Passa al forum
consigli antivirus

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] consigli antivirus

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
411 Visualizzazioni
TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009

Non so se è meglio metterla qui o in off topic ma qualcuno ha da consigliare un buon antivirus che mi è scaduto l'abbonamento?
Voi quale usate (sia gratis che a pagamento)?

11 risposte
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

nod32,sono anni ormai che lo uso,credo sia tra i piu leggeri e affidabili

AVIRA è nutz ,

ed è un freeware, credo sia uno dei migliori e credo batta anche nod32 (@fullsteal: licensa libera il nod ??) che usavo fino a qualche anno fa prima di scoprire AVIRA

L'originale di fullstealnod32,sono anni ormai che lo uso,credo sia tra i piu leggeri e affidabili

corcordo, lo uso anche io da anni, e mi ci trovo benissimo...

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

@Kitammuort a lavoro lo uso con la licenza ma per casa e portatile no,ho una sorta di multilicenza lol :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Poco tempo fa c'è stata un'altra discussione utile a riguardo.

consiglio antivirus

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Tutti concordi su AVIRA a quanto pare :)

TevezVaze Autore della discussione
TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009

L'originale di StockkyPoco tempo fa c'è stata un'altra discussione utile a riguardo.

consiglio antivirus

Scusa la mia pigrizia :(

lightouse
Iscritto: 05.05.2010

Dico Avira anche ad oggi. Tra i free ha un indice di rilevazione più alto di AVG ed è ugualmente leggero. Se qualcuno lo installa ed ha un sistema operativo versione PRO (xp o windows 7) posso spiegare come togliere il messaggio giornaliero relativo alla pubblicità.

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Nod32 a quanto pare owna tutti

Usavo Kaspersky(forse uno dei migliori) ma era molto pesante e soprattutto mi seccava crakkarlo ogni volta che finiva la licenza _cool:...Ora uso Avast che è leggero come una piuma :f_love: