzo dell' Hud per NetBet Poker.it, Titanbet.it, Betclic.it.

Configurazione Client iPoker

Per prima cosa è necessario configurare il client iPoker per salvare le HH nella cartella di default nel nostro Hard Disk. Questo punto è richiesto per permettere a PT4 di importare le HH all'interno del database e per mostrare l'HUD ai tavoli.

Per salvare le mani è necessario:

• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Sistema
• Mettere il flag su Salva risultati sul tuo PC
• La cartella di default dove iPoker salva le HH è C:\Poker\<iPoker Client>\History (<iPoker Client> sarà BetClic o Titan Poker o Netbet)

Successivamente è necessario inserire il posto fisso al tavolo, il posto sarà sempre quello in basso centrale.

• Dalla lobby di iPoker cliccare su Impostazioni ----> Tavolo
• Mettere il flag su Auto Centro

Configurazione Poker Tracker 4

Per configurare correttamente PT4 è molto semplice, basta seguire questi pochi step:

• Sotto Site Configuration cliccare su iPoker Network
• Mettere il flag su Get Hands From Site While Playing
• Inserire la cartella dove iPoker salva le HH sotto Directories Configuration
• Mettere il flag su Auto Center e Enable Speed Poker HUD sotto Client Options

porkimmondo

Rispondi
Citazione
Zeppelmore Autore della discussione
Zeppelmore

Ok grazie , ho fatto tutto e PT4 parte :)

Non mi sono chiare 2 cose :
1 le statistiche dell'avversario le mette a casaccio , non accanto al player interessato
2 Per far visualizzare le statistiche durante una sessione live , devo andare su Play Poker e successivamente premere " get hands while playing " ??

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011

L'originale di Zeppelmore
Ok grazie , ho fatto tutto e PT4 parte :)

Non mi sono chiare 2 cose :
1 le statistiche dell'avversario le mette a casaccio , non accanto al player interessato
2 Per far visualizzare le statistiche durante una sessione live , devo andare su Play Poker e successivamente premere " get hands while playing " ??

1 quando ti compaiono le stat sbagliate devi andare sul pallino verde che compare sul tavolo in alto e cliccare "reset " fino a quando non le mette giuste.quando le trovi giuste clicca "save" sempre nello stesso menu.
2 si giusto.
3 dipende anche dalla poker room su titan ipoker .... devi togliere "auto centro" e togliere" ricorda posiione tavolo"
queste sono le manovre che faccio io,spero di esserti stato utile.
ciaoo

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao Zeppelmore,

per sistemare la giusta posizione dell'HUD al tavolo segui questa guida

Dopo l'installazione di PT4, le Stat al tavolo per default non sono posizionate nel posto corretto, oppure per qualunque motivo è necessario riposizionare le Stat vicino al giusto Players.

Per default l'HUD è in stato LOCKED, per poter spostare le Stat al tavolo è necessario cliccare sull'icona PT e cliccare su Unlock. Da questo momento è possibile spostare l'HUD e tutti i componenti di Poker Tracker al tavolo come ad esempio il PT/Tag e le mucked cards e board cards (in caso fossero abilitate).

Dopo aver spostato e configurato la giusta posizione dell'HUD al tavolo è necessario cliccare su Save Layout, il quale applicherà la modifica a tutti i tavoli e manterrà la configurazione per i prossimi tavoli che si apriranno. Eventualmente è possibile bloccare la posizione dell'HUD ricliccando sull'opzione Lock.

Per quanto riguarda il discorso dell'HUD, per visualizzarlo ai tavoli è necessario prima di iniziare la sessione cliccare su Get hands while playing.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Zeppelmore Autore della discussione
Zeppelmore

Mi potete dire i passaggi da fare per eseguire un session review ? Lo vorrei fare con la funzione replay .

PS: ecco dove era finito il mio post xD

Rispondi
Citazione